Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

mi spiace ma insisto...il tuo commento alla partita dell'altra sera va oltre la soggettività di giudizio....non sta nè in cielo nè in terra.capisco tutto...che uno si accontenti...che l'altro non veda...ma ripeto dire che la partita di champions era stupenda come trasmissione è una offesa all'intelligenza di chi quella partita ha guardato....è talmente esagerato il tuo giudizio che non posso neanche prendere in considerazione un occhio poco attento,ma bensì ben altro...
io sono per ...."...fuori i mercanti dal tempio..."

lucio56 ha scritto:
mi spiace ma insisto...il tuo commento alla partita dell'altra sera va oltre la soggettività di giudizio....non sta nè in cielo nè in terra.capisco tutto...che uno si accontenti...che l'altro non veda...ma ripeto dire che la partita di champions era stupenda come trasmissione è una offesa all'intelligenza di chi quella partita ha guardato....è talmente esagerato il tuo giudizio che non posso neanche prendere in considerazione un occhio poco attento,ma bensì ben altro...
considera che molti di quelli che guardano l'hd da poco tempo rimangono comunque sorpresi dalla qualità, non è mica l'unico...;)

lucio56 ha scritto:

io non mi accontento mai , anzi . pero quando non ero abbonato leggevo che sky faceva solo scempi , mi sono abbonato e non ho visto solo scempi , c' è molta roba buona in HD nativo . poi se la partita e stata prodotta male , da sky cosa vuoi ?

Deathmask ha scritto:
.... la qualità era davvero buona sulle inquadrature da bordo campo....:
certo che sì.quelle ottime erano telecamere sky....era il resto che faceva pena dalle riprese dall'alto in poi...

pietro89 ha scritto:
considera che molti di quelli che guardano l'hd da poco tempo rimangono comunque sorpresi dalla qualità, non è mica l'unico...;)

di HD ne ho visto , te lo posso assicurare . prima di avere sky hd , guardavo sempre blu-ray .

antonio10 ha scritto:
.... poi se la partita e stata prodotta male , da sky cosa vuoi ?
io pago sky....se tu mangi una bistecca che fa schifo ti lamenti dal macellaio o vai a cercare l'allevamento?:D

lucio56 ha scritto:
certo che sì.quelle ottime erano telecamere sky....era il resto che faceva pena dalle riprese dall'alto in poi...
e questo fa pensare che nella serie a il problema non siano le telecamere, ma il processo di produzione....

obiettivamente ho visto partite di Champions con definizione migliore della finale, ma forse antonio voleva dire che per la media di Sky la partita si vedeva piuttosto bene! :D

Anakin83 ha scritto:
obiettivamente ho visto partite di Champions con definizione migliore della finale, ma forse antonio voleva dire che per la media di Sky la partita si vedeva piuttosto bene! :D
se avesse detto questo allora pur non essendo d'accordo la cosa ci poteva stare...invece ha detto questo...che è ben altro
L' HD di ieri era spettacolare , stavolta non si puo criticare niente a sky . l' audio 5.1 era grandioso , sembrava che stavo allo stadio

lucio56 ha scritto:
Come per Vancouver....guarda il lato positivo in giro ci sono tv peggiori di Sky :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Circa Inter - Bayer e in genere le partite di Champions in HD:

sono l'unico a credere che la Rai offra generalmente una migliore qualità? Non si tratta di definizione, ma di colori, quando guardo Sky i colori sono più "luminosi" e "chiari" e quindi un po' meno reali di quelli della Rai. Grazie per le vostre opinioni.

io non posso fare un confronto non vedendo rai hd...posso solo dire che la partita di sabato di hd aveva poco...le riprese dall'alto erano modestissime....le linee del campo erano seghettate.poi ognuno può ritenere la sua soglia di hd come vuole...ma l'hd è altro.erano le riprese dal campo con le interviste senza contare quelle(strepitose) dagli spogliatoi....ma non la partita....gli spettatori presi dalla telecamera alta erano una massa indistinta...se per alcuni di voi questo è hd ok...:D

lucio56 ha scritto:
io non posso fare un confronto non vedendo rai hd...posso solo dire che la partita di sabato di hd aveva poco...le riprese dall'alto erano modestissime....le linee del campo erano seghettate.poi ognuno può ritenere la sua soglia di hd come vuole...ma l'hd è altro.erano le riprese dal campo con le interviste senza contare quelle(strepitose) dagli spogliatoi....ma non la partita....gli spettatori presi dalla telecamera alta erano una massa indistinta...se per alcuni di voi questo è hd ok...:D

Quoto!
Aggiungo che ho notato un peggioramento della qualità nel secondo tempo rispetto al primo!

Satelliteoflove ha scritto:
Circa Inter - Bayer e in genere le partite di Champions in HD:

sono l'unico a credere che la Rai offra generalmente una migliore qualità? Non si tratta di definizione, ma di colori, quando guardo Sky i colori sono più "luminosi" e "chiari" e quindi un po' meno reali di quelli della Rai. Grazie per le vostre opinioni.

Di solito leggermente meglio Rai, sabato alla pari.. su Rai è stata buona come su Sky... non il miglior HD secondo i parametri di un occhio allenato ecco.
Magari un occhio non allenato potrebbe entusiasmarsi per quel livello. Ognuno di noi ha una soglia di eccellenza

è evidente che se uno passa a sky hd per la prima volta (o quasi...) da non dico l'analogico ma anche solo il dtt (o sat) in sd rimane comunque sbalordito...certo, se poi gli fai vedere sky UK o canal+ nordic allora potrebbe anche scoprire che c'è di meglio (molto meglio...) nel mondo dell'hd televisiva...;)

Ho visto alcune foto sul metodo di ripresa in 3D...usavano due telecamere da spalla affiancate...non hanno forse una qualità inferiore rispetto alle solite? Io non me ne intendo, ma potrebbe essere anche questo il motivo della bassa definizione nelle riprese in campo lungo?

concordofa veramente skifo...ancora peggio se metti sul canale skysport 1 in sd...ci sono gli aloni intorno ai giocatori...e i pixel super tremolanti intorno alle tribune...ma lo noti anche tu un peggioramento della qualita video dei canali skysport1,2,3, extra, supercalcio ultimamente in sd?

Indietro
Alto Basso