Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ale83_webmaster ha scritto:
Come mai in Diretta Gol non c'è l'audio Dolby Digital 5.1 quando nelle due partite singole c'è? :eusa_think:
molto probabilmente perchè la telecronca la fanno da studio

Ricapitolando gli eventi sportivi in HD che ho visto negli ultimi giorni, e la relativa qualità:

Finali NBA: qualità scandalosa
Wimbledon: qualità mediocre (i primi due giorni più che scandalosa)
Mondiali di Calcio: qualità mediocre/appena sufficiente

Tralasciamo il capitolo relativo all'audio, che va dallo scandaloso al prenderli a botte (non capisco perchè, invece, sui canali cinema l'audio sia buono).

ale83_webmaster ha scritto:
Ma sembra che addirittura (l'ho letto in altri thread) Wimbledon non è trasmesso in HD nativo, infatti avevo notato che l'audio è 2.0
Esiste solo un feed in HD che cambia campo in continuazione, ed essendo che Sky trasmette il torneo con un canale per campo lo manda in onda solo in SD upscalato :crybaby2:

Curiosità sui Mondiali:nessuno ha mai notato quei replay super rallentatissimi (perdonatemi il termine) che ogni tanto fanno e che magari hanno lo sfondo che sfarfalla perché la luminosità dello stadio non è sufficiente a quel frame rate?
Dico, certo sono belli, ma se alla fine il risultato è ridicolo per colpa dell'illuminazione tanto vale...
Che si diano un'occhiata ad Effetto Rallenty per imparare qualcosa sull'illuminazione e sulle riprese ad alta velocità!

ragazzi ho letto nei post precedenti , ci sono state molte lamentele per quanto riguarda l'HD di sky ... qualkuno sa dirmi come sarà la situazione per quanto riguarda il prossimo campioanto ?? la situazione mogliorerà ? era davvero cosi disastrosa come descritta nei post ke ho letto pagine addietro ?? grazie

la partita berdych-djokovic e in qualità hd davvero buona, nn ci si può lamentare

redpower ha scritto:
Ricapitolando gli eventi sportivi in HD che ho visto negli ultimi giorni, e la relativa qualità:

Finali NBA: qualità scandalosa
Wimbledon: qualità mediocre (i primi due giorni più che scandalosa)
Mondiali di Calcio: qualità mediocre/appena sufficiente

Tralasciamo il capitolo relativo all'audio, che va dallo scandaloso al prenderli a botte (non capisco perchè, invece, sui canali cinema l'audio sia buono).

e poi dicono di "distinguersi" per qualità, da Mediaset Premium :crybaby2: :crybaby2:

supergens ha scritto:
ragazzi ho letto nei post precedenti , ci sono state molte lamentele per quanto riguarda l'HD di sky ... qualkuno sa dirmi come sarà la situazione per quanto riguarda il prossimo campioanto ?? la situazione mogliorerà ? era davvero cosi disastrosa come descritta nei post ke ho letto pagine addietro ?? grazie
la qualità va dal mediocre al buono, poi dipende dagli eventi e dai canali ;)

non sapete dirmi in termini di paragone se meglio l'HD di mediaset o quello di sky ??

supergens ha scritto:
non sapete dirmi in termini di paragone se meglio l'HD di mediaset o quello di sky ??
penso siano simili, cè più una differenza quantitativa (35/50 canali contro 2)... ;)

E' solo una mia impressione oppure sui canali sport generalmente quando si mandano servizi con immagini di partite originariamente trasmesse in HD nativo la qualità è molto più bassa rispetto a quella originale?

di solito è così però devo dire che ieri nel tardo pomeriggio ho beccato una partita del barcellona e sono rimasto a bocca aperta....una qualità eccelsa:5eek:

con Sky l'HD non è una certezza, è una estrazione del lotto.
Se sei fortunato becchi il terno, sennò manco un numero

Programazione Sky Sport

Salve, sono nuovissimo e mi presento sono Daniele "dpesca" , in questi giorni sto valutando il passaggio da mediaset a sky ( ho solo calcio premium 14 mese mantenuto anche x la prossima stagione) , ora mi è stato offerto da sky un pacchetto a 24.90 con calcio o sport ( e qui ho il dubbio) + 2 mondo.
Volevo capire sport cosa trasmettera l' anno prossimo di partite di serie A ( non me ne volete ma mi sono goduto tutte le partite del' inter quest' anno) sono disposto a perderne qualcuna ma non troppe . ciao ragazzihttp

con il pacchetto calcio hai tutte le partite di serie A,tutte le partite di serie B e alcune partite del campionato inglese,tedesco,spagnolo e russo; inoltre per sky c'è l'esclusiva dell'anticipo di serie A alle 12:30 della domenica + telecamere negli spogliatoi ed interviste tra il primo e il secondo tempo.
Con queste premesse non c'è proprio nessun confronto possibile...
con il pacchetto sport invece hai tutta la champions league + altri sport (il basket,il rugby,il golf...)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso