Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Dopo averlo proposto per prima la7 cartapiù e ora provato anche da Mediaset Premium dal prossimo campionato i tifosi di Juve,Milan,Inter e Roma cioè le squadre che Premium assicura la diretta di tutte le partite offrirà il commento da tifoso.
Per il Milan (Pellegatti), Inter (Recalcati), Juve (Bonino e Brosio), Roma (Zampa), Lazio (De Angelis) e probabilmente Napoli (De Maggio).

Nella fila della Juve cè un certo Bonino... chi sarebbe? Brosio credo sia Paolo!

Articolo completo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10282

Questa è veramente un'ottima notizia!
Speriamo che continuino a migliorare sempre di piu' il servizio.

Questa si che è una grande notizia! La presenza del commento di Pellegatti mi rende felicissimo!

Ottimo, la telecronaca da tifosi almeno per le squadre più importanti ci voleva. Complimenti Mediaset!

johnnynapoli ha scritto:
sì sì è proprio lui :-D
miiiii, non è ke mi piaccia molto(non sapevo ke era interista)... tanto pure ke fai la telekronaka diplomatika, se c'è bruno longhi e kome se ci fosse 1 commento "da tifo"

IL MIO SOGNO DI TELEKRONAKA:

CARESSA(O PIZZUL) - SERENA
PAGHEREI 1 PARTITA 50€ PER SENTIRLA

cgmastertecnology ha scritto:
ma recalcati è quello di wwe??
Recalcati commenta già le partite dell'Inter per Telenova: chissà se continuerà il "doppio lavoro".

Pessima notizia questa: quanta banda ci vorrà per il triplo audio normale + tifoso + stadio?

Temo sempre di più per Boing; questo campionato è sicuro che lo chiudono la domenica pomeriggio :mad:

dj GCE ha scritto:
Pessima notizia questa: quanta banda ci vorrà per il triplo audio normale + tifoso + stadio?

Temo sempre di più per Boing; questo campionato è sicuro che lo chiudono la domenica pomeriggio :mad:

L'audio incide relativamente poco, se poi chiudessero Boing non sarebbe poi una tragedia :D

Secondo me, per motivi di banda, questi doppi commenti li metteranno solo negli anticipi e nei posticipi visto che già ora la Domenica pomeriggio tolgono l'effetto stadio... Spero però di sbagliarmi perché guardare tutte le partite di campionato e champions col commento di Pellegatti sarebbe favoloso

Spero veramente di potermi gustare tutte le partite con le telecronache di Pellegatti.Ho sempre criticato le telecronache di M7 negli anni scorsi, che non facevano "vivere" la partita. Complimenti M7, un altro passo in avanti per migliorare il servizio già ottimo direi (qualità/prezzo).
Ciauuuzzz

dj GCE ha scritto:

Anche prima boing veniv stoppato... ora lo sarà a maggior ragione!

ivan IV ha scritto:
Bonino è quello di Juventus Channel

Mai sentito e visto... sai dove posso trovar una sua foto? cmq nel promo che mediaset in queste settimane stà lanciando per pubblicizzare le sue offerte fanno sentir un esultanza alla caressa di un telecronista per una partita della juve.
Sapete dirmi chi è?

Indietro
Alto Basso