aghidipini
Digital-Forum Senior
Quale chiavetta dvbt mi consigliate pienamente compatibile con il software di puntamento ScanChannel? Meglio prendere un sintonizzatore analogico+dtt oppure solo dtt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ScanChannel non è rilasciato dalla hauppauge?aghidipini ha scritto:Quale chiavetta dvbt mi consigliate pienamente compatibile con il software di puntamento ScanChannel? Meglio prendere un sintonizzatore analogico+dtt oppure solo dtt?
Io uso la versione per hauppauge, scanchannelsbda_uk.exe, e non ho quei valori per la potenza, ma nell'ordine da -8000 a -18000 a seconda del segnale.KunAguero ha scritto:nessuno ne conosce di questi software che diano misure di ber o c/n?
cmq per chi ha usato questo software volevo chidervi se vi capita come me.. ai segnali piu deboli mi da potenza ad esempio 80, mentre nei segnali che vengono dal ripetit vicino che sono forti mi da 18/20.. come interpretate questo dato?
Io ho la tua stessa versione ma le indicazioni che da a te io non le vedo.pinok ha scritto:la mia versione è 2.8.1.0
Hai sempre 55 secco, non ti oscilla niente su nessun canale?Mazsc76 ha scritto:In Graphical ho le seguenti indicazioni:
ad sempio potenza:55
low:55 average:55 max:55
Per me dipende da come le chiavette misurano il segnale; probabilmente usano gli unsigned, mentre il programma lavora con il segno.KunAguero ha scritto:sembra "sballare" con i segnali forti che magari superano la soglia?
che ne pensate?
Questo comunque riprende il discorso dell'altro thread; non ti puoi aspettare una misura corretta, sia alta che bassa, ma solo un'indicazione.KunAguero ha scritto:a me li da bassi.. il fatto che anche tsreader da gli stessi valori!