Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabiom1981 ha scritto:
Non saprei, ho fatto una ricerca in rete ma non ha nessun sito web, l'unica cosa che si sa è che ha la sede a Torino, gran brutta emittente per quei pochi secondi che ci sono passato, c'era una specie di varietà-trash con tanto di caraibica svestita :D .
Qualche cenno di storia è qui : http://www.storiaradiotv.it/SESTA RETE PIEMONTE.htm
Molte grazie Fabio!!!;)

Fabiom1981 ha scritto:
Non saprei, ho fatto una ricerca in rete ma non ha nessun sito web, l'unica cosa che si sa è che ha la sede a Torino, gran brutta emittente per quei pochi secondi che ci sono passato, c'era una specie di varietà-trash con tanto di caraibica svestita :D .
Qualche cenno di storia è qui : http://www.storiaradiotv.it/SESTA RETE PIEMONTE.htm
No questa sestarete non c'entra più nulla con quella del link ;)
Non è più del gruppo (Telestudio,Quintarete)

R_R ha scritto:
Nessuno ha problemi col "nuovo" 53, cioè Sestarete? Non so perché, ma il decoder non riesce a trovare nessun canale sul 53, pur essendo il segnale piuttosto forte e stabile (stando a quanto indica il decoder). Tutto OK, invece, con TSReader ed un tuner per PC collegato alla stessa antenna... :eusa_think:
Sembra che il problema si sia risolto da solo: non ho toccato nulla, il segnale sembrava sempre piuttosto buono eppure ieri sera il decoder ha iniziato a trovare i canali del 53. Meglio così :)

ale89 ha scritto:
No questa sestarete non c'entra più nulla con quella del link ;)
Non è più del gruppo (Telestudio,Quintarete)

Ma che emittente è? Ogni volta che ci passo c'è "Hi-end channel" con un programma trash e televendite :eusa_wall:, l'ho già tolta dalla lista del mio televisore.

Trasmette, guardando TSReader, sul canale Studio Italia che prima era a schermo nero. Ora guardo un po' anche con il decoder... ma TSReader me lo indica ancora come Studio Italia a 1,83Mbps.

Sì... hanno acceso su Studio Italia il canale Galaxy TV. Ora è da vedere quando anche il canale cambierà nome...

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Sì... hanno acceso su Studio Italia il canale Galaxy TV. Ora è da vedere quando anche il canale cambierà nome...

Ci sono passato due volte, ha una programmazione davvero nuova... : liscio e televendite :D, il millesimo canale inutile.

Al momento è solo a schermo a nero. Mi pare ben difficile che venga rimossa... hanno fatto quelli di TeleCupole uno spot che sbandierava l'accensione del segnale dal Fasce... sarebbe un po' controsenso che pensino ad un dietrofront.

Questo Agosto è stato il mese più calmo dallo switch-off... l'unica novità è stata l'accensione del mux di SestaRete, poi calma piatta in tutti gli altri.

ciao ragazzi!
una cortesia: abito genova-marassi e vi volevo chiedere qualche informazione tecnica, da fornire al mio antennista, riguardo al canale PALCO.
Molto carino, lo vedevo fino a ieri, poi hanno aumentato alcuni (mux) hanno inserito telenord e puff..
è saltato.
Avevo bisogno della frequenza e di qualche coordinata da fornirgli affinchè lo possa, se possibile inserire.
grazie mille in anticipo!!!

Da OTG TV:

Ch Freq P Operatore Dvb Postazione Prov Long Latit Km Gradi
34 578 o Antenna Blu Tv dvb Forte Begato GE 855 4426 2 36

E' nel mux di AntennaBlu da Forte Begato.

E' sparita da una settimana Levante Sport Tv sul canale 31, penso che abbia chiuso definitivamente i battenti, anche il sito internet è stato disattivato.
Mi chiedevo infatti come facesse a trasmettere con una qualità audio/video degna di una videocamera amatoriale e senza trasmettere pubblicità.

