solidosnake
Digital-Forum Junior Plus
a me infatti nn sembra di vederle in hd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco..qualcuno esperto ci può spiegare questo fenomeno? stile retrò..mahlostprophet ha scritto:edit: sto guardando LAZIO MILAN...perché le immagini dalle telecamre di fondo campo sembra che abbia l'immagine che frigge con tutti puntini bianchi? si è cimita una telecamera?
Anakin83 ha scritto:ho visto un pezzo di Lazio-Milan... all'inizio speravo in un grande HD, primi piani ottimi e inquadrature definite... poi inizia la partita, campo largo... il solito HD di Skynon sufficiente.
Anakin83 ha scritto:ho visto un pezzo di Lazio-Milan... all'inizio speravo in un grande HD, primi piani ottimi e inquadrature definite... poi inizia la partita, campo largo... il solito HD di Skynon sufficiente.
Forse si chiama rumore, ma l'avete notato anche voi?Matt_21 ha scritto:Io ho visto l'inter, anche a voi nelle riprese da lontano sulle parti scure degli spalti (spesso in zoom) si notavano le sfumature di grigio squadrettate? (Scusate non so spiegarmi meglio...) Cioè, è colpa di Sky o devo incolpare il mio TV?
anche io posso giudicare solo lazio-milan e ho trovato gli stessi difetti...Alert ha scritto:è un bel po di rumore video,e riguardava solo una ripresa in primo piano.
Io posso giudicare solo lazio-milan...
mah?!kaiser1985 ha scritto:Io ho visto genoa - fiorentina buona qualità, ho fatto un giro su tutti i campi verso la fine del primo tempo e devo dire rispetto all anno scorso cè una qualità diversa in positivo, anche perchè le partite sono tutte riprese in hd native, poi cè qualche partita che magari ha delle telecamere impostate un pò cosi cosi, tipo la partita di lecce, ma inter - bari era una delle migliori.... secondo me la differenza la fa anche il tv dove noi guardiamo le partite, ad esempio uno se ha un tv da pochi soldi è naturale che il miglior hd lo vede scadente, mentre se uno ha un tv led di ultima generazione e di marca dove ci ha speso un bel pò di soldi, anche l hd peggiore risulta buono!
sky2009 ha scritto:mah?!
non credo proprio. se è hd native, si vede bene eccome. il fatto del prezzo va più sull'sd, anche se rende meglio anche l'hd. ma da qui a dire che un tv può far rendere un hd scadente.............![]()
poi non credo che ci sono clienti che vedono sky con tv hd da 200€ di marche cinesi![]()