Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Mai sentito e visto... sai dove posso trovar una sua foto? cmq nel promo che mediaset in queste settimane stà lanciando per pubblicizzare le sue offerte fanno sentir un esultanza alla caressa di un telecronista per una partita della juve.
Sapete dirmi chi è?
=Matteo82= ha scritto:Nella finale di Champions Pellegatti si è fatto tutta la partita da solo, secondo me è meglio così. Se voglio ascoltare un commento tecnico seguo la telecronaca originale...
Allora, personalmente conferme ufficiali non ne ho, l'articolo della gazzetta sembra attendibile (http://www.digital-sat.it/new.php?id=10282), ma come hai visto non l'ho scritto io l'articolo ma ho riportato quello apparso sul quotidiano proprio perchè non conosco le fonti da cui 'Gazzetta' ha preso la notizia.cgmastertecnology ha scritto:scusate, ma in tutto questo, è ufficiale ke ci sarà il commento del tifoso???
e qui kiedo aiuto a ercolino o satred
=Matteo82= ha scritto:A quanto pare Carlo Zampa conferma la notizia! http://forum.popologiallorosso.com/1-vt11353.html?start=0&sid=e9bb3d6560ea450cc7bef5a0fa0cdda7 ho mandato pure una email a Recalcati vediamo cosa risponde...
Penso che al massimo lo tirino fuori x il solo Berlusconi...aleppiu ha scritto:Sono curioso di vedere se il commento tifoso ci sara' pure nelle amichevoli estive.....
In ogni caso il commento di Pelegatti in campionato da solo gia' vale la spesa di 129€......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOSCO ha scritto:Penso che al massimo lo tirino fuori x il solo Berlusconi...
Ma è solo una mia opinione![]()
hhhh ha scritto:mi piacerebbe sapere che soprannome metterà a la "bestia" (bidone) julio baptista in arrivo da madrid.
io dico solo che se fossi 1 dei 40.000 abbonati allettati da etoo, dinho e drogba e poi con ba e baptista con "scatola misteriosa" pato a gennaio... PRENDEREI D'ASSEDIO MILANELLO, perchè arriveremmo 10° con la rosa attuale... ma confido in silvio.. piersilvio mi ha già accontentato con 1 sconto di 10 eur risp allo scorso anno e pellegatti SEMPRE!!
=Matteo82= ha scritto:Recalcati mi ha risposto con un telegrafico "si è vero" Evvaiiii!