Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lostprophet ha scritto:
edit: sto guardando LAZIO MILAN...perché le immagini dalle telecamre di fondo campo sembra che abbia l'immagine che frigge con tutti puntini bianchi? si è cimita una telecamera?
ecco..qualcuno esperto ci può spiegare questo fenomeno? stile retrò..mah:doubt:
sempre dovuto al encoder e al bitrate oppure..?

non centra nè l'encoder nè tantomeno il bitrate,perchè altrimenti tutta la partita si vedrebbe nella stessa maniera; si tratta di una telecamera,perchè le altre riprese non presentavano nessun problema

Avete visto lo scorrevole con i risultati delle altre partite durante il match? E' a dir poco orrendo!!! Oltre al fatto che blinkava spesso e pur essendo nel secondo tempo recitava: "A fine primo tempo tutti i gol e le azioni salienti su Sky in campo..." Ma... ROTFL!!!

Io ho visto l'inter, anche a voi nelle riprese da lontano sulle parti scure degli spalti (spesso in zoom) si notavano le sfumature di grigio squadrettate? (Scusate non so spiegarmi meglio...) Cioè, è colpa di Sky o devo incolpare il mio TV?

E comunque, in generale, in confronto alle prime 2 giornate di campionato la qualità dell'HD mi sembra sia peggiorata... per non parlare delle partite di bassa classifica... :eusa_wall:

Uno schifo totale, ieri sera non c'era una partita decente ... è acclarato: sono una manica di incompetenti, ad un certo punto ho girato su eurosport (come al solito) per ammirare un pò di VERO HD con un magazine sul golf ...
mi hanno fregato una volta con la retention, non ce ne sarà un'altra ..

non sono d'accordo....io ho visto solo la partita del Bologna e a quella mi riferisco....e dico che era molto buona...anzi era tempo che non vedevo una definizione così sui campi lunghi....solo la camera che riprendeva dal basso(quando il quarto uomo segnala il recupero) restituiva immagini peggiori...ma tutto il resto era ok per me...fosse sempre così:D

ho visto un pezzo di Lazio-Milan... all'inizio speravo in un grande HD, primi piani ottimi e inquadrature definite... poi inizia la partita, campo largo... il solito HD di Sky :( non sufficiente.

Anakin83 ha scritto:
ho visto un pezzo di Lazio-Milan... all'inizio speravo in un grande HD, primi piani ottimi e inquadrature definite... poi inizia la partita, campo largo... il solito HD di Sky :( non sufficiente.

Anche io speravo in meglio...cmq sempre molto godibile, peccato per un po' di rumore di fondo su certe inquadrature...

Anakin83 ha scritto:

confermo vista anche io, al limite della decenza :eusa_wall:

Rassegnatevi.................i capoccioni di sky adesso si concentreranno solo sul 3d e visti i risultati con l'hd non oso immaginare la qualità penosa che avrà :lol:

Matt_21 ha scritto:
Io ho visto l'inter, anche a voi nelle riprese da lontano sulle parti scure degli spalti (spesso in zoom) si notavano le sfumature di grigio squadrettate? (Scusate non so spiegarmi meglio...) Cioè, è colpa di Sky o devo incolpare il mio TV?
Forse si chiama rumore, ma l'avete notato anche voi?

è un bel po di rumore video,e riguardava solo una ripresa in primo piano.
Io posso giudicare solo lazio-milan...

Alert ha scritto:
è un bel po di rumore video,e riguardava solo una ripresa in primo piano.
Io posso giudicare solo lazio-milan...
anche io posso giudicare solo lazio-milan e ho trovato gli stessi difetti...

Io ho visto genoa - fiorentina buona qualità, ho fatto un giro su tutti i campi verso la fine del primo tempo e devo dire rispetto all anno scorso cè una qualità diversa in positivo, anche perchè le partite sono tutte riprese in hd native, poi cè qualche partita che magari ha delle telecamere impostate un pò cosi cosi, tipo la partita di lecce, ma inter - bari era una delle migliori.... secondo me la differenza la fa anche il tv dove noi guardiamo le partite, ad esempio uno se ha un tv da pochi soldi è naturale che il miglior hd lo vede scadente, mentre se uno ha un tv led di ultima generazione e di marca dove ci ha speso un bel pò di soldi, anche l hd peggiore risulta buono!

Ieri sera Napoli-Chievo era discreta, 6-6.5

Girando tra le altre, il Milan era imbarazzante (in negativo)...

kaiser1985 ha scritto:
Io ho visto genoa - fiorentina buona qualità, ho fatto un giro su tutti i campi verso la fine del primo tempo e devo dire rispetto all anno scorso cè una qualità diversa in positivo, anche perchè le partite sono tutte riprese in hd native, poi cè qualche partita che magari ha delle telecamere impostate un pò cosi cosi, tipo la partita di lecce, ma inter - bari era una delle migliori.... secondo me la differenza la fa anche il tv dove noi guardiamo le partite, ad esempio uno se ha un tv da pochi soldi è naturale che il miglior hd lo vede scadente, mentre se uno ha un tv led di ultima generazione e di marca dove ci ha speso un bel pò di soldi, anche l hd peggiore risulta buono!
mah?!
non credo proprio. se è hd native, si vede bene eccome. il fatto del prezzo va più sull'sd, anche se rende meglio anche l'hd. ma da qui a dire che un tv può far rendere un hd scadente.............:lol:

poi non credo che ci sono clienti che vedono sky con tv hd da 200€ di marche cinesi :eusa_think:

sky2009 ha scritto:
mah?!
non credo proprio. se è hd native, si vede bene eccome. il fatto del prezzo va più sull'sd, anche se rende meglio anche l'hd. ma da qui a dire che un tv può far rendere un hd scadente.............:lol:

poi non credo che ci sono clienti che vedono sky con tv hd da 200€ di marche cinesi :eusa_think:

Quoto.

Indietro
Alto Basso