YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Scusate. O viene prorogato il periodo già pagato perche la promo ha una scadenza o viene restituito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo trovo molto attinente. Chi vuole approfittare delle varie promozioni ha solo da pagare mese per mese, se possibile.Esagerando ma neanche tanto è come se al supermercato quando comincia un 3x2 la gente vuole il rimborso perché la settimana prima ha fatto la spesa grossa pagando prezzo pieno.
Aggiorno la mia situazione,ho ricevuto poco fa l'email da Como tv,mi hanno rimborsato totalmente l'importo di 19,99,rimborso gia presente su Paypal.Io ho pagato l'annuale circa una settimana fa,ho inviato una email chiedendo un rimborso parziale e mi hanno risposto subito chiedendomi alcuni dati che ho immediatamente inviato,dopo mi hanno nuovamente risposto dicendo che la mia pratica è in lavorazione e verrò ricontattato.
Attendiamo...
Che c'entra con quello che è successo con Como tv?Lo trovo molto attinente. Chi vuole approfittare delle varie promozioni ha solo da pagare mese per mese, se possibile.
E soprattutto deve comprare una cosa solo se ritiene il prezzo congruo, così da non rosicare se altri dopo ne ottengono uno migliore
Volevo solamente sottolineare che il Brasileirao non è presente fra i diritti di Como tv. Per quanto riguarda il calcio sudamericano trasmettono Copa Libertadores , Copa Sudamericana e il campionato argentino![]()
Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento
Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi pe... Se vuoi conoscere tutti i dettagli, clicca qui e scopri tutto ciò che c’è da sapere!www.digital-news.it
Hanno scritto così loroVolevo solamente sottolineare che il Brasileirao non è presente fra i diritti di Como tv. Per quanto riguarda il calcio sudamericano trasmettono Copa Libertadores , Copa Sudamericana e il campionato argentino
Fanatiz ma sempre a pagamento.il campionato brasiliano è impossibile vederlo in italia? sapevo caze tv su youtbe ma è a pagamento