Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

La partita della domenica alle 12.30 mica è un esclusiva Sky.

Comunque la differenza è che con Mediaset paghi 14 euro e vedi tutte le partite dell'Inter (in campionato, Champions League, Mondiale per Club) oltre all'Europa League, mentre con Sky con l'offerta che dici tu puoi scegliere o tutte le partite di Campionato (non solo italiano, ma anche di quelli esteri) con il pacchetto Calcio oppure tutta la Champions League, solo gli anticipi e i posticipi serali e gli altri sport con il pacchetto Sport (in ogni caso il Mondiale per Club e l'Europa Lague non li vedi).
Altra differenza è con Mediaset avrai tutti gli anticipi e i posticipi in HD (e forse anche qualche altra partita, come la Supercoppa Europea o le ultime partite di Champions), mentre con Sky avrai tutte le partite di campionato o quelle di Champions League (a seconda del pacchetto che scegli) più gli altri eventi ripresi in HD nativo in HD, mentre gli altri saranno upscalati (non sempre con una buona qualità).
Comunque mi sa che questo non è il thread più adatto per parlare di queste cose. ;)

sicuro che l'anticipo non sia un'esclusiva?credevo ci fosse un accordo tra sky e lega calcio...

sorry,avevo capito male...
meglio cosi,per l'utente finale

dpesca ha scritto:
Salve, sono nuovissimo e mi presento sono Daniele "dpesca" , in questi giorni sto valutando il passaggio da mediaset a sky ( ho solo calcio premium 14 mese mantenuto anche x la prossima stagione) , ora mi è stato offerto da sky un pacchetto a 24.90 con calcio o sport ( e qui ho il dubbio) + 2 mondo.
Volevo capire sport cosa trasmettera l' anno prossimo di partite di serie A ( non me ne volete ma mi sono goduto tutte le partite del' inter quest' anno) sono disposto a perderne qualcuna ma non troppe . ciao ragazzihttp
con il pacchetto sport vedrai anticipi e posticipi + una partita scelta da sky della domenica pomeriggio. l'inter, come ben sai, gioca molte partite serali, quindi ne perderesti poche, che potresti eventualmente comprare in pay per view. inoltre hai tutte le paritite di champions in diretta e in hd + skysport24, alcune partite di campionati esteri + altri sport ;)

ale83_webmaster ha scritto:
..... Altra differenza è con Mediaset avrai tutti gli anticipi e i posticipi in HD (e forse anche qualche altra partita, come la Supercoppa Europea o le ultime partite di Champions), mentre con Sky avrai tutte le partite di campionato o quelle di Champions League (a seconda del pacchetto che scegli) più gli altri eventi ripresi in HD nativo in HD, mentre gli altri saranno upscalati (non sempre con una buona qualità).
...beh per essere precisi: intanto da quest'anno le riprese faranno capo ad una gestione unica della lega e per contratto saranno tutte riprese in HD native, per la qualità complessiva aspettiamo di vedere l'inzio della stagione... per quanto riguarda il passato è noto che le partite upscalate dipendevano soprattutto appunto dalla produzione non HD di un numero variabile (3/6) di partite ogni giornata per cui l'unica responsabilità di Sky(non piccola) era di non avere specificato per bene nei promo che la serie A Tutta in HD con una postilla: *ove il segnale lo consenta ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh per essere precisi: intanto da quest'anno le riprese faranno capo ad una gestione unica della lega e per contratto saranno tutte riprese in HD native, per la qualità complessiva aspettiamo di vedere l'inzio della stagione... per quanto riguarda il passato è noto che le partite upscalate dipendevano soprattutto appunto dalla produzione non HD di un numero variabile (3/6) di partite ogni giornata per cui l'unica responsabilità di Sky(non piccola) era di non avere specificato per bene nei promo che la serie A Tutta in HD con una postilla: *ove il segnale lo consenta ;)
Comunque ho letto sul sito della Lega Calcio il contratto di servizio che Infront ha stipulato e ha l'obbligo dell'HD per tutte le partite di ogni giornata di campionato (mentre fino allo scorso campionato dipendeva dal broadcaster che la produceva). Se non ricordo male, la SerieA è così il primo campionato di calcio europeo ad avere la copertura produttiva completa in alta definizione

Beh, per essere precisi, io ho scritto questo: :evil5:
Altra differenza è con Mediaset avrai tutti gli anticipi e i posticipi in HD (e forse anche qualche altra partita, come la Supercoppa Europea o le ultime partite di Champions), mentre con Sky avrai tutte le partite di campionato o quelle di Champions League (a seconda del pacchetto che scegli) più gli altri eventi ripresi in HD nativo in HD, mentre gli altri saranno upscalati (non sempre con una buona qualità).
Ho parlato di upscaling solo per gli eventi non ripresi in HD nativo e non mi venire a dire che tutti gli eventi che passano sui canali Sky Sport sono in HD nativo...

