Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Qualità audio e video da terzo mondo, in compenso Zampa vale tutti i 129€.

carcarlo ha scritto:
i commentatori tifosi seguono le partite da casa loro su sky e sono collegati telefonicamente
quando sentite sky è perchè sono andati in bagno e per non lasciare tutto in silenzio alzano il volume del loro televisore
:lol: :lol: :lol:

quoto....

ma che stanno scendendo ai livelli di qualche anno fa della rai? (qualche anno fa si fa per dire...:D)

gauchoooooo ha scritto:
Ora che ci penso non ho ancora provato il commento tifoso .... e neanche ci tengo a sentire Recalcati :lol:
fa abbastanza
pain30.gif
bisogna ammetterlo....
o forse mi devo ancora abituare....ci ho messo un pò anche con scarpini...

m4ybe ha scritto:
fa abbastanza
pain30.gif
bisogna ammetterlo....
sono daccordo, io ho ascoltato l'audio istituzionale...

ottimo!! ;) e io il mio Cagliari :D

bene bene, siamo sempre di più, anche se molti dell'anno scorso sono scomparsi come alby, un paio di andy e cosi via :D

Ultima modifica:
Avete l'mpressione che il commeto da tifoso arrivi poco prima dell'azione, non so un certo ritardo dovuto al satellite come vedere la partita in Tv e sentire il commento per radio, cosa che non si verifica nella telecronaca istituzionale

si è proprio perchè la telecronaca la fanno per la radio e viene trasmessa in contemporanea su premium e non sempre riescono a sincronizzarla...

cmq se la qualità è questa meglio lasciar stare, fa veramente pena...

m4ybe ha scritto:
si è proprio perchè la telecronaca la fanno per la radio e viene trasmessa in contemporanea su premium e non sempre riescono a sincronizzarla...

Io per Empoli-Inter ho seguito quella istituzionale...

m4ybe ha scritto:
fa abbastanza
pain30.gif
bisogna ammetterlo....
Beh con Scarpini non c'è paragone , è decisamente meglio ... Recalcati lo sentivo fare la telecronaca su Nova Stadio a volte , ma non mi piace per niente ... e poi è un Manciniano , non può piacermi :lol:

inter8889 ha scritto:
Io per Empoli-Inter ho seguito quella istituzionale...
se fossi stato da solo avrei provato pure recalcati per un pò, ma chi era con me si è lamentato subito...
cmq credo che non avrei resistito molto neanche io con quell'audio pessimo...

m4ybe ha scritto:

Come per la radio? ad es brosio e bonino non lavorano per nessuna radio che io sappia ma si sentivan male lo stesso!

zabb ha scritto:
non sai apprezzare :hat10:

Dai, onestamente è peggiorato rispetto a prima.. ma perche dice sempre classico? e poi oggi si confondeva coi numeri :D

Indietro
Alto Basso