Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:i commentatori tifosi seguono le partite da casa loro su sky e sono collegati telefonicamente
quando sentite sky è perchè sono andati in bagno e per non lasciare tutto in silenzio alzano il volume del loro televisore
fa abbastanzagauchoooooo ha scritto:Ora che ci penso non ho ancora provato il commento tifoso .... e neanche ci tengo a sentire Recalcati![]()
sono daccordo, io ho ascoltato l'audio istituzionale...m4ybe ha scritto:fa abbastanzabisogna ammetterlo....![]()
o forse mi devo ancora abituare....ci ho messo un pò anche con scarpini...
che squadra tifi? non ricordosupernino ha scritto:sono daccordo, io ho ascoltato l'audio istituzionale...
m4ybe ha scritto:si è proprio perchè la telecronaca la fanno per la radio e viene trasmessa in contemporanea su premium e non sempre riescono a sincronizzarla...
cmq se la qualità è questa meglio lasciar stare, fa veramente pena...
Beh con Scarpini non c'è paragone , è decisamente meglio ... Recalcati lo sentivo fare la telecronaca su Nova Stadio a volte , ma non mi piace per niente ... e poi è un Manciniano , non può piacermim4ybe ha scritto:fa abbastanzabisogna ammetterlo....![]()
o forse mi devo ancora abituare....ci ho messo un pò anche con scarpini...
se fossi stato da solo avrei provato pure recalcati per un pò, ma chi era con me si è lamentato subito...inter8889 ha scritto:Io per Empoli-Inter ho seguito quella istituzionale...
m4ybe ha scritto:si è proprio perchè la telecronaca la fanno per la radio e viene trasmessa in contemporanea su premium e non sempre riescono a sincronizzarla...
cmq se la qualità è questa meglio lasciar stare, fa veramente pena...
zabb ha scritto:stasera pellegatti era decente![]()
Barco83 ha scritto:come livello audio si ottimo, ma per quello che diceva era Zero![]()
![]()
zabb ha scritto:non sai apprezzare :hat10: