Come sospettavo LSTV ha chiuso definitivamente, ecco il loro comunicato da FB:
LEVANTE SPORT TV – FINISCE QUI L'AVVENTURA
Ci abbiamo provato, abbiamo passato mattine, pomeriggi, sere e spesso e volentieri anche notti per cercare da dare visibilità a qualunque realtà sportiva.
Abbiamo raccolto tantissimi apprezzamenti, più di 121 mila visualizzazioni su Youtube, più di 1400 “mi piace” su Facebook e tante pacche sulle spalle.
Questo ci ha reso ancora più orgogliosi di quanto avevamo creato e stavamo facendo, ma purtroppo non è bastato per andare avanti.
Abbiamo provato in tutti i modi a non “buttare” via quanto fatto, cercando chi potesse sostenerci in questo progetto ma non trovando mai la mano giusta.
Siamo così arrivati alla conclusione di non andare più avanti, di chiudere qui l'avventura televisiva (parte che è risultata la più costosa) e di lasciare ancora uno spiraglio per il mondo web, probabilmente con qualche aggiornamento testuale (grazie alla passione e al tempo di chi vorrà), ma non più con trasmissioni, approfondimenti e riprese in esterna.
Sinceramente abbiamo lasciato ancora una piccola speranza di poter andare avanti, magari trovando qualche imprenditore che volesse sostenerci in questa avventura, ma se non l'abbiamo trovato in un anno di lavoro, le speranze di trovarlo in questi ultimi giorni sono davvero poche.
Grazie ancora a tutti, a tutte le società di tutti gli sport e a tutte le persone che con la loro passione, voglia e tempo portano avanti la maggior parte di queste realtà, noi ci abbiamo messo il nostro, ma non è bastato.
Impossibile che andassero avanti senza pubblicità e con quella qualità audio/video catastrofica.