Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Deathmask ha scritto:
Concordo!Altro che HD!:doubt:
Purtroppo ieri non credo sia stato un problema di Sky ma di chi faceva le riprese della partita (tv olandese? O tedesca visto che la partita era a Friburgo?). Confermo anche io sulla qualità pessima in diretta.

Complimenti per la qualità veramente buona del canale snai hd che trasmette il concorso ippico piazza di siena!
Anche in questo caso sky sport dovrebbe imparare...!

Eurosport HD : Problema finale femminile Roland Garros

Ieri ho guardato e contemporaneamente registrato (o per lo meno credevo di averlo fatto),la finale della Schiavone su un dvd riscrivibile,per poi riversarlo in caso positivo (vittoria della Schiavo) su un dvd,ma quando sono andato a controllare dopo la fine della gara,sebbene il contatore del dvd recorder andava regolarmente avanti in modalità registrazione diretta,il dvd era completamente vuoto,come può essere possibile una cosa del genere,anche in questo caso forse vi sono protezioni del copyright che impediscono la registrazione ?.

E come se non bastasse dal sito di eurosport risulta almeno per oggi,l'ultima replica per le ore 12:30 e non lo sapevo,sapete prima di tutto perchè non è avvenuta la registrazione e se nei prossimi giorni,settimane,mesi potrebbe essere prevista una replica.

Grazie.

Io l'ho visto in diretta e lo stavo registrando sul mio MySkyHd ma alla fine ho scoperto che mi ha fallitto la registrazione , forse hanno avuto problemi loro !!!

so che è OT, comunque davvero troppa la pubblicità su Eurosport, e assurdo che non abbiano fatto vedere la premiazione in diretta :5eek:

Quoto sulla premiazione... Hanno ripreso la linea proprio mentre alzava la coppa..... era da far vedere integralmente...!!

All'inizio ho visto problemi di sincronia audio/video, nella telecronaca italiana... Decisamente fastidioso in una partita di Tennis, tanto che i primi games li ho visto con la telecronaca inglese.
Poi hanno sistemato tutto prima della fine del 1° set. :)

Oggi tutto ok con Nadal-Soderling e cerimonia di premiazione integrale con il buon Pietrangeli a premiare Rafa :D

Io l'unico evento che ho visto su sky quest'anno e finora è stata la finale di champions.. Li hanno tagliato la sigla con ingresso delle squadre.. Sembra un'abitudine.. Pessima

rapons89 ha scritto:
ragazzi ..com'è la qualità di mondiale 1 hd?
normale stile sky..o migliore?:icon_bounce:

Normale stile sky purtroppo!
Facendo un confronto con rai hd si vede meglio su quest'ultima!

Non mi sembrava male come qualità la cerimonia inaugurale, però non c'era l'audio Dolby Digital 5.1, mentre adesso durante la partita c'è.
Inoltre, ho notato che il segnale di Sky Mondiale 1 HD mi arriva prima di Rai 1 SD sul DTT.
Speriamo che resti così, in modo che potrò vedere anche le partite dell'Italia in HD e non sentire le urla dei vicini in anticipo.

Indietro
Alto Basso