Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

la partita del lecce, o meglio il campo aveva un'illuminazione da fantascienza. le altre come al solito discrete-buone.

Restless ha scritto:
ho pure un proiettore fullhd di alta fascia però qui sky ancora non l'ho provato...
che proiettore hai. provalo. io ho un mitsubishi HC3800, e "per me" si vede una "favola".
grazie

Io sono abbastanza soddisfatto della qualita' sebbene ci siano degli alti e bassi con partite ottime, altre buone ed altre appena sufficienti.

Secondo me non sono tutte hd native (altrimenti si vedrebbero tutte bene "uguali") oppure vengono filtrate in qualche modo

sono tutte hd native,per quanto riguarda gli eventi calcistici la qualità di trasmissione non sarà mai uguale,perchè entrano in gioco tanti fattori...
ne abbiamo parlato tanto in questo topic,se ti va di leggere qualche pagina indietro ;)

vincenzomary ha scritto:
che proiettore hai. provalo. io ho un mitsubishi HC3800, e "per me" si vede una "favola".
grazie

Ho un Planar PD8130, oggi ordino un cavo HDMI lungo extra per collegarci il mysky :) Poi ti dirò le mie impressioni perché per quello che vedo in tv son + che soddisfatto, sul proiettore fullhd ci vedo solo i bluray, sarà un bel banco di prova, mi sa che ci sarà un serio test per il martedì di champions ;)

Alert ha scritto:
sono tutte hd native,per quanto riguarda gli eventi calcistici la qualità di trasmissione non sarà mai uguale,perchè entrano in gioco tanti fattori...
ne abbiamo parlato tanto in questo topic,se ti va di leggere qualche pagina indietro ;)

Ho letto (quasi) tutto :D ma forse mi sono espresso male...quello che volevo dire e' che se fosse tutto HD native trasmesso alla massima banda la differenza dovrebbe essere tra ottimo e super; invece spesso e' tra ottimo, buono e decente; da qualche parte ci deve essere un intoppo

Sara' che io sono rimasto alla maratona di eurosport hd native :5eek: e rispetto alle partite di calcio la differenza e' evidente.

mfgoaeco ha scritto:
.... invece spesso e' tra ottimo, buono e decente....
veramente manca un aggettivo alla tua lista...indecente.quindi riformulerei così
ottimo,buono,decente,indecente:D

ieri sera l'anticipo di serie B era inguardabile, continue interruzioni di audio dall'inizio alla fine della partita...

Davidepam ha scritto:
ieri sera l'anticipo di serie B era inguardabile, continue interruzioni di audio dall'inizio alla fine della partita...

Confermo, in tutti e tre i canali (Sport 1, Supercalcio, Calcio 1) c'erano questi problemi e penso che non c'entri nulla la pioggia che c'era a Piacenza ;)

a milano l'ha buttata giù che era un piacere...forse un problemino tecnico di trasmissione ponte proprio da milano?

Se invece di lanciare il 3D quelli di Sky, migliorassero l'HD sarebbe molto meglio.
Manchester City - Chelsea è davvero penosa
Rispetto all'anno scorso siamo tornati molto indietro x quanto riguarda la Premier.

misterluma ha scritto:
Se invece di lanciare il 3D quelli di Sky, migliorassero l'HD sarebbe molto meglio.
Manchester City - Chelsea è davvero penosa
Rispetto all'anno scorso siamo tornati molto indietro x quanto riguarda la Premier.
a me non dispiace...
ma la stai guardando sui canali sky sport?
perchè molti trovano differenze tra sky sport e sky calcio

desteboss ha scritto:
a me non dispiace...
L HD di machester-chelsea non mi è dispiaciuto....l HD di bayern-mainz è scandaloso non è nemmeno upscalato secondo me sembra l sd alla mediaset premium cioè uno skifo!!!

rob7417 ha scritto:
L HD di machester-chelsea non mi è dispiaciuto....l HD di bayern-mainz è scandaloso non è nemmeno upscalato secondo me sembra l sd alla mediaset premium cioè uno skifo!!!
concordo in pieno!
ora vediamo l'HD delle altre patite...
soprattutto delle partite di serie A

sono in hd da pochi giorni dunque vedo una notevole differenza da prima...pero' da una partita all'altra vedo delle differenze, meglio l'inghilterra rispetto la germania, parlo di oggi....vediamo tra poco il milan....

E il golf?? Sono riusciti a rovinare anche la qualità di visione di questo sport.

Non contesto la definizione, ma la marmellata che esce fuori ogni volta che c'è un cambio di inquadratura.

La Ryder Cup sarà una strage se non cambieranno qualcosa. Son già due tornei che va avanti così, non è possibile che non si accorgano di nulla!!

desteboss ha scritto:
a me non dispiace...
L'ho vista su SkySport1
A mio parere la qualita' era abbastanza bassa, soprattutto in considerazione della buona qualita' dell'anno precedente.
Sky non dovrebbe pensare solo a sfornare novita' (telecamere negli spogliatoi, 3d ecc...) x contrastare la concorrenza, ma pensare alla qualita' di cio' che trasmette.

Indietro
Alto Basso