Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Sarebbe una cortesia gradita ma non hanno nessun obbligo. Chi ha pagato per vedere 12 mesi 12 mesi vedrà’ non gli stanno togliendo niente..
Esagerando ma neanche tanto è come se al supermercato quando comincia un 3x2 la gente vuole il rimborso perché la settimana prima ha fatto la spesa grossa pagando prezzo pieno.
Poi come scritto prima ho già letto vari commenti di gente rimborsata provate a contattarli

Io ho pagato l'annuale circa una settimana fa,ho inviato una email chiedendo un rimborso parziale e mi hanno risposto subito chiedendomi alcuni dati che ho immediatamente inviato,dopo mi hanno nuovamente risposto dicendo che la mia pratica è in lavorazione e verrò ricontattato.
Attendiamo...

Esagerando ma neanche tanto è come se al supermercato quando comincia un 3x2 la gente vuole il rimborso perché la settimana prima ha fatto la spesa grossa pagando prezzo pieno.
Lo trovo molto attinente. Chi vuole approfittare delle varie promozioni ha solo da pagare mese per mese, se possibile.
E soprattutto deve comprare una cosa solo se ritiene il prezzo congruo, così da non rosicare se altri dopo ne ottengono uno migliore

Io ho pagato l'annuale circa una settimana fa,ho inviato una email chiedendo un rimborso parziale e mi hanno risposto subito chiedendomi alcuni dati che ho immediatamente inviato,dopo mi hanno nuovamente risposto dicendo che la mia pratica è in lavorazione e verrò ricontattato.
Attendiamo...
Aggiorno la mia situazione,ho ricevuto poco fa l'email da Como tv,mi hanno rimborsato totalmente l'importo di 19,99,rimborso gia presente su Paypal.

Ultima modifica:
Lo trovo molto attinente. Chi vuole approfittare delle varie promozioni ha solo da pagare mese per mese, se possibile.
E soprattutto deve comprare una cosa solo se ritiene il prezzo congruo, così da non rosicare se altri dopo ne ottengono uno migliore
Che c'entra con quello che è successo con Como tv?
Non ha abbassato ii costi ma li ha completamente azzerati senza nessun preavviso oltretutto.
Chi come il sottoscritto ha attivato un abbonamento con loro da poco tempo(nel mio caso da 6 giorni)è giusto per una questione di serietà che venga rimborsato come è successo a me e ad altri.
Ciao bastian contrario

Ultima modifica:
Volevo solamente sottolineare che il Brasileirao non è presente fra i diritti di Como tv. Per quanto riguarda il calcio sudamericano trasmettono Copa Libertadores , Copa Sudamericana e il campionato argentino

Volevo solamente sottolineare che il Brasileirao non è presente fra i diritti di Como tv. Per quanto riguarda il calcio sudamericano trasmettono Copa Libertadores , Copa Sudamericana e il campionato argentino
Hanno scritto così loro :)

il campionato brasiliano è impossibile vederlo in italia? sapevo caze tv su youtbe ma è a pagamento

Indietro
Alto Basso