borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Come forse avrete letto in altri post ho acquistato il Titanium ASC-1, che serve per comandare un motore a 36 volt e un polarizzatore, utilizzando un decoder compatibile con il diseq 1.2.
Adesso avrei un altro problema
Siccome vorrei poter utilizzare sia il DM 8000 che l'Eycos e 95.15HD per comandare il motore, quale commutatore devo utilizzare?
Mi serve un commutatore che lasci passare i segnali diseq
Ora ho lnb collegato all'ingresso del Titanium, mentre i loop (l'uscita) va al decoder.
Mi servirebbe quindi un commutatore che possa comandare con i 2 decoder,che mi dia la possibilità di scegliere da quale ricevitore fare arrivare i comandi diseq per la rotazione del motore.
In pratica nei normali commutatore che conosco io i comandi vengono dati dall'uscita (ricevitore), invece a me serve un commutatore che i comandi li riceva dalle 2 entrate a seconda di quale decoder utilizzo.
Spero di essere stato chiaro.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Magari che si possa comandare configurando il tone burst del DM8000.
Adesso avrei un altro problema
Siccome vorrei poter utilizzare sia il DM 8000 che l'Eycos e 95.15HD per comandare il motore, quale commutatore devo utilizzare?
Mi serve un commutatore che lasci passare i segnali diseq
Ora ho lnb collegato all'ingresso del Titanium, mentre i loop (l'uscita) va al decoder.
Mi servirebbe quindi un commutatore che possa comandare con i 2 decoder,che mi dia la possibilità di scegliere da quale ricevitore fare arrivare i comandi diseq per la rotazione del motore.
In pratica nei normali commutatore che conosco io i comandi vengono dati dall'uscita (ricevitore), invece a me serve un commutatore che i comandi li riceva dalle 2 entrate a seconda di quale decoder utilizzo.
Spero di essere stato chiaro.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Magari che si possa comandare configurando il tone burst del DM8000.