Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Grazie, ma Colonnello89 ha ragione: ha fretta - come molti - di vedere Mola nel mglior modo possibile. Piano piano arriviamo a tutto. Basta mantenere lo stesso entusiasmo che hai tu, Villans'88. Più siamo, prima riusciamo a crescere insieme.
Io la seguo tramite la app sul Up t2 di telesystem e sono molto contento di come funziona, sia la parte live che on demand. Se posso fare un appunto, sarebbe meglio se i codici alfanumerici che appaiono ogni tanto a schermo (credo siano contro la pirateria) potessero apparire ai margini dello schermo, invece che al centro o quasi, però per il resto mi ritengo più che soddisfatto. Essendo possessore anche della firestick di Amazon, spero che l'app funzioni alla stessa maniera.

Per gli amanti degli sport da combattimento: arti marziale e boxe

PFL - Challenger Series 6 stanotte in diretta dalle ore 01:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata

BOXXER - Riakporhe vs Jumah domani in diretta dalle ore 20:25
Telecronaca Chirico e Andrea Scarpa

Ho avuto modo di testare l'app di Mola sul mio TCL 43C725 androidtv. Qualità di visione massima disponibile sebbene qualche scattino ci fosse. Ottimo lavoro :)

Devo dire che apprezzo molto MolaTv. Contenuti molto interessanti e valorizzazione dei diritti di cui dispongono. In altri lidi questo non accade. Highlights subito disponibili, partite on demand sempre a disposizione anche a distanza di molto tempo, telecronache sempre in italiano anche per partite di seconda, se non terza fascia. Complimenti davvero!! Continuate così!!
A proposito di contenuti...per curiosità ho guardato la puntata 1 della prima stagione della serie tv drama "Mary kills people" ed è finita che ho seguito tutta la stagione di un fiato vedendo 6 puntate consecutivamente :laughing7:
Ero pronto a seguire anche la seconda stagione, ma non è ancora sottotitolata in italiano. E' previsto che verranno sottotitolate in italiano anche la seconda e la terza stagione? In tal caso...fate in fretta :lol: Ho apprezzato molto questa serie tv e sono curioso di vedere il seguito

Devo dire che apprezzo molto MolaTv. Contenuti molto interessanti e valorizzazione dei diritti di cui dispongono. In altri lidi questo non accade. Highlights subito disponibili, partite on demand sempre a disposizione anche a distanza di molto tempo, telecronache sempre in italiano anche per partite di seconda, se non terza fascia. Complimenti davvero!! Continuate così!!
A proposito di contenuti...per curiosità ho guardato la puntata 1 della prima stagione della serie tv drama "Mary kills people" ed è finita che ho seguito tutta la stagione di un fiato vedendo 6 puntate consecutivamente :laughing7:
Ero pronto a seguire anche la seconda stagione, ma non è ancora sottotitolata in italiano. E' previsto che verranno sottotitolate in italiano anche la seconda e la terza stagione? In tal caso...fate in fretta :lol: Ho apprezzato molto questa serie tv e sono curioso di vedere il seguito

la trovi in Italiano su Timvision (in prima visione)...
su Mola probabilmente devono aspettare che tim liberi i diritti...

cmq, al netto dei troppi contenuti ancora a 25 fps (o comunque non ottimizzati come fluidità delle immagini), concordo sull'ottimo lavoro che fanno in termini di valorizzazione dei diritti che possiedono...su quello, voto: 10...

p.s. l'altra sera l'app per android tv (ho un sony 4K del 2020) non funzionava correttamente...una volta effettuato il login, poi non mi visualizzava le partite in onda in quel momento (c'erano le qualificazioni mondiali africane)...ho dovuto ripiegare sulla combinazione cellulare + chromecast (che non è il massimo della comodità e della resa)...

io sul app non trovo piu' il simbolo di cromecast anche se la visione non e' buona aspettero' l' app su fire stick o quella x il modello del mio samsung

io sul app non trovo piu' il simbolo di cromecast anche se la visione non e' buona aspettero' l' app su fire stick o quella x il modello del mio samsung

aggiorna l'app (reinstallala se non cambia nulla con un semplice aggiornamento)...
la funzione è sempre presente...

p.s. @chi di dovere...
per favore, durante le telecronache africane di questa sera NON spoilerate i risultati delle partite che non state commentando personalmente...abbiate pietà di chi vuole vederne più di una ondemand nelle ore/nei giorni successivi...

