Alcuni giorni fa mi sono recato presso un negozio Unieuro della mia città per ritirare e pagare un accessorio per il televisore che avevo prenotato tramite sito web. Arrivo in reparto e trovo il commesso al PC con una persona: io pensavo fosse un cliente che stava acquistando quindi attendo il mio turno. Ben presto mi accorgo che il tizio non era affatto un cliente, ma un amico del commesso ed erano impegnati in operazione altamente complicata: effettuare alcune scommesse on line usando il computer del negozio. Ovviamente i due ben vedendo di aver davanti a se me ad un paio si altri clienti in attesa non si sono minimamente degnati di sospendere le loro fondamentali attività, per carità manco a parlarne...infatti i clienti se ne sono andati via tutti.
Io dopo aver atteso 10-15 minuti, ed avendo esaurito la dose di pazienza, prendo il foglio della prenotazione e lo getto a terra davanti al commesso. Solo a quel punto con aria scocciata mi fa: “Ah stavi aspettando me? Hai bisogno?” ed io “No aspetto il pullman, non ho più bisogno, a non rivederci”.
Al di la del dare del tu ad una persona mai vista prima...ma è questo il modo di lavorare? Ci sarebbe la coda di perone che farebbero seriamente quel lavoro!!!!!
Ovviamente l’accessorio, un paio di cuffie da 200€, quindi non una bazzecola, l’ho acquistato (risparmiando 15€), ma su Amazon.
Io dopo aver atteso 10-15 minuti, ed avendo esaurito la dose di pazienza, prendo il foglio della prenotazione e lo getto a terra davanti al commesso. Solo a quel punto con aria scocciata mi fa: “Ah stavi aspettando me? Hai bisogno?” ed io “No aspetto il pullman, non ho più bisogno, a non rivederci”.
Al di la del dare del tu ad una persona mai vista prima...ma è questo il modo di lavorare? Ci sarebbe la coda di perone che farebbero seriamente quel lavoro!!!!!
Ovviamente l’accessorio, un paio di cuffie da 200€, quindi non una bazzecola, l’ho acquistato (risparmiando 15€), ma su Amazon.