Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Ho scritto sui loro profili social, e hanno detto che nelle prossime partite non dovrebbe più accadere

Anche le partite intere. Ho guardato adesso e c'è Ecuador-Venezuela di stanotte.

Stanotte si è giocata anche Messico-Giamaica... non l'hanno ancora caricata??
Sono on-demand anche su Sportitalia, hanno caricato tutte le partite giocate fino ad oggi.

Sono on-demand anche su Sportitalia, hanno caricato tutte le partite giocate fino ad oggi.

L'unica cosa è che se vai su Sportitalia, prima che trovi il video della partita l'occhio cade su altre finestre che spoilerano: "Argentina, buona la prima" o il giocatore X che dice "Sono contento per il gol" :eusa_wall:

Ma on demand ci sono anche le partite intere o solo highlights?
Partite intere, brevi sintesi (Copa XL) e highlights, più un approfondimento giornaliero di circa tre quarti d'ora (Copa Loca). Servizio per me ottimo, se non fosse per i 25 fps, che compromettono irrimediabilmente la fluidità delle immagini

Partite intere, brevi sintesi (Copa XL) e highlights, più un approfondimento giornaliero di circa tre quarti d'ora (Copa Loca). Servizio per me ottimo, se non fosse per i 25 fps, che compromettono irrimediabilmente la fluidità delle immagini
L'unica pecca davvero, perchè per il resto " l'impacchettamento" del prodotto è da pay-tv.
Speriamo che possano colmare questa lacuna, e perchè no, ampliare il proprio portfolio di diritti tv.

Personalmente con 50 fps un pensierino ad abbonarmi stabilmente a quel prezzo lo farei

Ciao a tutti, ho attivato ieri per la prima volta il servizio per seguire essenzialmente la competizione NASCAR: mi piace la copertura che danno agli eventi, ho letto un po' di messaggi più sopra e, a parte il limite tecnico dei 25 fps, trovo anche io che in generale ci sia molto potenziale. Pensate che in futuro ci sarà spazio per acquisire qualche diritto di peso o tornerà ad essere un servizio free?

La semifinale di stanotte Argentina - Canada a 25 fps ha mostrato tutti i limiti: qualità generale buona con linee ben definite ma davvero troppe scie. In movimento molto difficile seguire l'azione. All'estero sono già stati implementati i 50 fps o attualmente questo è lo standard? Veramente un peccato.

P.S: ma nella grafica il bollino in basso destra per il parental control non si può rimuovere?

Ultima modifica:
ho letto che mola non ha piu l eredivisie
pensavo voilessero ampliare l offerta invece fanno il contrario
ora è davvero modesta

Salve, che voi sappiate i contenuti di MOLA con abbonamento italiano sono visibili anche all'estero? Grazie.

Segnalo che su smart TV samsung l app fa molta fatica a vedersi.sugli altri dispositivi si vede correttamente

Indietro
Alto Basso