Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dado88 ha scritto:
Canale5 ha sempre le immagini originali dell'evento...SkySport usa quelle internazionali, non so se cambia qualcosa ma è cosi ;)

guarda che il feed internazionale è usato da entrambi. poi ognuno integra con le proprie camere.
quello che cambia è come viene trasportato (codec e compressione) il feed dallo stadio alla sede di trasmissione!

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
anche la qualità dei telecronisti era migliore su canale 5 :D soprattutto il commento tecnico

Premetto che ho visto la partita su sky sport... ma su canale 5 chi c'era al commento tecnico ? Aldo Serena ?! :D :doubt:

Zulianino ha scritto:
guarda che il feed internazionale è usato da entrambi. poi ognuno integra con le proprie camere
Assolutamente no, il feed di canale5 è quello originale (grafica in italiano), Mediaset invia un'altro feed a tutte le tv del mondo (compressa Sky, con grafica in inglese)....Mediaset produceva la partita, non integrava nulla con le sue telecamere visto che erano tutte sue.

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
anche la qualità dei telecronisti era migliore su canale 5 :D soprattutto il commento tecnico

Beh!..per il commento tecnico, non è che ci voglia molto!:D

ASROMA_10 ha scritto:
è di molto migliore su canale 5hd..piu dettagliata l'immagine nel complesso.....lo si nota molto sul campo di gioco!!!cmq è una vergogna........doamni gli mando subito una lamentale al contatta sky!!!!!..ragazzi fatelo anche voi!!!!

finalmente..
allora nn sono fesso io...
io l'ho vista su canale 5: qualita nettamente migliore, sia video che audio:
scusatemi se mi permetto...ma il commento di canale 5 era anche piu coinvolgente,con sonoro migliore, piu bello in generale!!!!!!!!!!!!!!
anche per me che vengo da mediaset , dove x anni si narrava di un hd fantastico qua su sky, devo dire , oggettivamente..che tutto questo fantastichismo ,nn lo vedo....
le partite in hd di mediaset (quelle in hd ) sono uguali quelle di sky, ne piu ne meno...
addirittura canale 5 , in questo caso , era migliore e nn di poco
ciao

Per adesso si vede benissimo, credo sia il miglior canale sportivo tra quelli Sky Sport per quanto riguarda la qualità video.

Oggi invece ho notato molti artefatti su Sky Sport 1 per la partita del Chievo. Chi ha avuto modo di misurare il bitrate può dire se per caso è stato abbassato? O magari è stata solo una mia impressione sbagliata.

A me molti freeze ieri sera su Sky Sport 1 HD, Canale 201 durante la partita della Juve.

certo che quando vedo quelli che si lamentano dei freeze sui canali skysport (pur avendo pienamente ragione, sia chiaro...), vorrei proprio invitarli a guardare per qualche ora ESPN America...
in questo periodo ogni partita di Baseball e/o di Hockey che sto guardando è un vero supplizio...:crybaby2: :eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso