Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pietro89 ha scritto:
forse è upscalata, poichè in uk non tutte le partite vengono madnate in onda in tv....
Togli il forse, come ripetuto un centinaio di volte in questo stesso tred, le partite di premier league delle 16 sono uspscalte perchè non vengono trasmette in tv nei UK e quindi c'e' disponibile solo il feed in SD

dado88 ha scritto:
Togli il forse, come ripetuto un centinaio di volte in questo stesso tred, le partite di premier league delle 16 sono uspscalte perchè non vengono trasmette in tv nei UK e quindi c'e' disponibile solo il feed in SD
è da tanto tempo che non lo ripetiamo....pensavo fosse chiaro....e invece :(

tols ha scritto:
La partita Chelsea - Everton su Sky sport 1 Hd sta andando in onda con una qualità pessima . Anche a voi ?
Quindi non è un mio problema di vista...:sad:
Sono appena rientrato, sto guardando le partite, ma una sola,
è le altre pure, fanno vomitare, le facce dei giocatori, non si
distinguono.....:mad: HD? Puah!!!

Non sò, se sono upscalate, o downscalate...
se sono HD nativo, o HD abortivo, la noia è, che si
vedono da SCHIFO.
Penso , anzi sono sicuro che i tecnici SKY potrebbero
apportare modifiche, per alzare la qualità delle
immagini.
A meno che, il tecnico non sia Paolino Paperino...:mad:

se la partita è upscalata cè poco da fare, è pur sempre bassa definizione...
purtroppo non tutte le partite inglesi sono prodotte in HD, diamo la colpa anche di questo a Sky?

Vuoi vedere che la colpa è mia!!!:D
Cari Skyboys, io cerco solo di capire il perchè
di tale situazione,... vergognosa aggiungerei...:sad:
di capire se si può ovviare a tale situazione,
o dobbiamo goderci questo HD in eterno....:mad:
In parole povere, se Sky ci marcia, oppure questa
è la triste realtà...:sad:

cheguevara63 ha scritto:
vedi un po se la partita del manchester è upscalata per curiosità...???

cheguevara63 ha scritto:
In parole povere, se Sky ci marcia, oppure questa è la triste realtà...:sad:
Come hai visto tu le immagini, li hanno viste (chi un po meglio, chi un po peggio) tutte le tv del mondo dove la gara è stata mandata su un canale in HD.

Su SkySport (come su SkyCinema) ci sono alcuni eventi che vengono upscalati ed altri che sono in HDNative....ovviamente per valutare la vera alta definizione devi guardare quest'ultima non c'erto i eventi upscalati (come la premier delle 16)

Si vede meglio, come del resto Cagliari-Napoli....
Ma per forza, è un ora che inveisco contro, tanto
che i tecnici, hanno preso le dovute contromisure...:badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
....ovviamente per valutare la vera alta definizione devi guardare quest'ultima non c'erto i eventi upscalati (come la premier delle 16)
Ma si potrebbe upscalare meglio, oppure questo
è il top???:eusa_think:
Perchè se questo è il massimo,che si può ottenere...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
OHHHH!!!!Finalmente, abbiamo appurato di chi è
la colpa....Cari Skyboys...sorry...:D :D :D
Cara Sky...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :mad:
si può fare di meglio, ma fino ad un certo punto, è pur sempre bassa definizione....
comunque la colpa non è nè tua, nè di sky, casomai degli inglesi, che potrebbero riprendere in hd anche le partite non trasmesse nelle loro tv...

cheguevara63 ha scritto:
Non sò, se sono upscalate, o downscalate...
se sono HD nativo, o HD abortivo, la noia è, che si
vedono da SCHIFO.
Penso , anzi sono sicuro che i tecnici SKY potrebbero
apportare modifiche, per alzare la qualità delle
immagini.
A meno che, il tecnico non sia Paolino Paperino...:mad:

Hai capito? è proprio uno skyfo! vergogna vergogna! A sky arriva un segnale in SD e manco sono capaci di trasformarlo in HD! (modalità sgarbi on) Schifo schifo schifo vergogna schifo schifo schifo schifo vergogna schifo schifo !

Dai su per favore, io sono il primo a criticare quando c'è da criticare ma qui siamo al limite del ridicolo :D

cheguevara63 ha scritto:
Prova a ragionarci da solo:
Se ho una cosa nata per riempire 720X576 linee e voglio visualizzarla a 1920x1080 tutte le informazioni mancanti dove le vado a prendere?
Se hai una fonte sonora mono non puoi imprecare alla "vergogna" se nel tuo impianto da 12.500 euro non riesci a sentirla in stereo.

Paolino Paperino

omniasuntcommunia ha scritto:
Prova a ragionarci da solo:
Se ho una cosa nata per riempire 720X576 linee e voglio visualizzarla a 1920x1080 tutte le informazioni mancanti dove le vado a prendere?
Se hai una fonte sonora mono non puoi imprecare alla "vergogna" se nel tuo impianto da 12.500 euro non riesci a sentirla in stereo.

Paolino Paperino

Assodato che una fonte SD non si può trasformare in HD, immagino ci siano diversi aspetti tecnici legati al miglior ridimensionamento (upscale); come anche un jpg può essere ridimensionato con diversi algoritmi, forse si può migliorare qualcosa in un video upscalato, dato che un diverso trattamento dell'immagine può portare ad una maggiore o minore sfocatura causando quindi nell'utente un diverso impatto, anche unito al bitrate che non è sempre generoso.

Sarebbe una interessante discussione tecnica, anche se ovviamente non ne ho le capacità e conoscenze, ma intanto butto il sassolino.

Indietro
Alto Basso