Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Alert ha scritto:
questa giornata su tutti i campi luce troppo bassa,ed è un dettaglio che conta nella qualità delle immagini!
finalmente, le immagini sono fatte di luce. e come nella fotografia, solo che sky non ha gli ISO...
grazie

sky se ti sente ti fa santo subito!!!! se tutti gli abbonati fossero come te farebbe sempre delle feste :-D ..scherzi a parte cmq il problema è proprio questo..l'italiano medio (oltre ha nn sapere un tubo su 16:9 e hd) alla qualità nn ci fa caso neanche o meglio nn sa proprio che sia altrimenti sia sky che mediaset premium ci penserebbero bene due volte prima di mandare in onda certe schifezze passandole per hd e sd... a noi italiani l'importante è avere canali e canali su canali...avete visto che belle brochure di sky che girano tutte piene di canali..questo noi vogliamo...è questo il nostro vero problema..nn pensare che sia una cosa contro di te è solo una realta di come vanno le cose...ciaooooooooo!!!!

ASROMA_10 ha scritto:
sky se ti sente ti fa santo subito!!!! se tutti gli abbonati fossero come te farebbe sempre delle feste :-D ..scherzi a parte cmq il problema è proprio questo..l'italiano medio (oltre ha nn sapere un tubo su 16:9 e hd) alla qualità nn ci fa caso neanche o meglio nn sa proprio che sia altrimenti sia sky che mediaset premium ci penserebbero bene due volte prima di mandare in onda certe schifezze passandole per hd e sd... a noi italiani l'importante è avere canali e canali su canali...avete visto che belle brochure di sky che girano tutte piene di canali..questo noi vogliamo...è questo il nostro vero problema..nn pensare che sia una cosa contro di te è solo una realta di come vanno le cose...ciaooooooooo!!!!

e tu non sai un tubo di italiano...vedesi come hai scritto "oltre ha non sapere"

l'avrà scritto male in italiano ma sul contenuto ha perfettamente ragione. questa cosa di questo HD che offrono deve finire.

stamattina, tra le altre novità è comparso Sky Calcio 9 HD.
forse è solo in vista del turno infrasettimanale previsto per martedì/mercoledì, poi probabilmente sparirà...

skyman ha scritto:
e tu non sai un tubo di italiano...vedesi come hai scritto "oltre ha non sapere"
ehm...ricordarsi sempre della storiella della trave e della pagliuzza non farebbe male....:D
per stare in tema posso solo confermare la pena dell'hd di questo week end....(già ...ma dove è la novità?)

ASROMA_10 ha scritto:

Concordo, e direi che questo weekend si è rasentato il ridicolo; la partite sembravano riprese tutte in notturna e senza illuminazione tanto erano scure...mah...

ups...l'euforia da derby ha causato l'abbandono dell'italiano...cmq ora ho mandato una bella mail a sky per protesta....la partita di ieri sera del palermo su sport hd 1 era una chiavica immane...ps nell'attesa di una risposta da parte di sky(attesa sicuramente vana) ripasso un po di grammatica italiana:D :D :D ciao a tutti....cmq protestate anche voi...vi prego....piu siamo..piu ci facciamo sentire..più ,forse, le cose miglioreranno..la speranza è l'ultima a morire...ciaooooooo!!!!!!!

risposte probabili di sky alle rimostranze per la qualità delle partite
1)non ci risulta
2)ha un tv compatibile?
3)controlli la parabola
4)stacchi e riattacchi la spina

lucio56 ha scritto:
risposte probabili di sky alle rimostranze per la qualità delle partite
1)non ci risulta
2)ha un tv compatibile?
3)controlli la parabola
4)stacchi e riattacchi la spina

5) Provi anche tirare lo sciacquone...non si sa mai...

le partite di ieri discrete niente di più. la migliore forse lazio-roma.

Io ho trovato netti miglioramenti per la serie A, ho visto il 1 tempo di Bari Milan e non c'era paragone con le partite da Bari dello scorso anno, e Diretta gol nel secondo tempo e anche qui la qualità mi è parsa migliorata rispetto alla stagione scorsa.

Sicuramente sono meglio della passata stagione,
fare peggio è impossibile...:lol:
Però, si è visto di meglio in questa stagione...!!!
Ci aspettiamo molto di più...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso