Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

..non sono interista,ma RECALCATI lo seguo su TELENOVA nel collegamenti da SAN SIRO per il programma NOVA STADIO;) ....NON mi dispiace, anche se urla come un forsennato ed il suo stile è molto ansiogeno...da spettatore neutrale preferisco SCARPINI e DANILO SARUGIA...!!!;)

Il Bacco.:happy3:

e quel tipo che commenta il wrestling assieme a ciccio valenti su italia 1, Penoso!!

Recalcati non è malvagio come commentatore,c'è molto di peggio credetemi, io non sono interista ma l'ho ascoltato qualche volta su Telenova dove commenta spesso e bene,anche se io seguo sempre Telelombardia dove c'è il mitico e sempreverde QSVS...trasmissioni storica a cui sono affezionato e dove ci sono i commentatori e gli opinionisti migliori del panorama calcistico (mio parere,ma sono in buona compagnia).
saluti.

Progressive ha scritto:
Non si avrà il 16:9 ma cè il commento tifoso che non poco come investimento, io mi riterrei soddisfatto.
E poi i televisori con il 16:9 non è ancora diffuso come lo son agli altri... ci vorrà tempo!

Concordo in pieno...ma per 129 euro per tutto il calcio cosa cavolo volete ancora di più?!?:eusa_wall: :5eek: NOn ho mai visto un offerta cosi ampia a un costo cosi stracciato,bisognerebbe baciare dove passa Piersilvio,mica si può avere tutto sempre gratis,se non sei soddisfatto non lo compri,la libertà sarà sempre meglio dei diritti:D
ciao

Progressive ha scritto:
Non si avrà il 16:9 ma cè il commento tifoso che non poco come investimento, io mi riterrei soddisfatto.
E poi i televisori con il 16:9 non è ancora diffuso come lo son agli altri... ci vorrà tempo!

Anche se non capisco cosa gli costerebbe trasmettere in 16:9 gli eventi già prodotti in questo formato...

Recalcati era quel pollo che faceva le telecronache del wrestling insieme a quell'altro incompetente di giacomo ciccio valenti ... hanno toccato il fondo a MP per dare in mano il commento dell'inter a lui ... bha ... w sky

inter8889 ha scritto:
Anche se non capisco cosa gli costerebbe trasmettere in 16:9 gli eventi già prodotti in questo formato...

ma scusate ma voi nel televisore non ce l'avete il comando per mettere a 16:9 anche le trasmissioni in 4:3... certo nn è la trasmissione "originale" rimane un pò più schiacciato, ma se siete così tanto affezionati!

L'ho ascoltato sul suo sito e sinceramente non mi ha colpito più di tanto, tra l'elenco dei commentatori tifosi penso sia uno dei meno bravi....
Vedremo...

supernino ha scritto:
L'ho ascoltato sul suo sito e sinceramente non mi ha colpito più di tanto, tra l'elenco dei commentatori tifosi penso sia uno dei meno bravi....
Vedremo...

bah,se pensiamo che fino all'altro giorno si parlava di Callegari a MP a quelli dell'inter va ancora di lusso, almeno Recalcati per quel poco che l'ho sentito conosce tutti i nomi e non ti fa addormentare con inutili e insopportabili silenzi.

Matt84 ha scritto:
bah,se pensiamo che fino all'altro giorno si parlava di Callegari a MP a quelli dell'inter va ancora di lusso, almeno Recalcati per quel poco che l'ho sentito conosce tutti i nomi e non ti fa addormentare con inutili e insopportabili silenzi.
per un commentatore tifoso, è il minimo...

L'offerta Premium quest'anno è già ricchissima così.....
Chiedere di più è da incontentabili...

supernino ha scritto:
per un commentatore tifoso, è il minimo...

si ma infatti, non capisco solo tutte queste lamentele per una cosa in più e aggiunta dopo...cos'è se non lo facevano erano più contenti forse?!:eusa_think:
ciao;)

Matt84 ha scritto:
si ma infatti, non capisco solo tutte queste lamentele per una cosa in più e aggiunta dopo...cos'è se non lo facevano erano più contenti forse?!:eusa_think:
ciao;)
per me l'offerta MP è già fantastica così, niente lamentele, anzi....

Semplicemente si cercava di dare un giudizio ai commentatori....

nn è...

... quello del westling; è quel pelato ke fa l'inter su telenova e sinceramente mi sembra un "barbone":lol: :lol: , il migliore è auriemma(quello del napoli)
ciao

I migliori sono Pellegatti e Zampa... Anche di De Angelis i tifosi della Lazio dicono bene però non l'ho mai sentito. Quello che mi lascia più perplesso è Brosio sempre che si tratti del famoso Paolo Brosio...

Recalcati...:icon_rolleyes:

Il commento da tifoso doveva essere affidato a Scarpini, la voce dell'Inter...Però ovvio che abbiano scelto Recalcati, visto che lavora anche per il TGCOM...

mario1992 ha scritto:
... quello del westling; è quel pelato ke fa l'inter su telenova e sinceramente mi sembra un "barbone":lol: :lol: , il migliore è auriemma(quello del napoli)
ciao
Christian Recalcati fino a giugno commentava ogni settimana WWE Smackdown su Italia 1 al fianco di Giacomo 'Ciccio' Valenti.

GIOSCO ha scritto:
Christian Recalcati fino a giugno commentava ogni settimana WWE Smackdown su Italia 1 al fianco di Giacomo 'Ciccio' Valenti.
Lo dice qui la stessa mediaset

Indietro
Alto Basso