Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Oggi mi sono visto la presentazione del tour de france 2013 su eurosport hd.
La qualità dei video che hanno mostrato era semplicemente impressionante, mai visto prima nulla del genere.
Quello è il vero hd che dovremmo sempre vedere sui canali di sky.

marcobremb ha scritto:
Si però dipende anche dalla produzione...

Quella del tour è sempre stata particolarmente impressionante ;)
Ovviamente ;)
Ma, in linea generale, i canali Eurosport HD servono solo a... far fare brutta figura ai canali Sky Sport HD :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Fortunati noi a poterceli gustare :D :D :D

massimomarcello ha scritto:
Ovviamente ;)
Ma, in linea generale, i canali Eurosport HD servono solo a... far fare brutta figura ai canali Sky Sport HD :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Fortunati noi a poterceli gustare :D :D :D
Su questo sono d'accordo ;)

Il Tour è stato sempre un passo avanti nella qualità HD; ricordo 3 anni fa la prima volta che lo vidi in HD sembrava di avere i ciclisti nel salotto.

Mamma mia è inguardabile... squadrettoni insistenti.... Il segnale è ok. Sto registrando il daily di x-factor... sarà per quello? boh..

Ma solo su skysport1, però... gli altri canali non squadrettano

B. Pierluigi ha scritto:
Mamma mia è inguardabile... squadrettoni insistenti.... Il segnale è ok. Sto registrando il daily di x-factor... sarà per quello? boh..

Ma solo su skysport1, però... gli altri canali non squadrettano

Stai parlando di SkySport1 HD? Prova a dirmi come vedi Sky Sport 2 HD o Discovery Science HD, se vedi anche loro squadrettati è un problema di frequenza, se no deve esserci qualche problema momentaneo al decoder: stacca l'alimentazione, svita e riavvita il cavo coassiale, rimetti l'alimentazione e accendi

Ora sembra non squadrettare più... Appena finisce la partita stacco e rifaccio i collegamenti ;)

Grazie :)

Staccato, rifatto collegamenti. test di frequenze tutte 7-8 tranne la 12616 (che ha 6) - test decoder OK

sembra non squadrettare :)

Niente di che, però in Fiorentina-Lazio hanno mostrato un replay con qualità "tipo quella di '90° Minuto' di Rai Uno". A onor del vero, l'hanno anche tolto alla svelta, si sono accorti che avevano sbagliato qualcosa? :D :D

a me alcuni canali non si vedono proprio, esce sempre la scritta blu con scritto di staccare e riattaccare la spina o di contattare il servizio clienti, questo solo con i canali HD; a dire dell'antennista che mi ha montato il mysky hd è l'antenna che è vecchiotta e andrebbe cambiata :S

Indietro
Alto Basso