Durante la diretta di Senegal v Egitto ci sono state almeno tre interruzioni del collegamento nel primo tempo dove appariva la scritta Video non disponibile. Pochi minuti fa invece altra interruzione con la scritta Mola Video Test 4 e musichetta di sottofondo. Peccato perché la partita è importante e sarebbe piacevole seguirla senza pause.

Durante la diretta di Senegal v Egitto ci sono state almeno tre interruzioni del collegamento nel primo tempo dove appariva la scritta Video non disponibile. Pochi minuti fa invece altra interruzione con la scritta Mola Video Test 4 e musichetta di sottofondo. Peccato perché la partita è importante e sarebbe piacevole seguirla senza pause.

Ciao Consi, ci dispiace per queste piccole interruzioni. Sono dovute al feed internazionale. Abbiamo visto tutto e sistemato i collegamenti. Spero tu possa continuare a seguirci con la stessa passione. Un abbraccio.

la trovi in Italiano su Timvision (in prima visione)...
su Mola probabilmente devono aspettare che tim liberi i diritti...

cmq, al netto dei troppi contenuti ancora a 25 fps (o comunque non ottimizzati come fluidità delle immagini), concordo sull'ottimo lavoro che fanno in termini di valorizzazione dei diritti che possiedono...su quello, voto: 10...

p.s. l'altra sera l'app per android tv (ho un sony 4K del 2020) non funzionava correttamente...una volta effettuato il login, poi non mi visualizzava le partite in onda in quel momento (c'erano le qualificazioni mondiali africane)...ho dovuto ripiegare sulla combinazione cellulare + chromecast (che non è il massimo della comodità e della resa)...
Grazie mille. Sappiamo che abbiamo ancora tanta strada da fare, ma sono orgoglioso di questa comunità che ci segue e dà consigli. Insieme possiamo crescere ancora e migliorarci. Un abbraccio

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Ciao, stiamo man mano sviluppando per i vari device. Arriveremo sui Samsung, Firestick, ecc. Per queste operazioni, come potete capire, ci vuole tempo e in alcuni casi, si dipende anche dalle approvazioni dei vari store (come LG). Una cosa è certa: se continuate a seguirci ed a farci seguire con questa passione, ci divertiremo molto insieme.

Per gli amanti degli sport da combattimento: arti marziale e boxe

Cage Warriors 135 stasera in diretta dalle ore 18:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Daniele La Spina

PFL - Challenger Series 7 stanotte in diretta dalle ore 02:55
Telecronaca di Marco Ghironi e Simone Di Tata

Cage Warriors 136 domani in diretta dalle ore 18:55
Telecronaca di Daniele La Spina e Marco Ghironi

Boxxer - Marshall vs Hermans domani in diretta dalle ore 21:55
Telecronaca Manolo Chirico e Roberto Cocco

Oggi groningen - Ajax si vede molto male, a scatti e con definizione scadente. Ho provato il rugby ed era molto meglio.

Ciao, stiamo uscendo a 1920x1080, 7000 kbs. Sul player c'è una rotellina con chi puoi scegliere la definizione ottimale. Un abbraccio

Ma oltre le dirette è possibile avere una trasmissione in cui vedere tutti i gol della giornata appena conclusa del campionato greco ed olandese^

Mola Tv, OTT indonesiana dal 25 Ottobre in Italia, sponsor della Sampdoria

Ciao, ho visto che non c’è gara 6 della Supercars da Melbourne (weekend della F1) nella sezione dei replay. Sapete se è andata live e se verrà caricata, e qual è il palinsesto di Mola per questo weekend di gare? Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso