Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

petrucci82 ha scritto:
Non ce la faccio più a sentire l'audio in anticipo (o vedere il video in ritardo)!!! Ieri per Milan-Parma più di una volta Piccinini mi diceva l'esito di punizioni e corner prima che venissero battuti!!! E non è un mio problema, i film si vedono ok!!
BASTA!
non so se non sia un tuo problema...di sicuro io non ce l'ho...

ma che dipenda dal decoder?
eusa_think.gif

Progressive ha scritto:
Per il dtt è un pezzo da 90 il fatto d'offrir la tripla telecronaca ma per ricever questo elogio devo superar la prova del 9... cioè la qualità audio!
che mi sembra migliorata rispetto alle prime giornate, o no?

m4ybe ha scritto:
che mi sembra migliorata rispetto alle prime giornate, o no?

la qualità è sicuramente migliorata...confermo però anke per audio in leggerissimo anticipo ma solo quello tifoso...

grira2 ha scritto:
la qualità è sicuramente migliorata...confermo però anke per audio in leggerissimo anticipo ma solo quello tifoso...
starò più attento, mio padre non sopporta il commento tifoso quindi non l'ho potuto testare a sufficienza anche se guardare il milan (squadra che interessa a mio padre) col commento del dotissimo pellegatti è veramente uno spasso pur essendo io interista....e poi finchè non dice pippo mio in quella maniera di atene riesco a sopportarlo :D

m4ybe ha scritto:
ma che dipenda dal decoder?

NO. Come ho detto i film li vedo a posto.

E sono convinto che molti dicano che non hanno il problema solo perhcè non ci fanno caso..

petrucci82 ha scritto:
NO. Come ho detto i film li vedo a posto.

E sono convinto che molti dicano che non hanno il problema solo perhcè non ci fanno caso..
ma succede per tutte le partite? cerco di stare attento ogg...

magari lo avrete già scritto ma me lo sono perso. Che decoder avere?

io con gli adb apparentemente tutto ok...

Brosio sempre più inascoltabile.. sembra seduto al bar a vedersi la partita e urla contro questo e con quello.. a un certo punto mio padre mi ha detto: ma togli a questi due scemi e metti l'audio normale :D :D :D

Barco83 ha scritto:
Brosio sempre più inascoltabile.. sembra seduto al bar a vedersi la partita e urla contro questo e con quello.. a un certo punto mio padre mi ha detto: ma togli a questi due scemi e metti l'audio normale :D :D :D

confermo....a volte è irritante...

oggi su italia1 ho sentito alcuni passaggi del commento fatto da zampa sulla partita di ieri della roma con la juve:5eek: ; commentando il rigore sbagliato da del piero diceva che quest'ultimo l'aveva tirato al suo famoso "uccellino"; mi sarebbe piaciuto sentire come ha commentato il pareggio:crybaby2: quasi a tempo scaduto subito dalla sua..... "magica";)

Barco83 ha scritto:
quoto! da li ho rivalutato recalcati :D

urla come un pazzo appena prendono palla i suoi: DAIII DAIII ANDIAMOOOOOOO

ma che bel commento:D:D:D
bonino non è male...

se è possibile fare un primo bilancio: i migliori sono Zampa e Bonino.. anche quello della Lazio non è male.. assolutamente out Pellegatti beccato anche dai giornali..

Indietro
Alto Basso