Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao flydream;)
Quindi anche tu lo ricevevi fino a qualche giorno fa?
Non ci tenga molto (anche se ci sono mux peggiori di Primantenna)..mi dispiace non fare il pieno di mux:eusa_wall:

Ultimo giorno di SAMP TV nel mux di Telegenova (CH 29): ora è sintonizzabile solo la Samp TV del mux di Telecity (CH 24), sempre LCN 681.

@krldish: confermo, anche qui Primantenna non pervenuto.

@flydream: hai risintonizzato, vero? Oggi c'è stato qualche cambiamento in alcuni mux nazionali (ad esempio LA5 rimosso da TIMB 1 ed ora solo su Mediaset 4).

certo che ho risintonizzato. E pensare che primantenna servirebbe in teoria solo ai vacanzieri piemontesi che vengono in liguria... ma va beh essendo un canale locale e non essendoci nessuno che segnala la cosa a torino, il mux rimane spento.... e come si dice a genova "risparmiemmu a luxe" :D

In teoria il mux di Primantenna non è nuovo a questi stati comatosi... spesso si prende periodi di rianimazione... qualcuno che va a tirare il famoso calcio ripatore all'ambaradan? :lol:

In zona ponente genovese il mux Primantenna sul canale 28 non si è mai ricevuto, ma cosa aspettano a coprire tutta la regione?

Aggiornamento di Venerdì 06 Luglio 2012.

Controllati mux: 21, 24, 29, 34, 35, 39, 41, 43, 44, 45, 51 e 53

Solo il mux EUROTELEVISION presenta una lieve modificata:
ODEON SAT è stato rinominato ODEON 24.

Fabiom1981 ha scritto:
In zona ponente genovese il mux Primantenna sul canale 28 non si è mai ricevuto, ma cosa aspettano a coprire tutta la regione?

ma desideri così tanto che si veda? guarda... non ti perdi proprio niente... per me quel ripetitore potrebbe rimanere spento per sempre

flydream ha scritto:
ma desideri così tanto che si veda? guarda... non ti perdi proprio niente... per me quel ripetitore potrebbe rimanere spento per sempre
Penso che il monoscopio Rai faccia più ascolti di tutti i canali di primantenna insieme...

Non c'è più Telereporter sul mux di Telecampione (uhf 53), ora c'è solo sul mux di Telegenova (uhf 29).

Nel mux TELECITY LIGURIA (ch24) Telemarket 2 è stato rinominato Telemarket for you. Un'accativante sound anglofono in linea con il nome dell'ex Mediashopping. :lol:

Per Primocanale sarebbe proprio impossibile eliminare il doppione di Primocanale Active con LCN 100 per evitare il conflitto con 100% CHANNEL QR TELEMONDO?

Ultima modifica:
Nel mux LIGURIA TV (uhf 21) ieri sera erano attivi LTV e LIVEMUSIC, entrambi trasmettevano repliche di "Balla Italia", nello stesso mux CASASHOP è morto ormai da qualche giorno.

Aggiunta RTL 102.5 Tv sul mux Eurovision (uhf 29), nello stesso mux Profit Tv è diventata BRAVO TV.

Fabiom1981 ha scritto:
Aggiunta RTL 102.5 Tv sul mux Eurovision (uhf 29), nello stesso mux Profit Tv è diventata BRAVO TV.
Ok Bravo TV ma RTL 102.5 tv non lo trovo in quel mux..

jemmo ha scritto:
Ok Bravo TV ma RTL 102.5 tv non lo trovo in quel mux..

Ieri sera c'era, ho appena rifatto la sintonizzazione e ho visto che non c'è già più, boh forse è stato un test. Ma sui canali del mux Liguria Tv come mai ogni tanto saltano fuori trasmissioni nei canali di solito "neri"? :eusa_think:

Tornata stabilmente CASASHOP (uhf 21) con un nuovo logo, sembrano di nuovo spenti altri canali del mux che venivano saltuariamente attivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso