Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Sì... una specie di HD Native, diciamo...
Cmq non è detto che sky non rinnoverà la Bundesliga l'anno prossimo :)

@Flown23go Non sarà criptata su ESP2HD...

phelps ha scritto:
è la volta buona che ti metti ad imparare qualche lingua straniera (oltre all'Inglese, che potrai già sfruttare sin da ora)...:badgrin: :D :D :D ;)

Se per questo non ho problemi a seguire l'evento sportivo in inglese come faccio ogni giorno per ESPNAmerica però se posso preferisco,visto che per altro è di ottimo livello, l'evento commentato in italiano;)
Inoltre Eurosport2 ha il piccolo problema che quando registri sul MySky la traccia audio inglese non c'è...
Per l'appassionato di calcio tedesco sarà traumatico passare da Gentile/Nicolodi a Benzi:mad:
Stesso discorso per la NHL quest'anno: aspetto con ansia il passaggio di ESPNA in HD ma allo stesso tempo rimpiango la misera telecronaca in italiano che ci offriva Sky fino allo scorso anno sopratutto quando al commento c'era Nicolodi seppur di HD c'era solo il logo il 99% delle volte...

marcobremb ha scritto:
Sì... una specie di HD Native, diciamo..
Perchè bisogna dire cavolate? La partita stasera su SkySport sarà in HDNative punto...se poi l'evento ha una qualità più bassa rispetto a quella di EuroSport è tutto un'altro discorso

Facciamo della fanta-tv: preferireste la NBA in HD nativo su ESPNAmerica rinunciando al commento in Italiano di Tranquillo-Buffa oppure la situazione attuale???
Rispondere la NBA commentata dal duo in HD nativo su SkySport non vale:D

dado88 ha scritto:
Perchè bisogna dire cavolate? La partita stasera su SkySport sarà in HDNative punto...se poi l'evento ha una qualità più bassa rispetto a quella di EuroSport è tutto un'altro discorso
Infatti... chi ha detto il contrario...
Solo che sarà nettamente migliore su ESP2HD

Siccome nella discussione sui nuovi canali hd parlavano che sugli sd sono spariti i loghi,ho fatto il confronto con NBA,è assurda la cosa che non c'è nessuna differenza con la versione sd.

sawyer83 ha scritto:
Siccome nella discussione sui nuovi canali hd parlavano che sugli sd sono spariti i loghi,ho fatto il confronto con NBA,è assurda la cosa che non c'è nessuna differenza con la versione sd.
Già... :doubt:

Villans'88 ha scritto:
Facciamo della fanta-tv: preferireste la NBA in HD nativo su ESPNAmerica rinunciando al commento in Italiano di Tranquillo-Buffa oppure la situazione attuale???
Rispondere la NBA commentata dal duo in HD nativo su SkySport non vale:D

dipende...se parliamo di 12/14 partite a settimana (tipo la NHL fino alla stagione scorsa o la MLB) in HD nativa di alta qualità su EA contro 1 partita a settimana in SD su sky (perchè ormai l'avvocato c'è solo 1 volta alla settimana, quando va bene...), allora personalmente sceglierei ESPN America HD (e pazienza se dovessi rinunciare alle telecronache di Buffa)...
naturalmente la prima opzione sarebbe quella che hai scritto che "non vale" (ma almeno con una partita al giorno)...:D

phelps ha scritto:
è la volta buona che ti metti ad imparare qualche lingua straniera (oltre all'Inglese, che potrai già sfruttare sin da ora)...:badgrin: :D :D :D ;)

p.s. peccato manchi lo Spagnolo tra le opzioni disponibili (i telecronisti spagnoli mi fanno impazzire...li adoro)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Non ho più seguito il triangolo Bundesliga-Sky-Eurosport, è confermato che ci sarà la traccia audio ITA sulle partite di Eurosport? No perchè io pensavo che Sky concedesse solo il simulcast video ma non il commento per paura di concorrenza interna, almeno per questa mezza stagione.
Poi con la Coppa d'Africa che è l'evento calcistico più importante per Eurosport, Benzi & Co. seguono entrambe le manifestazioni?!

Anakin83 ha scritto:
Non ho più seguito il triangolo Bundesliga-Sky-Eurosport, è confermato che ci sarà la traccia audio ITA sulle partite di Eurosport? No perchè io pensavo che Sky concedesse solo il simulcast video ma non il commento per paura di concorrenza interna, almeno per questa mezza stagione.
Poi con la Coppa d'Africa che è l'evento calcistico più importante per Eurosport, Benzi & Co. seguono entrambe le manifestazioni?!

ufficialmente non si ha la certezza, ma credo proprio che ci sarà anche l'audio Italiano...nel caso, certo, Benzi & co. dovranno "sgobbare" parecchio...:badgrin: ...del resto, già la scorsa estate c'erano in contemporanea i mondiali femminili assoluti, quelli maschili under-17 e la Gold Cup...se ci sono riusciti allora a coprire 5/6 partite al giorno, non vedo perchè non possano farlo regolarmente nel week-end (in fondo sono in 4 o 5, credo :eusa_think: )...

L'incubo è proprio quello di questa estate....sentire di continuo Stefano Benzi commentare il calcio :5eek:

Indietro
Alto Basso