Ralph63
Digital-Forum Senior Master
@alex ...ancora più seccato di non esser in zona all-digital 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da quanto tempo che ti fa cosi?..prova a fare un test della frequenza!probabile che non la ricevi bene e hai un segnale basso!lucasgariglia ha scritto:salve ragazzi ho un problema strano, i 3 canali hd sport sono gli unici canali che vanno a scatti mentre gli atri conpreso i canali mondiali vanno bene, e' un problema di firmware dello schifo box? grazie.
fra831 ha scritto:complimenti eurosport, la qualita delle riprese in notturna delle 24 ore di les mans in HD fa davvero paura in positivo...sky dovrebbe solo imparare da loro...
Io più che altro ho notato qualche leggero "sfarfallio" nelle immagini al rallentatore, non i replay classici ma immagini davvero molto rallentate, sfarfallio tipico di quando l'illuminazione non è ottima.Zamor ha scritto:le riprese nello studio sono ottime, durante la partita calano di molto
Anche nella partita di oggi della Slovacchia è successa la stessa cosa (addirittura in un frangente aveva la palla Weiss e il telecronista ha detto Hamsik, infatti poco dopo gliel'ha passata).ale83_webmaster ha scritto:Sbaglio o la telecronaca di Caressa era in anticipo rispetto alle immagini?
L'ho notato in diverse occasioni che anticipava quello che stava per accadere.
ale83_webmaster ha scritto:Anche nella partita di oggi della Slovacchia è successa la stessa cosa (addirittura in un frangente aveva la palla Weiss e il telecronista ha detto Hamsik, infatti poco dopo gliel'ha passata).
Ma è un problema che ha Sky fin dall'inizio del mondiale?
Perché sinceramente finora non ho visto molte partite e quelle che ho visto, sulla Rai, non avevano questo problema.