Anakin83 ha scritto:no non era HD nativo... le coppe in UK non sono prodotte in HD
ma che dici,io su sky sports uk le vedo in hd nativo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:no non era HD nativo... le coppe in UK non sono prodotte in HD
skyforever ha scritto:stanotte anche le world series erano schifose come qualità.... Ma che caz.. combinano a sky?![]()
Le partite di coppa d'Inghilterra sono prodotte in HD solo per Inghilterra non è previsto il feed per le tv estere.....è da quasi tre anni che lo ripetiamofabcat ha scritto:ma che dici,io su sky sports uk le vedo in hd nativo!
Il problema è sempre lo stesso, sia per la MLB che per NHL o il college basket o football, la diretta si vede molto bene (a volte anche di più che bene) e invece la replica spesso ha una qualità orribilefabcat ha scritto:confermo le world series si vedevano da schifo,mentre invece su espn america hd che trasmette su sky sports uk si vedevano da dio,quindi qualcosa non mi torna.O sky ha preso il feed sd e lo ha upscalato o non capisco questo abisso tra sky e espn america hd.
bisognerebbe che gli amministratori delle community varie si unissero per una protesta generale contro il servizio di Sky!scalatore ha scritto:Anche se, poi, il vero hd: è quello che si vede nella promo di eurosport dove fanno vedere tutti gli eventi della stagione: le immagini sono talmente nitide che sembra che i ciclisti vengano fuori dal video!! Alla fine, ad oggi, il tanto pubblicizzato hd (su sky italia) è veramente penoso!! Ma, non si può fare niente?
dado88 ha scritto:Sky non lo dice prima quali sono i eventi in HDNative oppure no. Quelli sicuri sono la SerieA (per scelta della Infront) la Champions League (per scelta di Platini) e gli sport americani (in diretta spesso le repliche sono upscalate).
Bisogna solo accendere la tv per sapere se è in HDNative oppure no![]()
No, quello non è in HD ne di notte ne di giornoWesley ha scritto:anche l'nba?
Veramente ottima qualità per Great Migrations, la migliore vista finora sui canali sky.cheguevara63 ha scritto:L'HD con definizione dei dettagli, lo potete vedere
nel documentario Great Migrations...quello dovrebbe
essere lo standard...sempre....![]()