dado88 ha scritto:Sarò prodotta da Tve in HD con 38 telecamere (Sky ne aggiungerà 7 tutte in HD) e in 3D con 13 telecamere.....la gara ovviamente sarà in 1080![]()
Partita Prodotta da TV3 in 3D! 15 Telecamere in 3d! CiAo DADO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sarò prodotta da Tve in HD con 38 telecamere (Sky ne aggiungerà 7 tutte in HD) e in 3D con 13 telecamere.....la gara ovviamente sarà in 1080![]()
QUOTO. Vista sul 201 senza difetti. (finora, a mio avviso, la miglior trasmissione HD che ho visto da quando sono abbonato)antonio10 ha scritto:L' HD di ieri era spettacolare , stavolta non si puo criticare niente a sky . l' audio 5.1 era grandioso , sembrava che stavo allo stadio .![]()
anche sull'altro forum sei l'unico a dire questa enormità...che è talmente falsa da fare dubitare su chi sei veramente...mi spiace ma dire quello che dici a fronte di una partita trasmessa in maniera modestissima con linee seghettate e campi lunghi impastati...non può non fare pensare in un certo modo.solo le telecamere sky restituivano dagli spogialtoi e da bordo campo il vero hd...quindi in futuro se vuoi fare pubblicità a sky usa altri metodi perchè quello che usi è troppo sfacciato e torna indietro come un boomerangantonio10 ha scritto:L' HD di ieri era spettacolare , stavolta non si puo criticare niente a sky . l' audio 5.1 era grandioso , sembrava che stavo allo stadio .![]()
lucio56 ha scritto:anche sull'altro forum sei l'unico a dire questa enormità...che è talmente falsa da fare dubitare su chi sei veramente...mi spiace ma dire quello che dici a fronte di una partita trasmessa in maniera modestissima con linee seghettate e campi lunghi impastati...non può non fare pensare in un certo modo.solo le telecamere sky restituivano dagli spogialtoi e da bordo campo il vero hd...quindi in futuro se vuoi fare pubblicità a sky usa altri metodi perchè quello che usi è troppo sfacciato e torna indietro come un boomerang
johnp1983 ha scritto:mah... ieri l'ho vista sul 251 e la qualità era ottima, niente di cui lamentarsi stavolta... assolutamente.