Non mi sembra di non essere stato preciso, bastava leggere.
L'unica cosa che avevo dimenticato è quello che ha aggiunto Pietro e, cioè, che con il pacchetto Sport c'è anche una partita di campionato la domenica pomeriggio, oltre agli anticipi e ai posticipi serali.

beh mondiale per club e EL a parte, cmq imho non c'è proprio paragone anche come contenuti e approfondimenti.

stracontento di avere sky. (va cmq detto che se interessa solo il calcio(italiane) e basta (vedi HD,servizi,telecamere anche nel cesso :D), MP è forse il miglior compromesso partite -> €

/OT

alex83_webmaster ha scritto:
...mentre gli altri saranno upscalati (non sempre con una buona qualità)

...mah, perdonami è proprio la fine della frase qui sopra che non ho capito, per cui avevo scritto il commento precedente. Il tutto credimi senza voler essere polemico ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Beh, per essere precisi, io ho scritto questo: :evil5:

Ho parlato di upscaling solo per gli eventi non ripresi in HD nativo e non mi venire a dire che tutti gli eventi che passano sui canali Sky Sport sono in HD nativo...

Non mi sembra di non essere stato preciso, bastava leggere.
L'unica cosa che avevo dimenticato è quello che ha aggiunto Pietro e, cioè, che con il pacchetto Sport c'è anche una partita di campionato la domenica pomeriggio, oltre agli anticipi e ai posticipi serali.

Nemmeno io, tranquillo. ;)

Mi riferisco ad altri eventi di altri sport (e non solo).
Infatti nella pubblicità Sky parla di tutte le partite in HD solo per Serie A e Champions League, mentre per Premier League, Liga spagnola e Bundesliga non lo dicono (se non cambierà nulla almeno la partita del sabato pomeriggio della Premier League non è in HD nativo, mentre per gli altri campionati non sono informato, ma credo che anche tutte le partite di quello russo non lo siano, anzi l'anno scorso erano addirittura in 4:3).
Poi degli altri sport ci sono parecchi eventi che non sono in HD nativo (Eurosport lo segnala quali non lo sono, mentre su canali Sky Sport basta vedere se c'è l'audio Dolby Digital 5.1 per sapere se è in HD nativo o no).

La qualità video degli open championship (golf) su sky sport 3 hd è vergognosa.
Questo lo chiamano hd ?!?
Il bello è che hanno pubblicizzato l'evento in Hd.

tols ha scritto:
La qualità video degli open championship (golf) su sky sport 3 hd è vergognosa.

Quoto!
Stamattina verso le 10 le immagini erano migliori (sembrano in hd nativo) però c'erano parecchi problemi (salti d'immagine e interruzioni)!
Adesso le immagini sono upscalate con una qualità indecente!:mad:

La cosa buffa è che qualcuno vorrebbe il 3d . :eusa_whistle:
Ma se non riescono neanche a fare un hd decente ?!? :eusa_wall: :eusa_naughty:

Il problema penso non sia di Sky. Perchè tutti gli altri eventi di golf trasmessi finora sono stati uno splendore. Non credo quindi sia voluta la cosa.
Questi problemi sorgono sempre con alcuni eventi inglesi targati BBC. Vedi ad esempio Wimbledon...
Peccato davvero..

Cmq adesso sono tornate le immagini in hd nativo seppur con una qualità modesta!
E finalmente hanno risolto il problema della discrepanza d'audio con le immagini!

montani1 ha scritto:
Cmq adesso sono tornate le immagini in hd nativo seppur con una qualità modesta!
E finalmente hanno risolto il problema della discrepanza d'audio con le immagini!

quoto :happy3:

E' sempre una diretta che dura più di 12 ore, a Wimbledon la BBC nemmeno garantiva un feed in HD per un'intero match e probabile che per questo torneo sia disponibile solo in un periodo della diretta ;)

PS. non guardo molto il golf ma mi sono soffermato poco fa...
chi è la signora/signorina che fa la telecronaca?

Indietro
Alto Basso