Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che proiettore hai. provalo. io ho un mitsubishi HC3800, e "per me" si vede una "favola".Restless ha scritto:ho pure un proiettore fullhd di alta fascia però qui sky ancora non l'ho provato...
vincenzomary ha scritto:che proiettore hai. provalo. io ho un mitsubishi HC3800, e "per me" si vede una "favola".
grazie
Alert ha scritto:sono tutte hd native,per quanto riguarda gli eventi calcistici la qualità di trasmissione non sarà mai uguale,perchè entrano in gioco tanti fattori...
ne abbiamo parlato tanto in questo topic,se ti va di leggere qualche pagina indietro![]()
veramente manca un aggettivo alla tua lista...indecente.quindi riformulerei cosìmfgoaeco ha scritto:.... invece spesso e' tra ottimo, buono e decente....
Davidepam ha scritto:ieri sera l'anticipo di serie B era inguardabile, continue interruzioni di audio dall'inizio alla fine della partita...
a me non dispiace...misterluma ha scritto:Se invece di lanciare il 3D quelli di Sky, migliorassero l'HD sarebbe molto meglio.
Manchester City - Chelsea è davvero penosa
Rispetto all'anno scorso siamo tornati molto indietro x quanto riguarda la Premier.
L HD di machester-chelsea non mi è dispiaciuto....l HD di bayern-mainz è scandaloso non è nemmeno upscalato secondo me sembra l sd alla mediaset premium cioè uno skifo!!!desteboss ha scritto:a me non dispiace...
ma la stai guardando sui canali sky sport?
perchè molti trovano differenze tra sky sport e sky calcio
concordo in pieno!rob7417 ha scritto:L HD di machester-chelsea non mi è dispiaciuto....l HD di bayern-mainz è scandaloso non è nemmeno upscalato secondo me sembra l sd alla mediaset premium cioè uno skifo!!!
Verrebbe da disdire...cheguevara63 ha scritto:La state vedendo "la magia dell'HD" in Bayern - Mainz.....?...![]()
L'ho vista su SkySport1desteboss ha scritto:a me non dispiace...
ma la stai guardando sui canali sky sport?
perchè molti trovano differenze tra sky sport e sky calcio