Commento tifoso su Sky: ci siamo!

I primi 4 canali calcio tutti con il doppio audio

Werber Brema-Eintracht (è in Inglese perchè è l'Inglese che va sul circuito internazionale)
Liverpool-Derby C
Newcaste-Wigan
Reading-West Ham

Il canale 5, Fulham-Tottenham solo italiano.....

Speriamo che duri e che estendano a tutti gli altri.

PS: Nessuno dei feed audio inglese appartiene a Sky Uk, ma sono tutti dei feed internazionali. Notare che non menzionano mai Sky (come invece fanno anche i nostri telecronisti nostrani). Se ne era parlato diversi mesi fa sul forum

vedremo stasera alle 20 e 30 se l'inter avrà il doppio commento o no,ma voci ufficiose parlano cmq di servizio che partirà fra 2 settimane complice la sosta nazionale,alla terza giorna ma vedremo!

Vedremo come la (scarsa) qualità dei canali calcio ne risentirà anche di questa nuova trasmissione... Quanto occupa una traccia audio in un segnale continuo a 3 mega bit massimo? è un suicidio.

vincenzomary ha scritto:
scusa su quale canale,io non lo "sento"

E' sia su SKY Sport 1 che su SKY Calcio 1 ovviamente solamente mentre la partita è in corso.

Ok ma a questo punto perche non era presente anche nei canali 16/9 e Hd??
Perchè sempre le cose a metà?? Perche noi possessori di tv 16/9 (o HD) dobbiamo sempre essere esclusi??

Come sempre c'è chi non è contento, tra cui io :mad:
Davo per scontato che la novità riguardasse solo i canali Calcio, e invece no. Su Sky Sport 1 avrei preferito l'audio stadio come sempre, di Scarpini non me ne faccio niente :eusa_wall:

Mi auguro che la cosa non si ripeta anche per la Champions :icon_rolleyes: (o se si deve ripetere che mettano la terza traccia audio)

non si è mai contenti...:eusa_naughty:
io veramente mi sono divertito molto con il commento di scarpini...

sweetmario78 ha scritto:
Ok ma a questo punto perche non era presente anche nei canali 16/9 e Hd??
Perchè sempre le cose a metà?? Perche noi possessori di tv 16/9 (o HD) dobbiamo sempre essere esclusi??

mi hai tolto le parole di bocca...io un pochino l'ho seguita su ss1 con Scarpini ma poi ho girato sul 207 per l'hd..:mad:

Progressive ha scritto:
Chi era oggi quello che faceva da commentatore a fianco di Paolino in Cagliari - Juve ?

Quindi hanno cominciato già oggi? :sad: :sad: :sad:

Che iniziativa stupida!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

cmq vedo con piacere che noi abbiamo chiesto l'audio stadio su tutti i canali...e loro l'hanno tolto pure dagli altri...quando l'audio stadio costa 0€ e solo una traccia audio

Sarò un povero romantico... ma se io voglio sentire l'audio stadio vado allo stadio... da casa non mi dice nulla, neanche con un dolby...

Indietro
Alto Basso