Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

ieri sera invece ho sentito solo Zampa,sia per la simpatia che anche per la qualità che era ottima come il commento principale,anche voi l'avete notato?

Recalcati dite inascoltabile per la qualità audio oppure per la qualità del commento? Io l'ho ascoltato ma non saprei valutare bene...Non mi ha entusiasmato ecco...

zampa ieri sera in ottima qualità, confermo!!!!pomeriggio invece con grande piacere ho ascoltato per la prima volta recalcati con l'inter e devo dire che sia per qualità audio ma anche in generale non mi è dispiaciuto proprio per niente....pellegatti sembrava come se stesse facendo la telecr. dal cellulare mah.......SPERIAMO PER IL FUTURO:icon_cool: :icon_cool:

Matt84 ha scritto:
ieri sera invece ho sentito solo Zampa,sia per la simpatia che anche per la qualità che era ottima come il commento principale,anche voi l'avete notato?

quoto.. commento istituzionale ottimo.. ma chi era che faceva il commento tecnico?

ragazzi chi di voi ha sempre seguito Pellegatti, avrà notato che sia in Finale ad Atene sia ieri in cronaca si trattiene e non urla come semrpe ai gol, io nn capisco perchè lo fa, visto che gli altri urlano come pazzi..Forse perchè lui a differenza di altri è un giornalista navigato e conosciuto? Cmq se vedete la finale di Istanbul e quella di Atene capite cosa voglio dire..Mi hanno rovianto Pellegatti, preferivo ke restasse a Milan Channel (ieri c'era Suma a fare la cronaca), cosi lo ascoltavo in streaming sul pc e urlava come ah sempre fatto, invece cosi mi hanno tolto il mio idolo Pellegatti!!!:crybaby2: :crybaby2:

Comunque, dopo la prima giornata, il commentatore tifoso che più mi è piaciuto è senza dubbio Bonino... peccato ci sia brosio che gli rovina il lavoro...

supernino ha scritto:
Comunque, dopo la prima giornata, il commentatore tifoso che più mi è piaciuto è senza dubbio Bonino... peccato ci sia brosio che gli rovina il lavoro...
hai proprio ragione...io ero uno di quelli diffidenti ma m sn dovuto subito ricredere peccato per brosio...poteva fare d meglio...

smoking84 ha scritto:
ragazzi chi di voi ha sempre seguito Pellegatti, avrà notato che sia in Finale ad Atene sia ieri in cronaca si trattiene e non urla come semrpe ai gol, io nn capisco perchè lo fa, visto che gli altri urlano come pazzi..Forse perchè lui a differenza di altri è un giornalista navigato e conosciuto? Cmq se vedete la finale di Istanbul e quella di Atene capite cosa voglio dire..Mi hanno rovianto Pellegatti, preferivo ke restasse a Milan Channel (ieri c'era Suma a fare la cronaca), cosi lo ascoltavo in streaming sul pc e urlava come ah sempre fatto, invece cosi mi hanno tolto il mio idolo Pellegatti!!!:crybaby2: :crybaby2:

forse s'è trattenuto, ma anche il fatto che sia li da solo non lo trovo bello.
Potrebbero metterci Lippi assieme :D

Non penso che Pellegatti urli meno per trattenersi e non fare brutte figure, fosse questo il suo obiettivo avrebbe cambiato il suo stile anche perché è meno strano urlare dopo un goal che dire "Pippo mio" decine di volte e le sue solite frasi :) comunque resta sempre il numero uno, il suo stile è inimitabile!

Comunque, recalcati è un cronista buono per i programmi registrati (wrestling, ecc...) ... ho parlato con alcuni tifosi interisti, neanche a loro è piaciuto ... meglio sicuramente scarpini ... al limite potevano prendere Rossi da telelombardia, sicuramente una spanna sopra ...

a me i telecronisti tifosi (eccetto bonino) non sono piaciuti in generale, meglio il commento istituzionale...

GUADAVIK ha scritto:
.. ho sentito Auriemma solo per dieci minuti quando la partita del Napoli era abbondantemente compromessa, quindi sospendo il giudizio.
perchè il napoli perdeva perciò.... penso che auriemma sia il più bravo cn zampa;)

wilcapitano ha scritto:
Ieri Zampa ha fatto una grande prestazione....
zampa troppo "radiofonico" anche perchè la cronaca va anche sui 101.5 di centro suono sport...

A me sono piaciuti un po' tutti, non posso dare giudizi su Recalcati e Auriemma perché non gli ho quasi ascoltati. La sorpresa, in positivo, maggiore sono stati Bonino e Brosio

Se Bonino commentava da solo sono convinto che il commento tifoso Juve sarebbe stato il migliore...

Indietro
Alto Basso