Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Dingo 67 ha scritto:
Farebbe meglio ad andare a 720p anche sul DTT dato che con gli eventi sportivi è meglio avere una risoluzione progressiva :eusa_wall:
Meglio di no, il 720p è un formato nato morto che è diventato totalmente inutile con la diffusione dei TV Full HD, infatti solo pochissimi broadcaster continuano ad utilizzare il 720p (i tecnici incompententi non esistono solo in Italia...), in generale si preferisce il 1080i anche per gli eventi sportivi.

lucio56 ha scritto:
ero in ansia...ora so perchè il 90% qui e su altro forum vede male (con oscillazioni da malissimo a malino)....perchè o è in malafede o ha un tv del menga...o ha settato con i piedi il suddetto....meno male.:D
certo sono strani questi tv...con eurosport fanno vedere ad alto livello e i campi lunghi tengono botta con una definizione degna dell'hd....con i mondiali tolti i primi piani come la telecamera si allontana....la definizione collassa...:eusa_whistle:

sei un grande :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D

ma l'audio dolby con ht lo sentite tutti perfetto?
soprattutto quando il telecronista alza la voce?

:icon_rolleyes:

Stanotte ho visto gara7 della finale NBA sul canale HD aveva una qualità schifosissima con continui squadrata-menti delle immagini.

Invece la finale del campionato italiano aveva una buona qualità

dado88 ha scritto:
Stanotte ho visto gara7 della finale NBA sul canale HD aveva una qualità schifosissima con continui squadrata-menti delle immagini.

squadrettamenti notati anche dal sottoscritto durante boston-l.a.

dado88 ha scritto:

anchio

dado88 ha scritto:

Ma era in hd nativo?
La qualità era talmente bassa che sembrava upscalata!

Anche lo usopen di golf è stato trasmesso con una qualità hd piuttosto bassa!

montani1 ha scritto:
Ma era in hd nativo?
La qualità era talmente bassa che sembrava upscalata!

Anche lo usopen di golf è stato trasmesso con una qualità hd piuttosto bassa!
Si era in HDNative ma come qualità faceva schifo.....usOpen non lo visto ci sono passato qualche secondo e mi sembrava buona come qualità

dado88 ha scritto:
Si era in HDNative ma come qualità faceva schifo.....usOpen non lo visto ci sono passato qualche secondo e mi sembrava buona come qualità

Scandaloso che la finale nba sia stata trasmessa in hd nativo con quella qualità!:5eek:

Per quanto riguarda lo usopen i colori erano sicuramente buoni ma la definizione era molto scarsa!

A confronto di questi 2 eventi i mondiali di calcio in hd sembrano trasmessi con una qualità eccelsa!:badgrin:

Ieri pomeriggio ero da Saturn mentre trasmettevano la partita della Germania su MondialeHD1 e su tutti i tv accesi (tutti) effetto 'marmellata' nelle inquadrature dall'alto. Le marche erano LG, Samsung, Panasonic e Sony tutti oltre i 32". Questo solo per chi dice che la colpa è dei settaggi o del tipo di tv.
Max

Flask ha scritto:
Comunque io non ricordo molte partite NBA trasmesse con molta qualità. Le mandano quasi sempre con una qualità dall'appena sufficiente al mediocre.

Le altre partite NBA mi sembra che erano sempre upscalate!
Cmq mi ricordo le finali NBA della scorsa stagione con una qualità hd nettamente superiore rispetto a quella di quest'anno!

Flask ha scritto:
Comunque io non ricordo molte partite NBA trasmesse con molta qualità. Le mandano quasi sempre con una qualità dall'appena sufficiente al mediocre.
L'intera stagione NBA è upscalata ma le finali sono in HDNative, per questa stagione di queste sette gare alcune erano sufficiente-buone e questa gara7 orribile

dado88 ha scritto:
per questa stagione di queste sette gare alcune erano sufficiente-buone e questa gara7 orribile

La gara più importante trasmessa con la qualità peggiore!:5eek:
Complimenti sky...!

a me la gara sembrava upscalata...esattamente come tutte le altre gare nba.Boh!

Indietro
Alto Basso