Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Visto che è diventata free speriamo che Como TV sbarchi sul satellite come Solo Calcio.

Ultima modifica:
Anche su fire stick c'è l'applicazione. Ti serve solo per tv?
Non sapevo ci fosse anche su fire tv. Comunque rispondevo ad un altro utente che chiedeva se fosse disponibile l'app su smart tv, quindi penso intendesse Samsung, LG o altre con sistema proprietario.

Facciamo una petizione affinché trasmetta a 50fps!

Altrimenti è inutile avere tutti quei diritti... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Hanno diritti TV di mio assoluto gradimento, a parte la Saudi League, ma ammettiamolo, sono seguiti da 4 gatti ( miaoo🤣)
È la Sportitalia vera, quella di Bogarelli, di inizio millennio, la quale era totalmente free

Tre giorni fa ho pagato 19,99 per il piano annuale.

Qualcuno sa come rivolgersi a un servizio clienti per contestare questa truffa?

Non sarà una truffa ma è inaccettabile azzerare il costo di un abbonamento (e non stiamo parlando di una revisione del prezzo, che uno può assumere come "rischio" nel momento in cui acquista un servizio a pagamento) senza considerare la condizione del rimborso parziale a qualcuno che un'ora prima ha potuto pagare quel servizio - per un anno - a prezzo pieno.

Uno deve fare beneficenza a Suwarso.

Per fortuna in Italia esiste il diritto di recesso nei 14 giorni

Prima parli di truffa. Ora fai marcia indietro.
Se siete sicuri che è una truffa, si va immediatamente per vie legali o si denuncia agli uffici di polizia, senza perder tempo a chiedere una mail del servizio clienti.

Se prima si vuol capire, allora si si contatta loro.
Ma bisogna stare molto attenti a cosa si scrive, soprattutto quando si scrive pubblicamente, visto che dietro ad un semplice nick c'è sempre una persona fisica.

Indietro
Alto Basso