Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Non riesco in alcun modo a fare l'accesso dall'applicazione per Android TV.
Sono finalmente riuscito a risolvere il problema.
Ho illuminato "a giorno" la stanza e rimosso l'impostazione di adattamento immagine sulla TV. Sono più propenso a pensare che il vero problema fosse una leggera distorsione del QR code causata dalla TV. Ora il prossimo scoglio sarà attivare l'abbonamento semestrale.

Sono finalmente riuscito a risolvere il problema.
Ho illuminato "a giorno" la stanza e rimosso l'impostazione di adattamento immagine sulla TV. Sono più propenso a pensare che il vero problema fosse una leggera distorsione del QR code causata dalla TV. Ora il prossimo scoglio sarà attivare l'abbonamento semestrale.
Io sono riuscito con altro telefono, ma quando dalla TV devo scegliere l abbonamento posso solo scegliere il base ma cliccando non succede nulla, te ci sei riuscito?

Si sa se la prossima stagione mola trasmetterà ancora la eredivisie olandese?

Ci sarà anche la coppa america,in co esclusiva con Sportitalia?

Ho fatto un mese di abbonamento per provare: purtroppo, a dispetto di risoluzione full hd e buon bitrate, il frame rate è ancora a 25 fps, così lo sport non si può guardare, o perlomeno, io così mi rifiuto di guardarlo

Ho fatto un mese di abbonamento per provare: purtroppo, a dispetto di risoluzione full hd e buon bitrate, il frame rate è ancora a 25 fps, così lo sport non si può guardare, o perlomeno, io così mi rifiuto di guardarlo
Buongiorno. Qualcuno sa se su uno smart tv la qualità video è migliore di Sportitalia? O è soggettivo?

Buongiorno. Qualcuno sa se su uno smart tv la qualità video è migliore di Sportitalia? O è soggettivo?
Trasmettono sempre a 25fps, quindi anche se fosse in full hd vedresti sempre male, il problema è alla fonte. Se Sportitalia trasmette ad esempio a 720p ma a 50fps vedresti sempre meglio. Quindi dipende Sportitalia a quanti fps trasmetterà. Sappiamo che mola lo fa sempre a 25.

Mi sono abbonato un mese a Mola per la Coppa America.

Dove si può cancellare il rinnovo automatico?

Risultato di Perù vs Cile in bella evidenza sulla home dell' App android😠😠
Ma perché? Cosa mi serve l'on demand se mi spoileri il risultato????

Risultato di Perù vs Cile in bella evidenza sulla home dell' App android😠😠
Ma perché? Cosa mi serve l'on demand se mi spoileri il risultato????

Sì, anch'io nella sezione "Da non perdere" ho visto la finestra degli highlights di Cile-Perù con il risultato :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Se qualcuno di Mola TV ci legge (tempo fa interveniva qui sul forum il direttore Goffredo D'Onofrio) può fare in modo che negli highlights delle prossime partite non venga messo il risultato, per favore?

Sì, anch'io nella sezione "Da non perdere" ho visto la finestra degli highlights di Cile-Perù con il risultato :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Se qualcuno di Mola TV ci legge (tempo fa interveniva qui sul forum il direttore Goffredo D'Onofrio) può fare in modo che negli highlights delle prossime partite non venga messo il risultato, per favore?
Io i ero abbonato un mese pure la fase finale della coppa libertadores e nella parte on demand non hanno mai spoilerato il risultato. Se vede che hanno preso nuove brutte abitudini

Indietro
Alto Basso