Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, meglio (ma non di tanto) longhi...sbudiz ha scritto:Commento di Recalcati quasi inascoltabile...![]()
Matt84 ha scritto:ieri sera invece ho sentito solo Zampa,sia per la simpatia che anche per la qualità che era ottima come il commento principale,anche voi l'avete notato?
hai proprio ragione...io ero uno di quelli diffidenti ma m sn dovuto subito ricredere peccato per brosio...poteva fare d meglio...supernino ha scritto:Comunque, dopo la prima giornata, il commentatore tifoso che più mi è piaciuto è senza dubbio Bonino... peccato ci sia brosio che gli rovina il lavoro...
smoking84 ha scritto:ragazzi chi di voi ha sempre seguito Pellegatti, avrà notato che sia in Finale ad Atene sia ieri in cronaca si trattiene e non urla come semrpe ai gol, io nn capisco perchè lo fa, visto che gli altri urlano come pazzi..Forse perchè lui a differenza di altri è un giornalista navigato e conosciuto? Cmq se vedete la finale di Istanbul e quella di Atene capite cosa voglio dire..Mi hanno rovianto Pellegatti, preferivo ke restasse a Milan Channel (ieri c'era Suma a fare la cronaca), cosi lo ascoltavo in streaming sul pc e urlava come ah sempre fatto, invece cosi mi hanno tolto il mio idolo Pellegatti!!!![]()
![]()
perchè il napoli perdeva perciò.... penso che auriemma sia il più bravo cn zampaGUADAVIK ha scritto:.. ho sentito Auriemma solo per dieci minuti quando la partita del Napoli era abbondantemente compromessa, quindi sospendo il giudizio.
zampa troppo "radiofonico" anche perchè la cronaca va anche sui 101.5 di centro suono sport...wilcapitano ha scritto:Ieri Zampa ha fatto una grande prestazione....