Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

gorefice ha scritto:
ieri sera bayern-lione di champions non sembrava neanche in hd nativo, molto peggio di inter-barcellona:mad:
beh...no.meglio di inter barcellona lo era eccome.pur senza fare gridare al miracolo(anche qui c'era un videofonino in azione su certa parte di pubblico:D )era passabile

lucio56 ha scritto:
beh...no.meglio di inter barcellona lo era eccome.pur senza fare gridare al miracolo(anche qui c'era un videofonino in azione su certa parte di pubblico:D )era passabile

Quoto!

cheguevara63 ha scritto:
Inviata email al Contatta Sky...
vediamo cosa rispondono a proposito dello schifo
che mandano in onda...:icon_rolleyes:
Vi invito a fare altrettanto...;)

ormai dovrebbero avere piena la casella postale ma ..... penso che non gliene freghi nulla !!!! purtroppo !!!!!

Capisco, il tuo malessere, perchè è anche il mio..
ma non dobbiamo subire passivamente, inoltre
vorrei ricordare a tutti che , chi più chi meno
tiene in piedi la baracca di SKY...PAGHIAMO!!!! :icon_rolleyes:
Comunque, ancora nessuna risposta alla mia email....

infatti io non dicevo a te, ma volevo solo dirti che non so quante ne ho mandate, ma penso che mi abbiano risposto una volta dicendomi che il problema era il mio tv ...... quindi ...... tempo perso !!!!!!

Stamattina ho dato un'occhiata a una replica di basket italiano su SS2HD. Era ovviamente upscalata, e fin qui (benché loro avevano detto che "tutte le partite di Serie A saranno prodotte in HD")..... Quel che mi ha fatto INORRIDIRE era la qualità semplicemente abominevole con cui stavano trasmettendo... ho girato per curiosità sulla versione SD ed era poco meglio di SportItalia... ma questi come ragionano? La gente avrà l'occhio poco lungo ma non è che dorme, era visibilissimo ad occhio nudo che la qualità era bassissima oltre a non essere per niente HD. Ci fosse una, dico una buona trasmissione in HD... con una buona definizione dei dettagli e tridimensionalità..... a proposito, sarà per l'orrida qualità che non passa più quello spot con il fiore e col centrale di Wimbledon che esaltava il dettaglio dato dall'HD.
Sempre peggio, e non possiamo fare nulla se non mandare mail a vuoto.

c'è poco da fare purtroppo se non aspettare un'alternativa migliore di Sky.. prima o poi arriverà spero... per ora c'è questo e basta...

Per adesso sky è l'unica Tv Superiore che abbiamo in italia..e credo non ne arriveranno nuove ..deyla o mediaset Fino a quando saranno sul digitale terrestre non potranno fare passi enormi..e lo si sà..;)

Ciao CheGuevara,
a parte il non condividere questo tuo nick, ma questo non c'entra e poi ognuno mette il nick che vuole.
Comunque io ho fatto la segnalazione al "servizio clienti" (si fa per dire) di Sky attraverso "area clienti" e "contatta sky". L'ho fatta due volte e tutte e due le volte qualche giorno dpo mi hanno chiamato al cell per sentire le mie ragioni.
La prima volta quando gli ho detto che non sono uno qualsiasi ma uno che lavora da oltre venti anni nel campo della produzione tve quindi certe cose le conosco abbastanza bene, il tizio ha abbasstao le penne e ha ammesso qualcosa..senza poter ammettere tutto.
La seconda volta la tizia voleva cercare di liquidarmi dicendo, "allora afremo una segnalazione al reparto indicato" ma io gli ho detto "allora lei conferma che quello che io dico e' vero..." e lei "faro' una segnalazione...." e poi ha chiuso...

Pensa te. saranno sommersi dalle lamentele.

Ora rifaccio di nuovo una lamentela dicendo che stao per fare disdetta dell'abbonamento.

ciao

MassimoASR ha scritto:
..."allora afremo una segnalazione al reparto indicato"...
Purtroppo secondo SKY questo "reparto indicato" può avere solitamente due aspetti:

- uno fisico di forma generalmente cilindrica e dalla capienza di circa 10 litri posto sotto la scrivania

- uno digitale posto solitamente nell'angoli in basso a destra del desktop di Windows sotto forma di icona

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo secondo SKY questo "reparto indicato" può avere solitamente due aspetti:

- uno fisico di forma generalmente cilindrica e dalla capienza di circa 10 litri posto sotto la scrivania

- uno digitale posto solitamente nell'angoli in basso a destra del desktop di Windows sotto forma di icona

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ECCE-ZIO-NA-LE :lol:

in ogni caso ho letto di gente che sta facendo proteste ad oltranza con mail e minacce a Sky per questo finto HD. Ok il concetto è giusto ma voi pensate che le prendono in considerazione? Ha detto bene Dingo!
L'unica protesta che ascoltano è la disdetta! Ma la disdetta per un HD così e così non so quanta gente poi la fa!

Secondo se me se le proteste sono tante, secondo me, fanno veramente qualcosa ma quando a protestare sono solo 100persone su 4.8mln....siamo briciole

dado88 ha scritto:
Secondo se me se le proteste sono tante, secondo me, fanno veramente qualcosa ma quando a protestare sono solo 100persone su 4.8mln....siamo briciole

Il problema è che siamo in minoranza rispetto a loro..c'è gente che si accontenta per quello che vede a differenza nostra che pretendiamo il massimo come giusto che sia ;)

Scarface1978 ha scritto:
Il problema è che siamo in minoranza rispetto a loro..c'è gente che si accontenta per quello che vede a differenza nostra che pretendiamo il massimo come giusto che sia ;)

Vero.
Il 90% degli abbonati vede scritto sul logo "HD" ed è convinto che è HD.... e si fa pochi problemi ;)

(sempre se abbia impostato bene il formato del tv e che legga il logo! ) :D :D

MassimoASR ha scritto:
Ciao CheGuevara,
a parte il non condividere questo tuo nick, ma questo non c'entra e poi ognuno mette il nick che vuole.
E' adesso che centra il mio nick, se stiamo parlando di
qualità dei canali HD....:eusa_think:
Comunque hai scritto in grande il mio ..nick,
è questo ti fa onore...:icon_rolleyes:
Ciao...;)

Indietro
Alto Basso