Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Scarface1978 ha scritto:
Forse Sono Fuori Topic ma ieri sera avete Visto la incredibile qualità Dell'HD Della Rai?? non ci potevo credere...Se dall'anno prossimo le partite verranno prodotte come quelle di ieri sera..Siamo a cavallo!!!:D :D

Non l'ho vista...ma era di buona qualità o lo dici in senso ironico?

No, se leggi la discussione su Rai HD molti si sono davvero stupiti dell'ottima qualità.
La partita era prodotta da Infront insieme alla Rai (anche in 3D), quindi se l'anno prossimo Infront produce tutte le partite del campionato così, allora Sky potrà finalmente dire, senza possibilità di essere smentita, che tutta la Serie A è in HD. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
No, se leggi la discussione su Rai HD molti si sono davvero stupiti dell'ottima qualità.
La partita era prodotta da Infront insieme alla Rai (anche in 3D), quindi se l'anno prossimo Infront produce tutte le partite del campionato così, allora Sky potrà finalmente dire, senza possibilità di essere smentita, che tutta la Serie A è in HD. ;)

Grazie..;)

latinplayboy ha scritto:
Non l'ho vista...ma era di buona qualità o lo dici in senso ironico?

No dicevo seriamente , ho esagerato un po troppo con le faccine ;) Speriamo che anche per la Serie A sarà la stessa storia l'anno prossimo :D

ieri quelle che si vedevano male erano :

Bologna-Catania , upscalato

Fiorentina-Siena , upscalato

Genoa-Milan , upscalato

Napoli-Atalanta, HD Native ma si vedeva male

inoltre segnalo qualita ottima sui campi di Udine , Roma e Livorno .

sì appunto.è mai possibile che quando si fa l'elenco delle partite schifosamente trasmesse si tira fuori sta cosa di chi le ha prodotte?e mo' basta...non basta sky a prenderci per i fondelli?

antonio10 ha scritto:
cmq l' anno prossimo saranno tutte in HDNative , e prodotte da Infront .

Allora quelli di sky dovevano dire "da l'anno prossimo tutte le partite in hd"; invece, come sempre in Italia, si vuole fare il passo più lungo della gamba cioè pubblicità ingannevole!

e siamo sicuri che questi di infront abbiano i mezzi per produrre tutto in hd?ho i miei dubbi.....

fabcat ha scritto:
e siamo sicuri che questi di infront abbiano i mezzi per produrre tutto in hd?ho i miei dubbi.....
La coppa italia è stata prodotto da loro, e anche tutte le tappe della cdm di sci :D....oltre ad un centinaio di eventi sportivi che la infront produce in tutto il mondo

dado88 ha scritto:
La coppa italia è stata prodotto da loro, e anche tutte le tappe della cdm di sci :D....oltre ad un centinaio di eventi sportivi che la infront produce in tutto il mondo
infatti si vedevano tutti in modo orribile,vedi la coppa italia.

Indietro
Alto Basso