Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pietro89 ha scritto:
anche un problema generale delle produzioni italiani...:crybaby2:
in effetti il problema deve stare a monte, a prescindere da SKY (al di là delle sparate SKY sull'HD...), perché se le partite della Liga si vedono bene e quelle della nostra Serie A no, ci deve essere un problema nelle produzioni, meno nell'HD in sé.

Intanto continuano i problemi di rallentamenti e squadrettamenti dopo i replay!
Anche oggi sono apparsi più volte durante il tennis su sky sport 3 hd!

montani1 ha scritto:
Intanto continuano i problemi di rallentamenti e squadrettamenti dopo i replay!
Anche oggi sono apparsi più volte durante il tennis su sky sport 3 hd!
Non è quindi un problema solo delle trasmissoni hd native. Non li ho notati invece in inter-juventus di ieri sera.

nicksoft ha scritto:
Non è quindi un problema solo delle trasmissoni hd native. Non li ho notati invece in inter-juventus di ieri sera.

Quel problema è proprio generalizzato sui canali hd!
Ieri sera durante qualche replay si è visto lo squadrettamento, però meno rispetto ad altre volte; in compenso la qualità era molto bassa!

cheguevara63 ha scritto:
Oggi pomeriggio il derby di Manchester
mi è sembrato buona cosa, meglio di
INTER-juve, quasi come la Liga....

Da pochi giorni ho il pacchetto calcio, ma ho già capito che peggio della serie a c'è solo la russian league:D .

Delle partite delle 15:00 di oggi buone da segnalare la qualità di Udinese-Bologna e Bari-Napoli...Le altre come sempre di HD c'è solo il logo;)

Scarface1978 ha scritto:
Delle partite delle 15:00 di oggi buone da segnalare la qualità di Udinese-Bologna e Bari-Napoli...Le altre come sempre di HD c'è solo il logo;)

Anche secondo me la qualità di BARI-NAPOLI era più che discreta!

Flask ha scritto:
Bari-Napoli era appena appena sufficiente. Non facciamoci prendere da facili entusiasmi ;)

Si è quello che penso anche io, però dopo aver visto Inter-Juve pensavo che la qualità dei campi secondari fosse ancora più scadente!

Io ormai mi sono abituato a vedere le partite del Cagliari schifosamente prodotte da Dahlia...:sad:

rmk ha scritto:
L'audio 5.1 è disponibile solo per alcuni eventi come i match di Serie A in HD native, alcuni match di Champions League e qualche altra cosa.
Quindi, secondo questo ragionamento, ieri pomeriggio in HD native c'era solo Bari-Napoli?

ale83_webmaster ha scritto:
Quindi, secondo questo ragionamento, ieri pomeriggio in HD native c'era solo Bari-Napoli?
Con l'audio 5.1 non saprei ma n HDNative ieri c'erano anche altre partite ;)

Ma qualcuno dice al registra che una partita di calcio non è un reality show?? Che motivo c'e' di inquadra di continuo la gente del pubblico oppure c'e' un tele-voto per decidere chi eliminare? :D

dado88 ha scritto:
Ma qualcuno dice al registra che una partita di calcio non è un reality show?? Che motivo c'e' di inquadra di continuo la gente del pubblico oppure c'e' un tele-voto per decidere chi eliminare? :D
Almeno usassero una telecamera hd! manco quella utilizzano :D

Flask ha scritto:
HD di Inter-Barcellona come al solito non eccelso. Neanche una semifinale di champion's ci fanno vedere come dio comanda.

Stavolta mi sa che Sky nn c'entra niente: ho la netta sensazione che si tratti della solita, scadentissima, produzione made in Rai.

Indietro
Alto Basso