Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
La gara di Milano era in HD, il resto no. Quindi alla fine non è cambiato nulla :crybaby2:

ma ne sei sciuro? a me proprio non mi sembrava. Di solito poi la partita in HD era quella delle 12 mai quella del sabato

le partite di ieri la migliore forse era quella dell'ajax. le altre sufficienti.

Una domanda banale.
Chi ha la tv full hd vede meglio l'hd di sky rispetto a chi possiede una tv hd ready? Tecnicamente, intendo. :eusa_shifty:

Oggi le partite sono tutte sotto la sufficienza .

Parma-Roma era invece era uno skifo totale !

molto male bologna-juve per via della scarsa luminosità sul campo,sufficienti tutte le altre.
Parma-roma mi è sembrata la migliore; HD discreto a mio modo di vedere...

Anakin83 ha scritto:
la differenza è impercettibile a occhio umano quando si parla di HD 1080i :)

Grazie. ;)

Tornando in tema, la migliore qualità delle gare di oggi l'ho vista per Lecce - Brescia e Lazio - Cagliari. Avevano una buona luminosità e anche un ottimo colore. La partita di Bologna sembrava giocarsi al buio.

per quanto riguarda i rallentamenti nelle partite di calcio, qualcuno li ha più rilevati?

tipo stasera su sky calcio 1 hd durante il posticipo un paio di volte ci sono stati......

ma quali sono gli eventi che skysport trasmette in hd nativo a parte il campionato italiano di calcio?

Ennon10 ha scritto:
ma quali sono gli eventi che skysport trasmette in hd nativo a parte il campionato italiano di calcio?
Sky non lo dice prima quali sono i eventi in HDNative oppure no. Quelli sicuri sono la SerieA (per scelta della Infront) la Champions League (per scelta di Platini) e gli sport americani (in diretta spesso le repliche sono upscalate).

Bisogna solo accendere la tv per sapere se è in HDNative oppure no :crybaby2:

nicksoft ha scritto:
E a volte non basta neanche quello..

quindi i big match di premier league (le partite delle 13 del sabato e delle 17 di domenica) non sono sempre in HD? :5eek:

GENS ha scritto:
Grazie. ;)

Tornando in tema, la migliore qualità delle gare di oggi l'ho vista per Lecce - Brescia e Lazio - Cagliari. Avevano una buona luminosità e anche un ottimo colore. La partita di Bologna sembrava giocarsi al buio.

beh ovviamente il tutto dipende anche dal tempo meteorologico.. infatti a Roma c'era il sole.. a Bologna cielo cupissimo..

Indietro
Alto Basso