mi sembra cosi...ho controllato anche su linowsat..dado88 ha scritto:Mi sembra molto ma molto strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra cosi...ho controllato anche su linowsat..dado88 ha scritto:Mi sembra molto ma molto strano
secondo me non sbagli...e credo anche sui canali cinema dove la qualità è decisamente migliorata .i canali cinema adesso hanno una qualità media decisamente superiore a prima.è da tempo che si diceva che era meglio un bitrate fisso...con uno variabile io mi perdevo tutti i picchi....advanced85 ha scritto:sbaglio o hanno messo bitrate fisso su tutti i canali hd....!?!
Cowsland ha scritto:Ma per mettere il bitrate fisso quali canali ci hanno rimesso ?
dado88 ha scritto:La gara è prodotta da RaiSport e viene prodotta anche in HDNativo![]()
pietro89 ha scritto:dobbiamo gridare al miracolo di santa giulia?
o aspettiamo?![]()
kellone ha scritto:Boh... comunque la Juve era bella bella da vedere ieri sera.
beh guarda caso hai detto che si vedono bene i canali che vanno oggi ad un bitrate fisso + alto....MasterBlaster78 ha scritto:Nessun miracolo, non preoccuparti...![]()
Sto controllando adesso tutti i canali e gli unici che si "salvano" con un bitrate "decente" ma sempre "variabile" sono i "soliti" SkySport1HD, SkySport 2HD e SkyCinemaHitsHD....seguono poi DiscoveryHDSkyCinema1HD e SkySport3HD....
quindi ripeto: per ora nessun bitrate fisso per i canali HD...![]()
advanced85 ha scritto:beh guarda caso hai detto che si vedono bene i canali che vanno oggi ad un bitrate fisso + alto....![]()
ma se ho detto che da oggi hanno impostato il bitrate fisso su tutti...cosè che non ha senso...sei tu che non hai capito....MasterBlaster78 ha scritto:?
La tua affermazione non ha senso: ho specificato appunto quello....bitrate + alto= maggiore qualità....
e ripeto, un bitrate "quasi" fisso e abbastanza alto ce l' ha avuto solo skysport1HD ieri sera e in poche altre occasioni...tutti i canali SKYHD italia non hanno un bitrate fisso![]()
Se vuoi vedere un bitrate fisso e superiore a quello di SKy vai sull' "altro" satellite ASTRA dove trasmettono i canali "generalisti" tedeschi (ZDF,ARD..) in HD
p.s. bitrate fisso significa che è sempre lo stesso valore: non che varia da 5000 a 16000 continuamente come succede ogni giorno sui canali SKYhd migliori... figurati poi cosa succede sugli altri che partono da 900 ...![]()
advanced85 ha scritto:ma se ho detto che da oggi hanno impostato il bitrate fisso su tutti...cosè che non ha senso...sei tu che non hai capito....
per oggi almeno è cosi...no ho detto che hanno attuato questa nuova scelta...MasterBlaster78 ha scritto:Sei sicuro di quello che dici ???![]()
advanced85 ha scritto:per oggi almeno è cosi...no ho detto che hanno attuato questa nuova scelta...
advanced85 ha scritto:il sito di linow sat può essere poco affidabile per le rilevazioni, però se fino a ieri metteva bitrate variabile e oggi bitrate fisso, qualche motivo ci sarà....![]()
advanced85 ha scritto:il sito di linow sat può essere poco affidabile per le rilevazioni, però se fino a ieri metteva bitrate variabile e oggi bitrate fisso, qualche motivo ci sarà....![]()