Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

io non riesco ad iscrivermi

Provato su chrome edge e opera

la pagina resta nera
Infatti non devi iscriverti, devi solo registrarti tramite il tasto accedi. Il tasto iscrizione era quello che si usava per abbonarsi a pagamento e ora ovviamente non funziona più perché non c'è più niente da pagare

Sempre riguardo Como tv, ho notato che non è possibile riguardare l'evento dall'inizio, oltre che fare rewind se lo vedi in diretta, poi non so se questo avviene se l'app la si usa senza registrazione o login

Oggi articolo anche sulla gazzetta.
Sul fatto che ora che e’ gratis, l’app non verra’ migliorata io non sarei cosi’ sicuro.
I proprietari sono i piu’ ricchi della serie A e stanno investendo un sacco di milioni. Ora che il bacino di utenza di como tv si allarghera’ essendo gratis, con piu’ feedback magari capiranno che vanno messi i 50fps.
Anch’io ho segnalato sulla loro pagina instagram

Stasera su como tv in diretta barcellona-como

P.s. Mi sorge un terribile dubbio. Non e’ che il flusso video e’ unico e lo trasmettono in tutto il mondo? In quel caso agli americani i 50fps di frame rate probabilmente non andrebbe bene

Ultima modifica:
Scusate non seguo spesso questa discussione, ma Barcellona Como di stasera sarà visibile anche su YouTube?

Ora che il bacino di utenza di como tv si allarghera’ essendo gratis, con piu’ feedback magari capiranno che vanno messi i 50fps

Stasera è un bel test Barcellona-Como in esclusiva su Como Tv.

La guarderanno non solo i tifosi del Como.

Se la trasmissione sarà fluida con un bitrate adeguato, la gente sarà invogliata a tornare sulla piattaforma.

Se invece andrà a scatti...

Parliamo pur sempre di amichevole, come quella di ieri tra Palermo e City.
Se ci fosse stato qualcosa in palio allora ti davo ragione.
Ti dico sinceramente già ieri mi ero dimenticato della partita, quella di stasera poi non ne ero nemmeno a conoscenza.

Ma il commentatore che risponde alla domande in diretta, da quale social le prende? Su Twitter non c'è nulla

Provato ora l’app su fire stick 4k max2 con la diretta del campionato scozzese

come risoluzione non e’ neanche male 1920x1080, ma il risultato complessivo e’ insufficiente.
Sara’ il codec avc o il bitrate?
E poi c’e’ il problema piu’ grave che sono i 25fps

Le specifiche del flusso video:

inguardabile anche l'eredivisie!
il pallino verde fisso in basso a destra pure.....speriamo bene dai!

Provato ora l’app su fire stick 4k max2 con la diretta del campionato scozzese

come risoluzione non e’ neanche male 1920x1080, ma il risultato complessivo e’ insufficiente.
Sara’ il codec avc o il bitrate?
E poi c’e’ il problema piu’ grave che sono i 25fps

Le specifiche del flusso video:
5 Mbps è un buon bitrate, soprattutto per 25 fps. O la fonte è scarsa o hanno scarsi encoder.

Indietro
Alto Basso