Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
Sarò prodotta da Tve in HD con 38 telecamere (Sky ne aggiungerà 7 tutte in HD) e in 3D con 13 telecamere.....la gara ovviamente sarà in 1080 :D

Partita Prodotta da TV3 in 3D! 15 Telecamere in 3d! CiAo DADO

Come al solito nelle partite importanti sky sbaglia sempre..nei primi 10 minuti di gara qualità bassa , si notavano vari puntini !!! poi sembra essersi risolto..comunque mi aspettavo qualcosa in più come al solito!;)

Ci dev'essere stato qualche problema con la regia internazionale magari...Anche sulla Rai c'è stata bassa qualità nei primi minuti...Comunque, facevo zapping di raffronto e vedevo qualità migliore su Sky.

Poi è migliorata ovunque e c'è stato il gol dell'Inter :D

L' HD di ieri era spettacolare , stavolta non si puo criticare niente a sky . l' audio 5.1 era grandioso , sembrava che stavo allo stadio . :D

Ho iniziato a vedere la partita sul canale Sport 201, è non
mi sembrava un granchè...sono poi passato sul canale
Calcio 251, è ho notato un netto miglioramento....è stato
così anche per voi, oppure è stata una mia impressione...?. :eusa_think:
Certo che la differenza con l'ultima coppa è abissale...
dal bianco e nero....al colore in HD....:D :D :D
è stata la mia prima Coppa Campioni in HD....:D :D :D

Alla prossima ci sarà il teletrasporto e si potrà intervenire personalmente sulle azioni di gioco :D :D :D

Scherzo.. ;) complimenti all'Inter.

Anche io sono stato costretto a passare sul 251 perchè il 201 mi dava problemi, che in parte, fortunatamente, sul canale calcio non ho riscontrato. A mio parere tutta questa grande qualità delle immagini con tutte queste telecamere in HD io non l'ho notata!
Mio giudizio: appena discreta.

io sinceramente ho notato un buon HD sui primi piani ma sulla telecamera principale nn era tutto questo splendore, x intenderci dagli spagnoli ho visto di meglio durante la Liga...ma tutto sommato una buona visione...

antonio10 ha scritto:
L' HD di ieri era spettacolare , stavolta non si puo criticare niente a sky . l' audio 5.1 era grandioso , sembrava che stavo allo stadio . :D
QUOTO. Vista sul 201 senza difetti. (finora, a mio avviso, la miglior trasmissione HD che ho visto da quando sono abbonato)

secondo me la produzione alla fonte non era straordinaria, comunque discreta visione su ss1hd (più o meno uguale, forse giusto un pelino meglio di rai1hd -versione DTT, quella sul sat meglio non fare commenti...-)...però su suisse hd era tutta un'altra cosa...decisamente meglio...:evil5: :eusa_whistle:

Oddio phelps, non citare gli elvetici per favore :D
Fosse solo l'HD superiore...

Capisco che era upscalata (ma non troppo, visto che nelle pubblicità dicevano che era in HD), ma la partita di stasera tra JuveCaserta e Virtus Roma mi stava facendo quasi perdere la vista talmente che era sfocata (nemmeno su Mediaset Premium, con la "qualità" che si ritrova, m'era mai capitato che mi desse davvero fastidio la vista). La partita di gara 1 non era così, anche se quella la vidi da più vicino da un divano laterale alla tv, invece stavolta mi sono messo un po' più lontano sul divano frontale.
Inoltre mi stava per venire un infarto quando stavamo per buttare via la partita (risolta poi all'ultimo secondo), mi sa che stasera è meglio se mi ricovero proprio. :D

antonio10 ha scritto:
anche sull'altro forum sei l'unico a dire questa enormità...che è talmente falsa da fare dubitare su chi sei veramente...mi spiace ma dire quello che dici a fronte di una partita trasmessa in maniera modestissima con linee seghettate e campi lunghi impastati...non può non fare pensare in un certo modo.solo le telecamere sky restituivano dagli spogialtoi e da bordo campo il vero hd...quindi in futuro se vuoi fare pubblicità a sky usa altri metodi perchè quello che usi è troppo sfacciato e torna indietro come un boomerang

ragazzi nn so voi, ma è sparito il canale sky calcio 9 HD, infatti nella numerazione va dal calcio8HD a calcio 10....poi xò nella numerazione dei canali calcio sd doppioni il calcio 9 c'è...boh

lucio56 ha scritto:
anche sull'altro forum sei l'unico a dire questa enormità...che è talmente falsa da fare dubitare su chi sei veramente...mi spiace ma dire quello che dici a fronte di una partita trasmessa in maniera modestissima con linee seghettate e campi lunghi impastati...non può non fare pensare in un certo modo.solo le telecamere sky restituivano dagli spogialtoi e da bordo campo il vero hd...quindi in futuro se vuoi fare pubblicità a sky usa altri metodi perchè quello che usi è troppo sfacciato e torna indietro come un boomerang

pubblicita a sky ?

non sono un fan-boy , anzi quando c' è da criticare sono il primo . io cmq sono abbonato dal 5 maggio , e tutti questi scempi ancora li devo vedere .

johnp1983 ha scritto:
mah... ieri l'ho vista sul 251 e la qualità era ottima, niente di cui lamentarsi stavolta... assolutamente.

Io l'ho vista sul 251 (sono abbonato solo calcio) e devo dire che la qualità era davvero buona sulle inquadrature da bordo campo, mentre era pessima sulle inquadrature da spider cam!Vi ha dato anche a voi la stess aimpressione?:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso