molto probabilmente perchè la telecronca la fanno da studioale83_webmaster ha scritto:Come mai in Diretta Gol non c'è l'audio Dolby Digital 5.1 quando nelle due partite singole c'è?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto probabilmente perchè la telecronca la fanno da studioale83_webmaster ha scritto:Come mai in Diretta Gol non c'è l'audio Dolby Digital 5.1 quando nelle due partite singole c'è?![]()
Esiste solo un feed in HD che cambia campo in continuazione, ed essendo che Sky trasmette il torneo con un canale per campo lo manda in onda solo in SD upscalatoale83_webmaster ha scritto:Ma sembra che addirittura (l'ho letto in altri thread) Wimbledon non è trasmesso in HD nativo, infatti avevo notato che l'audio è 2.0
redpower ha scritto:Ricapitolando gli eventi sportivi in HD che ho visto negli ultimi giorni, e la relativa qualità:
Finali NBA: qualità scandalosa
Wimbledon: qualità mediocre (i primi due giorni più che scandalosa)
Mondiali di Calcio: qualità mediocre/appena sufficiente
Tralasciamo il capitolo relativo all'audio, che va dallo scandaloso al prenderli a botte (non capisco perchè, invece, sui canali cinema l'audio sia buono).
la qualità va dal mediocre al buono, poi dipende dagli eventi e dai canalisupergens ha scritto:ragazzi ho letto nei post precedenti , ci sono state molte lamentele per quanto riguarda l'HD di sky ... qualkuno sa dirmi come sarà la situazione per quanto riguarda il prossimo campioanto ?? la situazione mogliorerà ? era davvero cosi disastrosa come descritta nei post ke ho letto pagine addietro ?? grazie
pietro89 ha scritto:la qualità va dal mediocre al buono, poi dipende dagli eventi e dai canali![]()
penso siano simili, cè più una differenza quantitativa (35/50 canali contro 2)...supergens ha scritto:non sapete dirmi in termini di paragone se meglio l'HD di mediaset o quello di sky ??
beh se la qualità di sky è "scandalosa" quella di mediaset premium è 2 volte peggioSerieA ha scritto:e poi dicono di "distinguersi" per qualità, da Mediaset Premium![]()
![]()