Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Nei giorni scorsi mi è capitato di vedere il Curling su eurosport HD,aveva immagini veramente,come dire...come forse pretenderei che fosse sempre L'HD il ghiaccio era bello,brillante,le pietre lucide e le immagini ben definite con colori brillanti,splendidi mi sembrava veramente di essere al palazzo del ghiaccio a seguire la gara,in basso a destra c'era la scritta Native HD.MI ripeto che bello se L'HD fosse sempre così :eusa_whistle:

andcri ha scritto:
Nei giorni scorsi mi è capitato di vedere il Curling su eurosport HD,aveva immagini veramente,come dire...come forse pretenderei che fosse sempre L'HD

Eurosport trasmette sempre a quella qualità.

E poi Sky quanto ci mette ad inserire il logo Hd Native come Eurosport?

foxtre ha scritto:
Eurosport trasmette sempre a quella qualità.
Sempre no, quando l'evento è in HDnativo allora EuroSport fa davvero una bella figura, per altri eventi la qualità non è cosi elevata ma spesso migliore di Sky

pietro89 ha scritto:
saranno dei test?!...:eusa_think:

Stiamo a vedere cosa combinano nei prossimi giorni...;)

Certo è che per non sembrare fin troppo ridicoli agli occhi del resto d' europa qualcosa dovranno pur fare prima o poi riguardo al bitrate....:evil5:

a parte l' HD c' è lo scempio dei canali calcio SD che trasmettono spesso alla pari (se non peggio...) delle emittenti private regionali su satellite ....:5eek:

i canali sd rimarranno ormai sempre così, figurati adesso che spingono verso l'hd se sistemano quelli sd, poi non cè spazio....

Si ma che facessero un vero HD NATIVE per tutto: per intenderci quello del Tour de France e della Liga spagnola.. La champions di ieri sera era un upscalato da paura..

MasterBlaster78 ha scritto:
Stiamo a vedere cosa combinano nei prossimi giorni...;)

Certo è che per non sembrare fin troppo ridicoli agli occhi del resto d' europa qualcosa dovranno pur fare prima o poi riguardo al bitrate....:evil5:

a parte l' HD c' è lo scempio dei canali calcio SD che trasmettono spesso alla pari (se non peggio...) delle emittenti private regionali su satellite ....:5eek:
cmq è anche negli altri sky uk e sky de il bitrate è variabile ...;)

Ma eliminiamo questi accidenti di canali in SD che non servono ad un piffero.

Se SKY mi propone un abbo con dentro solo 30 canali in HD a 30 euro lo faccio al volo.

scalatore ha scritto:
Si ma che facessero un vero HD NATIVE per tutto: per intenderci quello del Tour de France e della Liga spagnola.. La champions di ieri sera era un upscalato da paura..
ma se i canali sono in simulcast....

lucio56 ha scritto:
non diciamo sciocchezze...dai :eusa_naughty:
beh se via via aumentano a più di 30 canali in hd, e diamo a tutti un decoder hd anche se si usa un tv crt, i canali sd si possono togliere benissimo....

lucio56 ha scritto:
non diciamo sciocchezze...dai :eusa_naughty:
Ma si, dai, ma basta trascinarci dietro questo inutile vecchiume...

Largo ai giovani, alle tecnologie.

Nuova offerta SKY, "All HD-Tutto incluso"

scalatore ha scritto:

Anche se non fosse stata "upscalata" non l' avresti vista comunque bene perchè non c' era un bitrate decente...;)

dvb-s2 e passa la paura :D
magari nel 2011 saranno pochi i decoder da sostituire....

kellone ha scritto:
Ma eliminiamo questi accidenti di canali in SD che non servono ad un piffero.

Se SKY mi propone un abbo con dentro solo 30 canali in HD a 30 euro lo faccio al volo.

Non preoccuparti...hanno promesso di arrivare a 30 canali HD per la fine del 2010 e ce la faranno come sempre ....:D

Il dramma e che se anche così fosse si trascineranno dietro anche i "pesi morti" in SD e a qualità sempre peggiore visto che sono pronto a scommettere che aumenteranno anche quelli....:5eek:

Indietro
Alto Basso