Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Se hai uno smartphone Samsun
Ho visto che stanno trasmettendo una partita a settimana della Coppa di Lega scozzese , ieri hanno fatto vedere gli Hearts e la prossima settimana nuovamente la squadra di Edimburgo impegnata in casa dello Stirling Albion. Fossi certo che hanno anche il campionato potrei pensare di fare l'abbonamento anche perché i costi non sono alti
Campionato scozzese ce l hanno,l anno scorso avevano parlato di accordo pluriennale.anche eredivisie

Ho mandato una mail chiedendo informazioni in merito ai diritti in loro possesso. Mi hanno risposto dicendo che per la prossima stagione trasmetteranno:

Copa Libertadores e Sudamericana ( in corso )
Eredivisie
Campionato Scozzese
Coppa di Scozia e Coppa di Lega scozzese
Campionato Greco
Campionato Croato
Coppa del Portogallo
Campionato Argentino

Tenendo conto che l'annuale costa 20 euro quasi quasi.....

ho fatto un mese di como tv ma le partite non sono piu accessibili on demand solo dirette ?
ad esempio se cerco di vedere
River Plate vs Platense del 14 alle 2 se vado dal calendario mi dice terminato se vado da Sport internazione / torneo betano clausura / repliche mi permette di cliccare Play ma dopo una decina di secondi dice impossibile riprodurre il video. Ma lo fa con tutti i match..

qualcuno abbonato potrebbe verificare ?
grazie

ps gli highlights funzionano

EDIT niente pare non gli piaccia edge perche' con chrome funziona

Ultima modifica:
A me da Chrome e Firefox l on demand funziona.sul browser della smart TV invece a volte ho problemi

ho fatto un mese di como tv ma le partite non sono piu accessibili on demand solo dirette ?
ad esempio se cerco di vedere
River Plate vs Platense del 14 alle 2 se vado dal calendario mi dice terminato se vado da Sport internazione / torneo betano clausura / repliche mi permette di cliccare Play ma dopo una decina di secondi dice impossibile riprodurre il video. Ma lo fa con tutti i match..

qualcuno abbonato potrebbe verificare ?
grazie

ps gli highlights funzionano

EDIT niente pare non gli piaccia edge perche' con chrome funziona
Le partite in replay full sul sito rimangono disponibili per 7 giorni, dopodiché spariscono. Gli highlights invece rimangono per quindici giorni.

Indietro
Alto Basso