• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità di Sky Q con Tivusat

diciamo che volevo provarlo, anche se non dovrò utilizzarlo qui ma nella casa al mare dove c'è una parabola normale senza sky. mi fa scegliere standard oppure "operatore" e sotto compare la dicitura "tivusat"
 
Vi invio le schermate che riguardano l’antenna


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
3781c1943413b06a8df1895d622b68e0.jpg
14488b5b7a78d8b8410ca3637ef3d1ec.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se togli il cavo dallo sky Q e lo metti alla tv devi avere una tv che sia compatibile con il dcss e non con l’scr. Non so se riesci a verificare questa cosa, ma da quello che leggo non trovi neanche la voce sulle impostazioni
 
Se togli il cavo dallo sky Q e lo metti alla tv devi avere una tv che sia compatibile con il dcss e non con l’scr. Non so se riesci a verificare questa cosa, ma da quello che leggo non trovi neanche la voce sulle impostazioni

Si esatto alla fine credo che sia proprio la ti non compatibile con l’impianto che ho di Sky Q....però non ho la minima idea di come fare per provarlo..... nella casa al mare non credo proprio di avere questo tipo di problema......però volevo provarlo in qualche modo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si esatto alla fine credo che sia proprio la ti non compatibile con l’impianto che ho di Sky Q....però non ho la minima idea di come fare per provarlo..... nella casa al mare non credo proprio di avere questo tipo di problema......però volevo provarlo in qualche modo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con l’impianto in scr il problema non lo avrai di certo.
Non sono molto esperto però dovresti prendere uno switch e smistare il cavo principale allo sky Q e al tv ma se è solo per prova non so quanto ti convenga :)
 
Però mi chiedo come può risolvere il problema lo switch per smistare il segnale se è proprio il mio impianto non adatto a questo tv??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

L'impostazione Unicable= SCR del televisore dovrebbe essere questa

dCSS ed SCR sono due "cose" DIVERSE.
Per cose intendo user band= frequenze
Non serve a nulla che il televisore supporti il protocollo dCSS.
Le user band dCSS sono utilizzate solo dallo Sky Q.
Bisogna che il televisore supporti solo il protocollo SCR
2373fced99a58ed1b1ec951a18e06bcb.jpg
 
Artjol io ho provato anche questa attaccando direttamente il cavo antenna ma non ho trovato i canali anche se rilevava sia la cam che la scheda...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso