Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ovviamente se è come dici te, non posso che accodarmi alla speranza. Anzi, in tal caso DEVONO intervenire

Sul TP dei canali F1 HD vedo che ci sono anche Cielo HD e Sky Uno HD, che sia per quello?

Dello Sport sono ancora più contento che del Cinema.
Col Calcio finisce la partita ed è come spegnessero il canale, con lo Sport se non si è proprio schizzinosi che si guarda solo calcio, si apre un mondo.

A me ultimamente i canali sport hd freezano parecchio... quando c'è brutto tempo, anche solo un po di vento, l'impianto va in tilt... :(

Non sei l'unico a quanto pare, ma non è un problema legato alla qualità visiva del canale, né al bitrate di cui parlavamo :)

Non sei l'unico a quanto pare, ma non è un problema legato alla qualità visiva del canale, né al bitrate di cui parlavamo :)

Io cmq ho chiamato..settimana dovrebbe venire il tecnico per controllare almeno l'impianto.. .appena c'è un po d'aria..anche leggera..inizia a singhozziare il segnale, schemata blu e/o nessun segnale dalla parabola.... e come livello segnale ho 7 su tutte le frequenze

Sì hai fatto bene secondo me, penso anche io che sia un problema dell'impianto in effetti. Niente di strano che si siano allentati le viti di fissaggio della parabola magari.

O la parabola fissata su un palo di diametro troppo piccolo, magari lo stesso dall'antenna terrestre?

Sì hai fatto bene secondo me, penso anche io che sia un problema dell'impianto in effetti. Niente di strano che si siano allentati le viti di fissaggio della parabola magari.

Credo sia così anche x me .. Ora facendo il test mi dice errore 31ab e 33ab .. Test frequenze tutte a 3 .. Ed ora e' nuvolo con un leggero vento .. Ha piovuto stanotte :( ..i canali hd sono tutti ko e anche quelli standard a volte saltano .. Che pizza

Dopo una settimana di segnale perfetto con qualsiasi condizione atmosferica, oggi ha ripreso ha dare i numeri il segnale.

Errore 25, nessun segnale dalla parobla, freeze ogni 2 secondi.. addirittura si blocca il decoder schermata blu, e per farlo ripartire devo togliere l'alimentazione

Non so come fare :( ...che pizza... domenica c'era il sole ma c'era una vento fortissimo..tutto perfetto (ho visto su sky sport 2 hd la finale tennis) oggi c'è un po di vento ma leggero, i canali HD si bloccano e freezano di continuo....

Avete suggerimenti ?! ..Mi sa che è meglio che venga un tecnico...:(

Avete suggerimenti ?! ..Mi sa che è meglio che venga un tecnico...:(
Eh, chiamalo non l'hai ancora chiamato? Non è che i problemi tecnici si risolvono d'incanto se li scrivi sul forum :D:D A giudicare dai sintomi non credo sia una questione di puntamento parabola o di decoder, ma può essere che sia entrata umidità nel cavo coassiale ecco perchè alcuni giorni non hai problemi e altri non vedi, si sarà accumulata dell'umidità. E' un lavoro da poco, al limite ti sostituisce la calata. Se sai farlo, svita e avvita i due cavi coassiali del mySkyHD e dall'SCR se ce l'hai e vedi cosa succede.

ho chiamato settimana scorsa ma nn aveva tempo di venire, oggi ancora nn si è fatto sentire e ci vado !! ..Grazie per il suggerimento

Riscontro diversi problemi con Supertennis HD:
un mio vicino ha costantemente assenza di segnale, io invece col mio buon vecchio Pace sono costretto molto spesso a spegnere e riaccendere il decoder per non vedermi stampata sullo schermo l'immagine del canale di provenienza...

Venuto il tecnico oggi...impianto ok... il disturbo proviene da un albero più o meno in linea con la parabola che interferisce..lo tagliooooooo ahahah :D

Riscontro diversi problemi con Supertennis HD:
un mio vicino ha costantemente assenza di segnale, io invece col mio buon vecchio Pace sono costretto molto spesso a spegnere e riaccendere il decoder per non vedermi stampata sullo schermo l'immagine del canale di provenienza...

Anche a me succede spesso

Per me il segnale FOM è sempre al di sotto dell'ottimale. Infatti le riprese personalizzate di Sky hanno una qualità nettamente migliore, mentre quelle della FOM sono molto più scarse. Sembra ci sia troppa compressione.

E' sempre stato così... la FOM fa feed con HD accettabile ma non stupendo

E' sempre stato così... la FOM fa feed con HD accettabile ma non stupendo

Certo che è incredibile che per esempio un DTM da Brands Hatch sia qualitativamente migliore rispetto alla classe regina.
Non capisco, è un problema di tecnologia antiquata della FOM o di compressione troppo spinta in fase di elaborazione?

Indietro
Alto Basso