AGOSTO 2012

Nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51) rimosso Virginradio TV con LCN 69;

Spento il mux TELECAMPIONE; la sua ultima configurazione:
Rete Capri - [LCN: 20]; TLC Telecampione – [LCN: 75]; Capri Store - [LCN: 122]; Odeon 24 – [LCN: 177]; TLC 2 – [LCN: 182]; TLC 3 – [LCN: 183]; Nitegate Attivazione [LCN: 401]; Sexo Exclusive – [LCN: 402]; Sexo Exotica – [LCN: 403]; Sexo Amatorial – [LCN: 404]; Sexo Trasgression – [LCN: 405]; Odeon – [LCN: ///]; Odeon 24+1 - [LCN: ///]; TLC – [LCN: ///]; TLC +1 - [LCN: ///]; TLC 2 – [LCN: ///]

Acceso il mux Sestarete; la sua prima configurazione:
TeleGenova – [LCN: 18]; Sestarete Liguria – [LCN: 91]; Telecupole – [LCN: 94]; TeleLiguria – [LCN: 118]; Gold TV – [LCN: 128]; Studio Italia – [LCN: 170]; Sestarete Liguria 1 – [LCN: 192]; Sestarete Liguria 2 – [LCN: 193]; Sestarete Liguria 3 – [LCN:295]; Radio 19 – [LCN: ///]

Nel mux TeleRadioPace (ch31) rimosso LEVANTE SPORT con LCN 695;

Segnalo che nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51), Telestar Anime Gold (LCN: 273) non esiste più, è stato rimpiazzato da Telestar 1, l'ID sui ricevitori rimane sempre Telestar Anime Gold.

LuProduction ha scritto:
AGOSTO 2012

Spento il mux TELECAMPIONE
Uhm... Dalle liste di Otg sembra che il passaggio Telecampione -> Sestarete sia avvenuto solo a Monte Fasce; nel resto della regione sul 53 dovrebbe ancora trasmettere Telecampione. Qualche utente del savonese, dell'imperiese o dello spezzino può confermare?

R_R ha scritto:
Uhm... Dalle liste di Otg sembra che il passaggio Telecampione -> Sestarete sia avvenuto solo a Monte Fasce; nel resto della regione sul 53 dovrebbe ancora trasmettere Telecampione. Qualche utente del savonese, dell'imperiese o dello spezzino può confermare?
Qui a Finale Ligure nel savonese, dal sito di S. Bernardino si riceve Sestarete (sul ch. 53), potrebbe essere che ogtv debba aggiungere il nome del nuovo mux città per città e quindi in alcuni risulta ancora Telecampione...

Come sospettavo LSTV ha chiuso definitivamente, ecco il loro comunicato da FB:

LEVANTE SPORT TV – FINISCE QUI L'AVVENTURA

Ci abbiamo provato, abbiamo passato mattine, pomeriggi, sere e spesso e volentieri anche notti per cercare da dare visibilità a qualunque realtà sportiva.
Abbiamo raccolto tantissimi apprezzamenti, più di 121 mila visualizzazioni su Youtube, più di 1400 “mi piace” su Facebook e tante pacche sulle spalle.
Questo ci ha reso ancora più orgogliosi di quanto avevamo creato e stavamo facendo, ma purtroppo non è bastato per andare avanti.
Abbiamo provato in tutti i modi a non “buttare” via quanto fatto, cercando chi potesse sostenerci in questo progetto ma non trovando mai la mano giusta.
Siamo così arrivati alla conclusione di non andare più avanti, di chiudere qui l'avventura televisiva (parte che è risultata la più costosa) e di lasciare ancora uno spiraglio per il mondo web, probabilmente con qualche aggiornamento testuale (grazie alla passione e al tempo di chi vorrà), ma non più con trasmissioni, approfondimenti e riprese in esterna.
Sinceramente abbiamo lasciato ancora una piccola speranza di poter andare avanti, magari trovando qualche imprenditore che volesse sostenerci in questa avventura, ma se non l'abbiamo trovato in un anno di lavoro, le speranze di trovarlo in questi ultimi giorni sono davvero poche.

Grazie ancora a tutti, a tutte le società di tutti gli sport e a tutte le persone che con la loro passione, voglia e tempo portano avanti la maggior parte di queste realtà, noi ci abbiamo messo il nostro, ma non è bastato.

Impossibile che andassero avanti senza pubblicità e con quella qualità audio/video catastrofica.

denver ha scritto:
Qui a Finale Ligure nel savonese, dal sito di S. Bernardino si riceve Sestarete (sul ch. 53), potrebbe essere che ogtv debba aggiungere il nome del nuovo mux città per città e quindi in alcuni risulta ancora Telecampione...
Sistemato. Hanno acceso Sestarete in tutti gli impianti che erano prima accesi con Tlc. Mancano Ventimiglia e Bignone che saranno sistemati la settimana prossima e Murta di cui si sono perse le tracce. Inoltre, verrà accesa anche Rapallo Montallegro prossimamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso