Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

marcobremb ha scritto:
L'HD di sky nello sport è in linea con l'HD della Rai e di Mediaset ;)

BITRATE
Sport1HD ha 10-11mbps, Sport2HD 8-10mbps (e purtroppo si vedono i risultati :doubt:), Sport3HD 12-14mbps, SportExtraHD 14-18mbps
Rai HD 11mbps, Italia1HD 9,5mbps

E poi la qualità non dipende solo da sky (nel caso di Sport2 sì)... ma principalmente dalle produzioni :evil5:
e loro non si possono lamentare delle produzioni che pagano?

tombecker ha scritto:
e loro non si possono lamentare delle produzioni che pagano?
Infront in Italia fa disastri con la SerieA...
Ma il problema potrebbe essere più grave a mio parere (infrastrutture per le TV non adeguate negli stadi) :sad:

PS: infatti, se ci fate caso, le produzioni proprie di sky (ex: Grande Sfida 2011 di tennis) sono sempre di altissima qualità HD ;)

marcobremb ha scritto:
Infront in Italia fa disastri con la SerieA...
Ma il problema potrebbe essere più grave a mio parere (infrastrutture per le TV non adeguate negli stadi) :sad:

PS: infatti, se ci fate caso, le produzioni proprie di sky (ex: Grande Sfida 2011 di tennis) sono sempre di altissima qualità HD ;)
io mi ricordo che la qualità delle partite del campionato 2010/2011 era migliore

ricky92 ha scritto:
io mi ricordo che la qualità delle partite del campionato 2010/2011 era migliore
Allora la produzione delle partite era di Sky e Mediaset adesso (dalla scorsa stagione) non più

ciao marco..ti posso chiedere che programma in onda cera in quel momento su sporthd2..magari cerano delle repliche su repliche..se invece cera un evento in diretta(ma dipende anche da evento evento ) la situazione e preoccupante...in effetti il bitrate è un po bassino..addiritura sportextra hail bitrate piu alto di sport1..mhmmmmm!!!!!

Era in diretta purtroppo (golf e tennis) :doubt:
Si sa che la situazione di Sport2 è IMBARAZZANTE

Sport3 e Extra sono altissimi... e si vede :evil5:
E'una goduria quando qualcosa viene trasmesso lì :)

dado88 ha scritto:
Qui si deve parlare della qualità video dei canali di SkySport

Parafrasando il commento precedente:

È colpa mia se il thread del Calcio Estero è stato chiuso per colpa dei soliti 4 gatti che non fanno altro che discutere offtopic? :doubt: :doubt: :doubt:

theclubber ha scritto:
Parafrasando il commento precedente:

È colpa mia se il thread del Calcio Estero è stato chiuso per colpa dei soliti 4 gatti che non fanno altro che discutere offtopic? :doubt: :doubt: :doubt:

Bravo, e pure quello di Mondo Gol, sempre a causa dei soliti infiltrati :eusa_whistle:

theclubber ha scritto:
È colpa mia se il thread del Calcio Estero è stato chiuso per colpa dei soliti 4 gatti che non fanno altro che discutere offtopic?
Perchè, discutere della programmazione in un thread che si chiama "Commenti qualità canali Sky Sport HD" non è offtopic?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio, ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa che rispondi sempre manco fossi il moderatore del forum?

redpower ha scritto:
gigio, ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa che rispondi sempre manco fossi il moderatore del forum?
vedi altro thread, non ho bisogno del tuo permesso per rispondere

gigio82 ha scritto:
vedi altro thread, non ho bisogno del tuo permesso per rispondere

vedi altro thread, lo sappiamo tutti che il permesso te lo prendi anche quandi non ti viene concesso, sei maestro in questo.

gigio82 ha scritto:
Perchè, discutere della programmazione in un thread che si chiama "Commenti qualità canali Sky Sport HD" non è offtopic?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non è specificato da nessuna parte che si parla di sola qualità audio/video, ma anche di qualità della programmazione. :eusa_wall:

theclubber ha scritto:
Non è specificato da nessuna parte che si parla di sola qualità audio/video, ma anche di qualità della programmazione. :eusa_wall:
Questa mi è nuova :D...si deve parlare della qualità audio/video dei canali HD di SkySport. Per tutto il resto ci sono le altre discussioni

dado88 ha scritto:
Questa mi è nuova :D...si deve parlare della qualità audio/video dei canali HD di SkySport. Per tutto il resto ci sono le altre discussioni

Sono stanco di scrivere sempre le stesse cose... :icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:

Ma per qualità si sottindende chiaramente che il riferimento è all'audio/video. Di che vogliamo dibattere sulla bravura di Caressa/Bergomi nel commentare le partite?

Barcellona-Celtic qualità HD molto buona, come quasi tutte le partite che venivano trasmesse della Liga fino a pochi mesi fa.

Indietro
Alto Basso