Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ralph63 ha scritto:
...allora non sono proprio ceco, tecnicamente le riprese con stadi in luce ed ombra sono difficili, per cui bisognerebbe progettare meglio l'esposizione degli stadi alla luce del sole vedi magari come fanno in UK ...questo non toglie che anche Sky deve migliorare ovvero non è e non deve essere una scusa per cui Sky se ne può lavare le mani ma deve fare tutti gli sforzi per dare il miglior prodotto ;)

p.s.: Non sono un fotografo ma se faccio una foto controsole anche con la miglior macchina possibile al mondo difficilmente potrò ottenere un risultato decente

Domenica palermo - inter è stata davvero imbarazzante...mai visto una partita cosi' male allo stadio barbera, problemi tecnici a parte.

fabcat ha scritto:
veramente mi sembra una discussione inutile,la colpa della qualità dell'hd è degli stadi che sono metà all'ombra e metà al sole.Sky non ha colpe la colpa è degli stadi.contenti voi....
In questo momeno mi sembri TvMania :D :D...non voglio dare la colpa al sole o agli stadi italiani, ma che un 10 % - 5 % del problema è dovuto anche a questo ;)

dado88 ha scritto:
In questo momeno mi sembri TvMania :D :D...non voglio dare la colpa al sole o agli stadi italiani, ma che un 10 % - 5 % del problema è dovuto anche a questo ;)
scusa dado ma anche tu sei fuori strada...ed eludi un piccolo particolare...ora a meno che l'asse terrestre si sia spostato in maniera significativa...:D le partite alle 15 negli stessi stadi dovrebbero allora (secondo le teorie che la colpa è degli stadi)dare sempre la stessa qualità...peccato che questo non sia vero....nello stesso stadio alla stessa ora si sono viste partite buone e partite penose...quindi?:evil5:

Ci sono anche altri fattori, il tipo di produzione che viene fatto per la gara o la incompetenza di Sky :D

:D ...diciamo allora che è un bel mix di fattori che porta al risultato finale, dove sicuramente il principale è quello tecnico (telecamere HD, bitrate, encoding, regia[mi sembra che abbiamo migliorato], ect.) che compete a Sky/Infront-Lega... ma non facciamo però come quando ci sono i temporali che "qualcuno si lamenta che non c'è segnale" ect., ect. :D

Secondo me cmq dipende pure dal tv in vostro possesso, io anche se neo abbonato ho una ottima esperienze per quanto riguarda l'alta definizione e devo dire che spesso la gente si lamenta e magari non è solo colpa di sky...

Cmq come schermo ho un panasonic plasma fullHD 42G20 ho pure un proiettore fullhd di alta fascia però qui sky ancora non l'ho provato...

ecco proprio perchè sei un neo abbonato lo dici :p vedrai tra un po' che ti lamenterai pure tu, perchè l'HD di Sky è spesso insufficiente.
E' pur vero che giocando con l'aliasing il rumore qualcosina ina si può ottenere, come pure il plasma riesce a smussare qualche difetto, ma se una definizione è scarsa rimane scarsa qualunque cosa fai.

Anakin83 ha scritto:
ecco proprio perchè sei un neo abbonato lo dici :p vedrai tra un po' che ti lamenterai pure tu, perchè l'HD di Sky è spesso insufficiente.
E' pur vero che giocando con l'aliasing il rumore qualcosina ina si può ottenere, come pure il plasma riesce a smussare qualche difetto, ma se una definizione è scarsa rimane scarsa qualunque cosa fai.

Beh lo so che se è scarsa c'è poco da fare :p però lessi lamentele qualche giorno fa su cose che non mi sembravano così drammatiche sul mio tv...magari con un lcd-led è + facile notare le schifezze. Cmq ho notato a volte che c'è da esser delusi un po' per esempio anche la partita di ieri del tottenham era abbastanza orribile :D
Mentre l'anticipo del milan di sabato ho notato che era molto bello...

Anakin83 ha scritto:
io credo proprio che la Carling Cup non viene prodotta in HD nativo dalla FA
Più che produzione si tratta di segnale per l'estero...lo scorso anno era cosi, per questa stagione non saprei ;)

sto guardando per la prima volta le partite in Hd, volevo chiedere una cosa, sul canale 205 diretta gol, quando si entra nel menu' con tutte le gare e si entra nella singola partita è sempre in HD?

in teoria si, in pratica chi ha il decoder samsung a volte si becca le partite in SD dal canale 205

edit: sto guardando LAZIO MILAN...perché le immagini dalle telecamre di fondo campo sembra che abbia l'immagine che frigge con tutti puntini bianchi? si è cimita una telecamera?

solidosnake ha scritto:
sto guardando per la prima volta le partite in Hd, volevo chiedere una cosa, sul canale 205 diretta gol, quando si entra nel menu' con tutte le gare e si entra nella singola partita è sempre in HD?

Da me si, ma per molti altri utenti non è così! Si è ipotizzato che cambi in base alla marca del decoder

Indietro
Alto Basso