Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Stanno annullando anche i pagamenti ricorrenti (nel mio caso PayPal) per il prossimo ciclo di fatturazione.

Edit: il sito di Como TV adesso è completo, con l'area personale, profilo, etc.

si, ora funziona tutto bene
nel co plesso,visto il prezzo, ottima piattaforma

NASCAR Cup Series: sul finale di gara di ieri sera, rispondendo ad una domanda, purtroppo è stato detto che c'è ancora incertezza sulla questione diritti per il prossimo anno

ciao a tutti avevo fatto il pass 6 mesi che sta per scadere ma su como tv non capisco quando scade e come si rinnova. Ho un pagamento di 0.99 a ottobre ma non so cosa sia .come a vedere ed eventualmente rinnovare l abbonamento?

ok e per rinnovare?
Dal sito di Como TV (non da smartphone che reinderizza verso lo store) oppure tramite l'app partendo dall'elenco opzioni (in alto a sinistra) l'ultima voce è "iscriviti".

Ormai sono state integrate tutte le funzionalità del vecchio sito/app Mola.

Edit: dal sito riporta un errore: credo che per acquistare si debba per forza di cose passare per l'app

Ultima modifica:
Non trovo l'app "Como TV" sulla Apple Tv... non c'è o non la vedo io?

L'ho regolarmente scaricata su iPhone e iPad... perché non la trovo sulla Apple Tv?

Adesso c'è l'ultima giornata del Brasileirao, tutte le partite in contemporanea alle 20.

Como TV (Mola TV) ne fa vedere 4, ma non quella del Botafogo, primo in classifica e favorito per la vittoria.

C'è un motivo? :eusa_wall:

Il campionato croato approda su Mola TV / Como TV

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk

Scusate ma mola TV e' una cosa legale? Perché vorrei abbonarmi ma solo se e' legale sennò nulla ....a me interessa vedere solo in campionato croato e' in abbonamento o e' gratis e basta solo registrarsi ?

Qualcuno e' abbonato? E se si come si vede? Mica ci sono problemi ? Non so se qualcuno di voi ieri ha visto il derby di Zagabria....detto questo forza hajduk

E le telecronache sono italiane? Sta sus firestick anche ?
Scusate per le domande ma se non funziona bene non faccio abbonamento vorrei essere sicuro

Indietro
Alto Basso