Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Per quanto riguarda le produzioni propie, oltre alle telecamere devono essere predisposte all'HD tutta la struttura che serve per la riprese della gara. Per gli eventi che vengono acquistati all'estero, invece spesso il feed in HD è disponibile ma Sky non lo trasmette (forse per una questione economica)

agno92 ha scritto:
ma quindi non sempre la struttura è in hd?
Per la nostra serie A di calcio si, pero per esempio lo scorso anno le gare di volley femminile su SkySport erano riprese da telecamere in HD ma l'evento non era in HD sui nostri teleschermi

sky per una questione economica sui feed esteri prende tutto in sd tranne il calcio,pensa di risparmiare e poi dice ai suoi abbonati che trasmette in hd ritenendoli incapaci di distinguere un hd native da un upscaling.

fabcat ha scritto:
sky per una questione economica sui feed esteri prende tutto in sd tranne il calcio,pensa di risparmiare e poi dice ai suoi abbonati che trasmette in hd ritenendoli incapaci di distinguere un hd native da un upscaling.

;)

si purtroppo è successo con le ATP Finals. Che sì si vedevano meglio dei Masters 1000 però era cmq upscaled. Mentre SkySportsUK che le ha prodotte le ha mandate in HDnative...

comunque c'era una volta il mito di eurosport HD...ora nemmeno più quello...ieri sera sono passato per caso sulla partita di qualificazione ai mondiali femminili di calcio USA-Italia...se quella era HD nativa (e non ho motivo di dubitarne, visto che c'era ben stampato a video "native HD"...), allora anche euspHD è alla frutta...si vedeva sì e no come il football americano su espnamerica, una cosa da obbrobrio...a confronto Juve-Fiorentina su skysport1 HD sembrava un blu-ray...ma di quelli molto buoni...
temo che ormai l'HD in tv vada interpretata per quello che è...un leggero miglioramento dell'SD e niente più...

Inter parma su sky sport hd1

Oggi sto vedendo la peggiore partita in hd da quando ho sky.. un continuo freeze, blocchi immagini e audio, sopratutto nel secondo tempo.
E' successo anche a qualcun altro?
Spaventato di avere un problema alla tv ho poi cambiato canale su sky calcio hd 7 dove anche la trasmettevano e tutto perfetto

C'è stato un blocco video evidente nel replay di un gol dell'Inter...Tant'è che anch'io avevo cambiato canale pensando che si fosse impallato il decoder, anche perchè il commento continuava, quindi non capivo cosa stava succedendo...Altri blocchi non mi vengono in mente...:eusa_think:

Onestamente io non ho avuto problemi di freeze su SS1HD, non è che avevate problemi di impianto?

fabio78 ha scritto:
Onestamente io non ho avuto problemi di freeze su SS1HD, non è che avevate problemi di impianto?
Io, personalmente, no...Se avessi avuto un problema all'impianto non si sarebbe bloccato solo il video ma anche la telecronaca...:eusa_shifty:

L'ultimo giro del Dubai World Championship è stato un'orrore a livello di qualità.
Marea di squadrettamenti, effetti scia incredibili... immagini hd veramente indecenti!:mad:

Ho seguito solo il secondo tempo è non ho notato nessun problema.

P.S. Si poteva benissimo usare il tred sulla qualità dell'HD

si ieri gli ultimi 10 minuti su diretta gol uno schifo con marmellate varie e interruzioni.

ragazzi è da alcune sere che durante la diretta del match di Nba su Sky Sport 2 HD, ho notato dei pallini (puntini) bianchi nell'immagine.... si vede bene soprattutto nelle zone scure.

Ho verificato con altri programmi sempre sullo stesso canale ma nessun problema... si verifica solo con la diretta Nba (nella differita non ho guardato quindi non saprei, ma durante la diretta il problema grafico c'è)

avete riscontrato anche voi questo problema?

dipenderà dal pessimo feed americano??

:evil5:

Nelle differite non è presente nulla di strano....tranne la pessima qualità dell'HD :crybaby2:

kobe ha scritto:
ragazzi è da alcune sere che durante la diretta del match di Nba su Sky Sport 2 HD, ho notato dei pallini (puntini) bianchi nell'immagine.... si vede bene soprattutto nelle zone scure.

Ho verificato con altri programmi sempre sullo stesso canale ma nessun problema... si verifica solo con la diretta Nba (nella differita non ho guardato quindi non saprei, ma durante la diretta il problema grafico c'è)

avete riscontrato anche voi questo problema?

dipenderà dal pessimo feed americano??

:evil5:

Io i puntini bianchi li ho notati nelle dirette del master di Londra di tennis su sky sport 2 hd

il mal tempo non provoca mancanza di definizione,immagini impastare ed effetto marmallata al massimo di va via il segnale e squadretta un poco...questi sono difetti dovuta alla troppa compressione del segnale in hd...ieri ho scritto al contatta sky per lamentarmi della pessima qualita video dei canali sport cinema e calcio in hd....quando notate queste difetti dovuti alla troppa compressione del segnale mandate una lamentela a sky tramite mail..pi segnalazioni avranno e piu capiranno che nn ci possono offrire un segnale hd cosi scadente....grazie per l'eventuale collaborazione

Indietro
Alto Basso