Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

oltre al mateo che potrebbe essere vero, qui è la qualita video di base che è bassa per essere delle partite in hd...tornando sul meteo poi ho anche notato che nelle parti del campo piu buie(dove cè l'ombra delle tribune per esempio) oppure poco luminose causa meteo ,li le immagini decadono di definizione e diventono impastate e compaiono aloni di pixel,(stesso difetto sui canali cinemahd) ma se poi si nota la definizione generale dell'immagine o l'altra parte del campo illuminata non è cosi malvaggia ....hanno problemi di definizione solo nelle scene buie come se in quel frangente l'encoder con il bitrate assegnato(basso) non cè la facesse a lavorare bene....maaaaaahhhhhhhhh...su eurosport questo problema nn esiste proprio chissààà com'eee:D :D ?indovino indovinello chi fa l'uovo nel cestello?:D :D :D :D

Ieri sera Napoli - Milan non mi sembrava di gran qualità. Va bene la pioggia però le riprese dalla tribuna mi sembravano molto morbide. I primi piani invece erano nella media che ti aspetti dall'HD, cioè nitide.
Inoltre ho rivisto i rallentamenti.

le immagini più scure perdono sempre in nitidezza in qualunque condizione; è chiaro che su skysport le condizioni non sono del tutto adeguate,con rallentamenti vari e bitrate ballerino.
Ad ogni modo,ieri sera napoli-milan pessima...

Anche per me è stata pessima la qualità della partita di ieri.
Sicuramente la peggiore delle 4 partite di serie a trasmesse sui canali sport nel weekend.

mandiamo per favore una mail di protesta per la bassa qualita dei canali in hd.....piu mail hanno piu forse abbiamo una piccola speranza che le cose possono migliorare...ogni volta che chiamo per lamentarmi dicono che sono il primo a lamentarmi.....l'unione fa la forza....dajee

per chi non ha ancora visto l'HD vero guardate Eurosport col WTA Champs. quello e' l'HD che deve essere sempre

vero hd

Anche se, poi, il vero hd: è quello che si vede nella promo di eurosport dove fanno vedere tutti gli eventi della stagione: le immagini sono talmente nitide che sembra che i ciclisti vengano fuori dal video!! Alla fine, ad oggi, il tanto pubblicizzato hd (su sky italia) è veramente penoso!! Ma, non si può fare niente?

scalatore ha scritto:
Anche se, poi, il vero hd: è quello che si vede nella promo di eurosport dove fanno vedere tutti gli eventi della stagione: le immagini sono talmente nitide che sembra che i ciclisti vengano fuori dal video!!
Quoto!
Quel video è veramente incredibile.

la carling cup com'era hd nativo o upscalato?. non l'ho potuta vedere purtroppo.

ho attivato sky hd . sono rimasto piacevolmente sorpreso da eurosport e dalla qualità dell' nhl su skysport. ma il programma (non ricordo il nome) dove fanno vedere partite di serie a non è in hd, vero?

Se ti riferisci alle sintesi no, non sono in hd.
Alcune repliche integrali invece lo sono

cos'è sta roba che stanno mandando su SkySport2... Ny-Toronto questo non è HD è sabbia analogica Istituto Luce

Anakin83 ha scritto:
cos'è sta roba che stanno mandando su SkySport2... Ny-Toronto questo non è HD è sabbia analogica Istituto Luce
stanotte anche le world series erano schifose come qualità.... Ma che caz.. combinano a sky? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
E' non hai visto la gara di ieri :D :D....ancora peggio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso