Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

skyforever ha scritto:
stanotte anche le world series erano schifose come qualità.... Ma che caz.. combinano a sky? :eusa_think:

confermo le world series si vedevano da schifo,mentre invece su espn america hd che trasmette su sky sports uk si vedevano da dio,quindi qualcosa non mi torna.O sky ha preso il feed sd e lo ha upscalato o non capisco questo abisso tra sky e espn america hd.

fabcat ha scritto:
ma che dici,io su sky sports uk le vedo in hd nativo!
Le partite di coppa d'Inghilterra sono prodotte in HD solo per Inghilterra non è previsto il feed per le tv estere.....è da quasi tre anni che lo ripetiamo :eusa_wall:

fabcat ha scritto:
confermo le world series si vedevano da schifo,mentre invece su espn america hd che trasmette su sky sports uk si vedevano da dio,quindi qualcosa non mi torna.O sky ha preso il feed sd e lo ha upscalato o non capisco questo abisso tra sky e espn america hd.
Il problema è sempre lo stesso, sia per la MLB che per NHL o il college basket o football, la diretta si vede molto bene (a volte anche di più che bene) e invece la replica spesso ha una qualità orribile :crybaby2:

scalatore ha scritto:
Anche se, poi, il vero hd: è quello che si vede nella promo di eurosport dove fanno vedere tutti gli eventi della stagione: le immagini sono talmente nitide che sembra che i ciclisti vengano fuori dal video!! Alla fine, ad oggi, il tanto pubblicizzato hd (su sky italia) è veramente penoso!! Ma, non si può fare niente?
bisognerebbe che gli amministratori delle community varie si unissero per una protesta generale contro il servizio di Sky!

dado88 ha scritto:
Sky non lo dice prima quali sono i eventi in HDNative oppure no. Quelli sicuri sono la SerieA (per scelta della Infront) la Champions League (per scelta di Platini) e gli sport americani (in diretta spesso le repliche sono upscalate).

Bisogna solo accendere la tv per sapere se è in HDNative oppure no :crybaby2:

anche l'nba?

Ragazzi secondo me l'HD della partita della Roma sfiorava la perfezione!!!
Quando ci vuole, ci vuole!!

ognuno ha la sua percezione visiva,e mi sta bene...ma passare da un estremo all'altro a me risulta inconcepibile!
ieri due ottimi HD,mio pensiero!

a palermo è sempre un problema vedere le partite (sia dallo stadio che in tv)
non è una novità insomma ;)
per il resto per nulla daccordo,non mi puoi dire che non era HD!
roma-lecce era un bel vedere e milan-juventus davvero buono; niente di paragonabile rispetto a certe partite della premier league,ma chiunque avrebbe capito che era HD e certi aspetti di una maggiore qualità non si possono non distinguere (più definizione,più dettagli,colori più brillanti...)

ragazzi per chi ha visto brescia-napoli sul 251: anche a voi ci state numerose interruzioni, seppur per pochi attimi?

A Brescia c'è stato il diluvio quindi era normale che ogni tanto saltasse il collegamento. Più che altro trovo indecente che non abbiano nel 2010 una soluzione per evitare che per 90 minuti si senta il soffio del vento nel microfono. Andassero a coltivare barbabietole se non sanno neanche ottimizzare una trasmissione. A proposito, l'HD faceva schifo. Sembrava quasi sd.

Credo che il problema del collegamento saltato sia solo di Sky e non per colpa del diluvio, perché su Mediaset Premium non ho visto nessuna interruzione (e non si sentiva nemmeno il soffio del vento nel microfono). Inoltre nel thread sull'HD di Premium Calcio ho letto che la versione in alta definizione è stata strepitosa.

Vabbè, considerando che qualche post più su c'erano pareri diametralmente opposti sulla partita di ieri sera vista da persone diverse ma sempre su Sky, figuriamoci a vederla su emittenti diverse. ;)

L'HD con definizione dei dettagli, lo potete vedere
nel documentario Great Migrations...quello dovrebbe
essere lo standard...sempre....;)
Scusate per l'evidente OT...:icon_redface:

cheguevara63 ha scritto:
L'HD con definizione dei dettagli, lo potete vedere
nel documentario Great Migrations...quello dovrebbe
essere lo standard...sempre....;)
Veramente ottima qualità per Great Migrations, la migliore vista finora sui canali sky.
Comunque temo che quell'elevato standard per le partite di serie a non lo raggiungeremo mai.

Indietro
Alto Basso