Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ho scritto sui loro profili social, e hanno detto che nelle prossime partite non dovrebbe più accadere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tolti i risultati dall'on demand....bravi
Anche le partite intere. Ho guardato adesso e c'è Ecuador-Venezuela di stanotte.Ma on demand ci sono anche le partite intere o solo highlights?
Attenzione che Mola non le fa vedere tutte...Stanotte si è giocata anche Messico-Giamaica... non l'hanno ancora caricata??
Attenzione che Mola non le fa vedere tutte...
![]()
Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano
Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio&n... Vuoi restare informato? Clicca qui per leggere tutte le novità in un solo articolo!www.digital-news.it
Sono on-demand anche su Sportitalia, hanno caricato tutte le partite giocate fino ad oggi.Anche le partite intere. Ho guardato adesso e c'è Ecuador-Venezuela di stanotte.
Stanotte si è giocata anche Messico-Giamaica... non l'hanno ancora caricata??
Sono on-demand anche su Sportitalia, hanno caricato tutte le partite giocate fino ad oggi.
Partite intere, brevi sintesi (Copa XL) e highlights, più un approfondimento giornaliero di circa tre quarti d'ora (Copa Loca). Servizio per me ottimo, se non fosse per i 25 fps, che compromettono irrimediabilmente la fluidità delle immaginiMa on demand ci sono anche le partite intere o solo highlights?
L'unica pecca davvero, perchè per il resto " l'impacchettamento" del prodotto è da pay-tv.Partite intere, brevi sintesi (Copa XL) e highlights, più un approfondimento giornaliero di circa tre quarti d'ora (Copa Loca). Servizio per me ottimo, se non fosse per i 25 fps, che compromettono irrimediabilmente la fluidità delle immagini
Si è arrivata da qualche meseMi pare di aver visto l'app Mola nell'Amazon store.
Ah ok, me ne sono accorto solo ora, pensavo che a qualcuno potesse interessare, se ne parlava da anni poi finì tutto nel dimenticatoio.Si è arrivata da qualche mese