Comportamento di Sky: è legale quello che mi sta facendo?

Io ho aderito all'offerta di mediaworld acquistando il decoderhd per avere l'attivazione gratuita.
L'attivazione me l'hanno addebitata, in seguito a telefonata affermarono che me l'avrebbero stornata ma sono passati 4 mesi e non è ancora successo.
Alle ultime telefonate mi mettono in attesa e non riprendono + la chiamata, fai tu ...
Mop c'è modo di avere delle informazioni senza passare da questo inutile call-center?

fantateo ha scritto:
Io ho aderito all'offerta di mediaworld acquistando il decoderhd per avere l'attivazione gratuita.
L'attivazione me l'hanno addebitata, in seguito a telefonata affermarono che me l'avrebbero stornata ma sono passati 4 mesi e non è ancora successo.
Alle ultime telefonate mi mettono in attesa e non riprendono + la chiamata, fai tu ...
Mop c'è modo di avere delle informazioni senza passare da questo inutile call-center?

Scrivi una mail dettagliata, compresi i rilievi sull'operato del call center

Bloccare i pagamenti non è un'idea geniale, best, tutt'altro, legittimerebbe una richiesta danni o, peggio ancora, la notifica di un atto di citazione da parte sky per il mancato pagamento di somme invece dovute; salvo, ovviamente, costituirsi in giudizio magari facendo anche domanda riconvenzionale:icon_rolleyes: ma qui mi fermo per non sentirmi dire " è arrivato perry mason"...

mop invalido ha scritto:
Scrivi una mail dettagliata, compresi i rilievi sull'operato del call center
Grazie Mop faro' ancora questo tentativo anche se ormai sono rassegnato...

Indietro
Alto Basso