marcobremb
Digital-Forum Friend
Ovviamente se è come dici te, non posso che accodarmi alla speranza. Anzi, in tal caso DEVONO intervenire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul TP dei canali F1 HD vedo che ci sono anche Cielo HD e Sky Uno HD, che sia per quello?
Non sei l'unico a quanto pare, ma non è un problema legato alla qualità visiva del canale, né al bitrate di cui parlavamo![]()
Sì hai fatto bene secondo me, penso anche io che sia un problema dell'impianto in effetti. Niente di strano che si siano allentati le viti di fissaggio della parabola magari.
Eh, chiamalo non l'hai ancora chiamato? Non è che i problemi tecnici si risolvono d'incanto se li scrivi sul forumAvete suggerimenti ?! ..Mi sa che è meglio che venga un tecnico...![]()
Riscontro diversi problemi con Supertennis HD:
un mio vicino ha costantemente assenza di segnale, io invece col mio buon vecchio Pace sono costretto molto spesso a spegnere e riaccendere il decoder per non vedermi stampata sullo schermo l'immagine del canale di provenienza...
Oggi direi Hd ottimo per la F1
Per me il segnale FOM è sempre al di sotto dell'ottimale. Infatti le riprese personalizzate di Sky hanno una qualità nettamente migliore, mentre quelle della FOM sono molto più scarse. Sembra ci sia troppa compressione.
E' sempre stato così... la FOM fa feed con HD accettabile ma non stupendo