Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

mentre domenica mi sembrava decisamente buona la situazione ieri sera per me era modesta...io ho visto udinese bologna che era ben poca cosa....ma ogni tanto giravo e non mi sembrava ci fosse di meglio....da studio ovviamente tutto ok....anche se ieri sera mi sembrava che avessero esagerato con il trucco su Costacurta...sembrava una faccia di cera....:D

lucio56 ha scritto:
mentre domenica mi sembrava decisamente buona la situazione ieri sera per me era modesta...
2 partite in contemporanea in più del solito e la qualità scende subito.
Buona invece la qualità delle 2 partite di coppa del re.

Anakin83 ha scritto:
ehm ma hanno intenzione di tenere il banner col countdown per il 6 nazioni fino a domani sera sul 202?

certo che sì...c'era già ieri, vuoi che lo tolgano oggi?...:badgrin: :eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
ehm ma hanno intenzione di tenere il banner col countdown per il 6 nazioni fino a domani sera sul 202?

sono invasivi a dir poco,ma non ci arrivano??

questa mattina mandata mail di protesta....qualita delle partite di ieri sera indecente sui canali 3,4,5,6 calcio hd....c'era anche sport extrahd attivo ier isera nella stessa ora...5 canali hd attivi insieme ti credo che si vedeva da schifo...si salvava solo la roma e la juve su calcio 1 2 2 hd solamente perche stanno su un altra frequenza...vi prego mandate anche voi le vostre lamentele tramite il contatta sky piu segnalazioni avranno piu la situazione forse potra migliorare...lo dico perche mi ha chiamato l'altra settimana un tecnico sky(a seguito delle mie lamentele) dicendomi che loro sono a conosceza che la qualita video nn è il massimo ma hanno poche segnalazioni in merito circa 200 su 3.5 milioni di abbonati..troppe poche per prenderle in considerazione....:mad: :mad: :mad: :mad: un saluto a tutti..

la partita dell'inter questa sera si vede una schifezza...altro che HD...:mad:
Il vero hd erano le partite della coppa asia su eurosportHD...

sì è vero anche l'inter non era il massimo...quindi non è che la contemporaneità peggiori + di tanto.....sono proprio o le attrezzature usate o l'encoding....non saprei....ma se mercoledì sera c'era l'alibi della contemporaneità...ieri sera...no:mad:
cheguevara63 ha scritto:
Quelle dello scorso anno però...!!!...:eusa_whistle:
concordo...la liga quest'anno non è ai livelli dell'anno scorso

lucio56 ha scritto:
sì è vero anche l'inter non era il massimo...quindi non è che la contemporaneità peggiori + di tanto.....sono proprio o le attrezzature usate o l'encoding....non saprei....ma se mercoledì sera c'era l'alibi della contemporaneità...ieri sera...no:mad:
Sicuramente ieri sera non era colpa della contemporaneità di più partite.
Io credo però che i problemi di attrezzature ed encoding siano la base del problema, poi da qui la situazione peggiora ulteriormente quando si aggiungono i problemi di banda nel caso di contemporaneità di più partite.
Ieri sera Bari-Inter non era sicuramente buona, però migliore rispetto a Chievo-Napoli di mercoledì che sembrava realmente in sd.

Ieri su Bari Itner ho notato anche un ritardo del video rispetto all'audio. Nessuno lo ha notato?

Ultima modifica:
devo dire che l'Hd di Premium è mediamente migliore di quello di sky.

io lo ho trovato eccelso.....non credevo ai miei occhi:5eek: pur non essendo un appassionato di rugby mi sono fermato a vederlo proprio per la sua elevata qualità.....peccato che per sky questa sia una eccezione....dovrebbe essere la regola....

Indietro
Alto Basso